Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/09/2008 ore 11.01.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: maradona all'inter?????????

A enzodesigner che il 20/09/2008 18.15.07 ha scritto:
A beatle.2008 che il 20/09/2008 13.46.22 ha scritto:
ke kazzo e questa storia di una collaborazione tecnika con moratti?:hell diego ke kazzo fai?:pipistrello

Rispondo: ONORE A CHI A SCRITTO LA NOSTRA STORIA.. EL PIBE RIMARRAI SEMPRE IL NOSTRO NUMERO 10,,,

FABIO CANNAVARO L'ANNO PROSSIMO VERRà A CHIUDERE LA CARRIERA GRATIS A NAPOLI.. QUESTI SI CHE SONO UOMINI.. LO DISSE LUI IN UN INTERVISTA...

Rispondo: si viene quando ormai è un vekkio bacucco e nn può darvi più nulla...se era davvero un uomo per napoli ci veniva subito.......e nono quando il real lo manderà via perkè vekkio ;-)
SberniaCik SberniaCik 21/09/2008 ore 11.04.15 Ultimi messaggi
segnala

la domenika spuntate cm funghi:love

maestri insegnatemi l arte del "soggettone" v prego:-(
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/09/2008 ore 11.05.04 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 20/09/2008 18.17.11 ha scritto:

si ora devo lavarmi la bocca x parla de maradona

:cry

ma sti patetici individui da dove minchia escono? :mmm

p.s scusami ciclone :-( nn bannarmi ti prego :-(

Rispondo: forte maradona...... ma era pure drogato chissà quanti controlli avrà saltato......?? è inutile che l osannate vi ha traditi cari miei se no veniva a napoli a fare l osservatore..... nell 85 nell anno dello scudetto del verona proprio nella partita contro i campioni d italia gialloblù se nn erro il mitico maradona nn combinò proprio nulla...... ;-)
ilmauro ilmauro 21/09/2008 ore 11.15.23
segnala

ONORE A CHI SA SCRIVE CORRETTAMENTE :hoho :-)

questo cmq conferma che maradona, nonostante sia il più grande di tutti i tempi, resta sempre un uomo di cacca presuntuoso e irrispettoso verso chi l ha reso grande :-(
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 21/09/2008 ore 12.14.44
segnala

Rispondo: ONORE A CHI A SCRITTO LA NOSTRA STORIA.. EL PIBE RIMARRAI SEMPRE IL NOSTRO NUMERO 10,,,

FABIO CANNAVARO L'ANNO PROSSIMO VERRà A CHIUDERE LA CARRIERA GRATIS A NAPOLI.. QUESTI SI CHE SONO UOMINI .. LO DISSE LUI IN UN INTERVISTA...

Rispondo: begli uomini.. :hoho

un drogato e un uomo di merda :hoho

Io Maradona all'inter nn lo voglio....rovinerebbe la nostra immagine che già nn è un granchè all'estero...

Cchange Cchange 21/09/2008 ore 12.40.48
segnala

ma xke' dovete iniziare a fare inutili polemiche?

scusate maradona quando era calciatore ha tradito napoli???

e allora che cazzo vi lamentate?

adesso puo' fare quello che minchia vuole, saranno pure cazzi suoi , io non mi sento tradito se va all'inter, dopotutto i soldi fanno muovere il mondo,xke' vi stupite tanto se va da mani bucate moratti???

ma poi onestamente voi lo rivorreste maradona a napoli nella dirigenza?

io no!xke' ormai quei tempi sono finiti, chiusi, morti.

ed è meglio viverli fra i ricordi che avere questa sorta di fenomeno da barraccone (xke' questo sta diventando) nella dirigenza.

maradona è stato il piu' grande calciatore del mondo, è un idolo x noi napoletani:love

ma adesso, siamo nel 2008 svegliatevi un po'!

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 21/09/2008 ore 12.45.32 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 21/09/2008 12.14.44 ha scritto:

FABIO CANNAVARO L'ANNO PROSSIMO VERRà A CHIUDERE LA CARRIERA GRATIS A NAPOLI.. QUESTI SI CHE SONO UOMINI .. LO DISSE LUI IN UN INTERVISTA...

Rispondo: begli uomini.. :hoho

un drogato e un uomo di merda :hoho

Io Maradona all'inter nn lo voglio....rovinerebbe la nostra immagine che già nn è un granchè all'estero...

Rispondo: senti ma lo sai ke si puo'esprimere il prp parere snz trascendere??? :-)
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 21/09/2008 ore 12.57.09 Ultimi messaggi
segnala

ashshashashasashah ha cancellato pure il mio mess :hoho

c ha proprio paura che la gente si accorga di cm è veramente :hoho

ciclone ti voglio bene grazie d esistere :hoho

idolo :rosa :cry
barba1960 barba1960 21/09/2008 ore 12.57.54
segnala

cosa portera  MARADONA  all INTER  lo sapete ? portera per caso l ecstasy o l esperienzxa di un ex tossico come si dichiara lui o magari l INTER IN SERIE B ?
frankybob frankybob 21/09/2008 ore 14.19.21 Ultimi messaggi
segnala

SI SONO INCONTRATI FINALMENTE IL PAGLIACCIO E IL PETROLMAN UNO NN SA CHE PIU CHE PESCI PIGLIARE L ALTRO HA COSI BISOGNO DI BUTTARE I SUOI SOLDI..L ANNO PROSSIMO AUGERO PASSA ALL INTERNAZIONALE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.