Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 17/09/2008 ore 17.29.39 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteMANCHESTER U. E LA CRISI DELL'AIG

Non coinvolge il Manchester United la crisi del gigante assicurativo Usa AIG, principale sponsor dei campioni d'Inghilterra e d'Europa.'Il Manchester United e' un club economicamente solido e la crisi di AIG non lo riguarda',fa sapere un portavoce della famiglia Glazer, proprietaria del club. Lo United nel 2006 firmo' con AIG un accordo quadriennale per 56,5 mln di sterline. La Fed, la banca centrale Usa, ha deciso di salvare dal fallimento la societa' con un prestito di 85 mld di dollari....

Ho qualche dubbio in verità,dopo aver fatto tale sottoscrizione al club come si può dire che tutto questo nn riguardi la società?? Vedremo se incominceranno a vendere..
7803436
Non coinvolge il Manchester United la crisi del gigante assicurativo Usa AIG, principale sponsor dei campioni d'Inghilterra e d'E...
Discussione
17/09/2008 17.29.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
M4URl M4URl 17/09/2008 ore 17.47.33
segnala

(Nessuno)RE: MANCHESTER U. E LA CRISI DELL'AIG

A discovery79 che il 17/09/2008 17.29.39 ha scritto:
Non coinvolge il Manchester United la crisi del gigante assicurativo Usa AIG, principale sponsor dei campioni d'Inghilterra e d'Europa.'Il Manchester United e' un club economicamente solido e la crisi di AIG non lo riguarda',fa sapere un portavoce della famiglia Glazer, proprietaria del club. Lo United nel 2006 firmo' con AIG un accordo quadriennale per 56,5 mln di sterline. La Fed, la banca centrale Usa, ha deciso di salvare dal fallimento la societa' con un prestito di 85 mld di dollari....

Ho qualche dubbio in verità,dopo aver fatto tale sottoscrizione al club come si può dire che tutto questo nn riguardi la società?? Vedremo se incominceranno a vendere..

Rispondo: ma cmq sia loro hanno un fatturato di mille milardi l anno independemente da quello non credo venderanno,..
steve.m87 steve.m87 17/09/2008 ore 18.35.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MANCHESTER U. E LA CRISI DELL'AIG

ma se la sig smette di sponsorizzare il manchester, loro un altro sponsor lo trovano di sicuro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.