Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Beavis.Centenario 17/09/2008 ore 22.40.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)commento su juventus-zenit

interessante non ho capito però perchè in campo c'er aanche uno vestito da pipistrello che si divertiva a spaventare la gente non l'ho capita sta cosa cmq complimenti alla giulaventus e complimenti allo zenit sopratutto per popokekiapp
7803649
interessante non ho capito però perchè in campo c'er aanche uno vestito da pipistrello che si divertiva a spaventare la gente non...
Discussione
17/09/2008 22.40.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LottaContinua LottaContinua 17/09/2008 ore 23.04.59
segnala

(Nessuno)RE: commento su juventus-zenit

Complimenti al nostro culo :sbong

Tutti 6,tranne che a Del Piero,Chiellini,Lefrattaglie e Sissoko.
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 17/09/2008 ore 23.05.55 Ultimi messaggi
segnala

secondo me il mijore è stato cm detto il giocatore dello Zenit Popokekiapp
digital79 digital79 17/09/2008 ore 23.21.53 Ultimi messaggi
segnala

io l' avrei fatto entrare un po prima Amauri, e non 5 Min. dalla fine. pero va benissimo cosi

importante i 3 punti.
Fascino.87 Fascino.87 18/09/2008 ore 00.01.45 Ultimi messaggi
Cchange Cchange 18/09/2008 ore 00.19.50
segnala

ma io dico, xke' cazzo del piero in nazionale non ha mai sengato su punizione e nella insomma quella squadra la ,segna sempre?

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 18/09/2008 ore 01.39.51
segnala

A Cchange che il 18/09/2008 0.19.50 ha scritto:

ma io dico, xke' cazzo del piero in nazionale non ha mai sengato su punizione e nella insomma quella squadra la ,segna sempre?

Rispondo: ma piu che altro:xke cazzo del piero fa sempre il fenomeno con la juve e fa sempre cagare in nazionale????
TheBluesRock TheBluesRock 18/09/2008 ore 02.09.03 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 18/09/2008 1.39.51 ha scritto:
A Cchange che il 18/09/2008 0.19.50 ha scritto:

Rispondo: ma piu che altro:xke cazzo del piero fa sempre il fenomeno con la juve e fa sempre cagare in nazionale????

Rispondo: Cmq ha fatto un tiro parabile....

bersagli8 bersagli8 18/09/2008 ore 09.30.31
segnala

veramente se non ricordo male del piero in nazionale dovrebbe aver segnato25gol m sembra... e se considerate ke è rarissimo ke giochi1partita x intero non è poco... e cmq il discorso è pure ke in nazionale non gioca nella stessa posizione ke gioca cn la juve,li viene fatto sacrificare molto di più!vi ricordate italia-olanda all europeo2000?qnd alla mezzora del1tempo s è messo a fare l ala destra al posto di zambrotta espulso ingiustamente e da ql momento1certo edgar davids nn ha più giocato1solo pallone pericoloso?e non vente a nominare il gol sbagliato in finale xkè prima d ql tiro al85min gli unici tiri pericolosi ke avevamo fatto erano stati... il gol d del vekkio e stop!il gol in italia-bulgaria in corea ve lo siete scordato?anke in ql partita entrò sul finire del2tempo... e poi se nn m ricordo male alle qualificazioni per germania2006 qnd totti saltò le3ultime partite mi sembra ke le vincemmo tt e tre per1a0 e tt e tre cn gol d del piero...
scat87 scat87 18/09/2008 ore 09.47.08
segnala

Sti cazzi!!!A me basta che fa il fenomeno nella Juve!E poi, come dice bersagli8, se in nazionale non gioca mai nel suo ruolo naturale cosa volete da lui?trequartista, attaccante esterno....tutto!!Ma mai SECONDA PUNTA...e poi...mi fanno ridere quando dicono che Del Piero fa ridere in nazionale...ma non ve ne siete mai accorto che in nazionale gli chiedono di giocare a tutto campo??Lo si vede piu a recuperare palloni e correre che inventare....e una volta che ha speso tanto non è mica MANDRAKE, deve pur tirare il fiato anche lui o no?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.