Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

malaloco malaloco 22/09/2008 ore 21.26.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Napoli e il caso Mannini: rischi per la società?

A OoOLion.KingOoO che il 22/09/2008 20.14.00 ha scritto:
Si ma mi sa che Marekkiano Hamsik se ne andra da Napoli, in direzione Milano precisamente Inter :ok

Rispondo:IN OGNI CASO è SUPER MAREKIARO(NO MAREKIANO) HAMSIK...E CREDO CHE L'INTER NN NE ABBIA BISOGNO VISTO CHE HA I SUOI BEI CAMPIONI...TRA CUI UN CERTO SULLEY MUNTARI CHE RACCIMOLERà 40 ESPULSIONI IN 36 GIORNATE...UN PO CM FABIAN SANTACROCE...I RECORD MAN....DAI NAPOLI...COSI SI VOLA DIRITTO IN EUROPA...QUELLA VERA!E POI MILLEMIGLIA NN SARA SQUALFICATO TRANQ!

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/09/2008 ore 22.14.40
segnala

A Teleutes che il 22/09/2008 20.38.56 ha scritto:
Ma quando? Se vuoi fare una scommessa nel tempo è facile visto che oggi nessuno resta in una squadra per sempre :hoho
Però voglio sapere quando...nella prossima stagione dici che andrà all'inter? :shy

Io scommetto che prima della fine del contratto (almeno di decisioni della società) non lascerà il Napoli...che dici? :ok

E sai perchè te lo dico? No perchè è una bandiera o blabla...ma perchè Hamsik oltre ad essere un ottimo giocatore è anche un ragazzo molto intelligente...Sapeva benissimo che andare da quest'anno a squadre come Manchester (hanno offerto 20 milioni) sarebbe stato inutile e per questo ha firmato un contratto di 4-5 anni con il Napoli...Certo avrebbe guadagnato 4-5 volte di più ma sarebbe sceso in campo si e no in 5 partite per poi ritornare ad essere un giocatore chiunque...Invece rimanendo al Napoli sa che può sia far crescere il suo talento sia avere la possibilità di farsi tanta pubblicità...Quindi fino a 25 anni penso che difficilmente ci tenga a sprecare il suo talento in una squadra che in un anno lo paga tanto e l'anno dopo lo ridà in mano ai morti per 4 soldi :ok

Rispondo: Aghapo sai perchè Hamsik nn finirà all'lnter?Semplicemente perchè nn sanno che farsene,fine del discorso :hoho
manoloz manoloz 22/09/2008 ore 22.34.16 Ultimi messaggi
segnala

Voglio vede se Hamsik finisce all'Inter se dite ke nn sapete cosa farvene :hoho

D'altronde pure x Muntari potrebbe vale la stessa cosa ma nn lo dite :hoho
fra2k fra2k 23/09/2008 ore 23.16.19
segnala

A OoOLion.KingOoO che il 22/09/2008 20.14.00 ha scritto:
Si ma mi sa che Marekkiano Hamsik se ne andra da Napoli, in direzione Milano precisamente Inter :ok

Rispondo: contaci :ok però non rimanerci male se resta :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.