Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 20/09/2008 ore 18.02.05
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI-BENFICA 3-2 E NON FINISCE QUI

salsa aromatica fa poco la spiritosa :-( :cry
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 20/09/2008 ore 18.02.12 Ultimi messaggi
segnala

A MORA82 che il 20/09/2008 17.59.36 ha scritto:

:hoho AVETE ROTTO I MARONI IL NAPOLI DI QU IL NAPOLI DI L E ROSICATE NA VOT E P SEMP..

SONO STATA SEMPRE CALMINA MA MO BAST :hoho

IO DA FUTURA DOTTORESSA VI CONSIGLIEREI DI RIVERSARE UN P DI "ROSICAMENTO" ALTROVE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE :hoho

ANCHE SE SINCERAMENTE I DANNI GI LI HA PROVOCATI .. E SN BEN VISIBILI :hoho

CHE SCASSO SIETE ..

LA VS.MORETTINA S' SCUCCIAT .. :hoho

Rispondo: socia... :cry :tvb
gregoryhouse87 gregoryhouse87 20/09/2008 ore 18.02.50
segnala

cm al solito rey te nn capisci mai un cazzo :rosa :cry

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/09/2008 ore 18.03.29
segnala

A gregoryhouse87 che il 20/09/2008 18.02.50 ha scritto:

cm al solito rey te nn capisci mai un cazzo :rosa :cry

Rispondo: Forse anche perch tu non sai spiegarti come dovuto ? :love
M4URl M4URl 20/09/2008 ore 18.04.52
segnala

A gregoryhouse87 che il 20/09/2008 17.46.19 ha scritto:

vabbe ma rey cn tt il rispetto i napoletani che prendono x il culo la roma che ha perso cn il campioni d europa in carica e che ha battuto i campioni di spagna fanno ridere

per nn parlare di quelli che l anno scorso all uscita del milan hanno festeggiato cm se avessero vinto lo scudo :hoho

e poi il manchester nettamente piu forte della roma x cui normale che perdano quando li affrontano :hoho

x cui io darei i punti al soggettopoli cup ai napoletani che nonostante loro la champions nn l abbiano praticamente mai vista :hoho prendono x il culo chi ci sta :hoho

poi vabbe se vincere col benifica vale di piu di vincere col real madrid ditelo subito :hoho

rey cmq piccolo consiglio :hoho smettila di leccar il culo in sto modo :hoho

Rispondo: il real campione di Spagna una sqaudra di morti :hoho

al bernabeu dovevamo vince 4 a0 ma non perche la Roma era forte ma perche il Real una sqaudra da serie C sono morti :hoho

capisci :hoho

ma poi datemi un motivo perche qualunque tifoso deve rosicare del Napoli :hoho:hoho:hoho?

che ha fatto di magico :hoho:hoho :hoho?

rey ormai che devo di lecca il culo dove capita :hoho

io ho sempre attaccato l inter mai il Napolo al massimo ho espresso pareri su qualche giocatore condivisibili o no:hoho

Una scoppola Rey? 2 a 1 :hoho

una sqaudra in crisi perder con chiunque anche col sassuolo la spiegazione te la do io :hoho

Leggi il corriere dello sport di ieri

prima pagina..

il totale degli infortuni della Roma dall inizio della preparazione equivale a 290 giorni saltati di preparazione la rosa nn si mai allenata ne preparata al completo e si vede sono morti in campo c poco da chiedersi non corrono :hoho

informati o se vuoi parlare tanto per fallo del bologna :hoho

manoloz manoloz 20/09/2008 ore 18.05.38 Ultimi messaggi
segnala

Rey dev soltanto rosikare :-( :hoho

Ps. Mora qua ci vuole proprio un uattaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hoho
enzodesigner enzodesigner 20/09/2008 ore 18.06.13 Ultimi messaggi
segnala

come si dice dalle miei parti.. A VOI C VO ACIT... :many
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/09/2008 ore 18.15.11
segnala

A M4URl che il 20/09/2008 18.04.52 ha scritto:
A gregoryhouse87 che il 20/09/2008 17.46.19 ha scritto:

vabbe ma rey cn tt il rispetto i napoletani che prendono x il culo la roma che ha perso cn il campioni d europa in carica e che ha battuto i campioni di spagna fanno ridere

per nn parlare di quelli che l anno scorso all uscita del milan hanno festeggiato cm se avessero vinto lo scudo :hoho

e poi il manchester nettamente piu forte della roma x cui normale che perdano quando li affrontano :hoho

x cui io darei i punti al soggettopoli cup ai napoletani che nonostante loro la champions nn l abbiano praticamente mai vista :hoho prendono x il culo chi ci sta :hoho

poi vabbe se vincere col benifica vale di piu di vincere col real madrid ditelo subito :hoho

rey cmq piccolo consiglio :hoho smettila di leccar il culo in sto modo :hoho

Rispondo: il real campione di Spagna una sqaudra di morti :hoho

al bernabeu dovevamo vince 4 a0 ma non perche la Roma era forte ma perche il Real una sqaudra da serie C sono morti :hoho

capisci :hoho

ma poi datemi un motivo perche qualunque tifoso deve rosicare del Napoli :hoho:hoho:hoho?

che ha fatto di magico :hoho:hoho :hoho?

rey ormai che devo di lecca il culo dove capita :hoho

io ho sempre attaccato l inter mai il Napolo al massimo ho espresso pareri su qualche giocatore condivisibili o no:hoho

Una scoppola Rey? 2 a 1 :hoho

una sqaudra in crisi perder con chiunque anche col sassuolo la spiegazione te la do io :hoho

Leggi il corriere dello sport di ieri

prima pagina..

il totale degli infortuni della Roma dall inizio della preparazione equivale a 290 giorni saltati di preparazione la rosa nn si mai allenata ne preparata al completo e si vede sono morti in campo c poco da chiedersi non corrono :hoho

informati o se vuoi parlare tanto per fallo del bologna :hoho

Rispondo: che giochi con la squadra titolare o con la squadra di scorta, una sconfitta in europa rimane una sconfitta, resta 0 punti, e dovrebbe far pensare prima a come rispondere sul campo a questo tonfo, invece c' chi il giorno dopo, per prima cosa, pensa a ridere e sfottere un'altra italiana in uefa anziche pensare come primo cosa alla risposta alla sconfitta interna :hoho

Primo: si prende atto del risultato finale

Secondo: si analizzano i motivi che hanno portato alla sconfitta

Terzo: si risponde alle domande e ai dubbi sulla partita

Quarto: solo allora, si pensa ad altro

Invece c' chi ha messo il 4 punto al primo posto :hoho

Mi sa che stavolta io non centro un bel nulla, sono altri che devono ancora riprendersi dal rosikamento :hoho
MORA82 MORA82 20/09/2008 ore 18.15.21 Ultimi messaggi
segnala

Ancora xsone che si giustificano parlando della SSC NAPOLI rettifico x chi nn sa che si chiama cos o vuole fare lo spiritoso :hoho

e beh che bello il campionato lungo ,la gente rosica e rosicher xk pur di andare contro non una squadra ma i rancori personali allora vi dir :Add pass a nuttat :hoho

E mi chiedo siete giovani,uscite .. F MAL A SALUT SCHIATT N'CUORP ... se fate finta di nn capire ..

:hoho A me c m n m'port :hoho

SOCIA TI AMO :shy

MANOLO UATT

E Rey meno male non ne capisci dei cosidetti c**** lascia fare a loro :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/09/2008 ore 18.16.17
segnala

A manoloz che il 20/09/2008 18.05.38 ha scritto:

Rey dev soltanto rosikare :-( :hoho

Ps. Mora qua ci vuole proprio un uattaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hoho

Rispondo: Mi autoassegno 1 punto alla Soggettopoli Cup :poknat

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.