Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aliasagain aliasagain 03/10/2008 ore 10.18.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI....E LAZIO....

BRAVA FATTE NA BELLA DORMITA....CHE QUANDO TI SVEGLI SARAI ESSERE PIU OBIETTIVA
StellinaGrigia StellinaGrigia 03/10/2008 ore 10.22.19 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 03/10/2008 10.15.33 ha scritto:
Lascia sta Elena.. il Napoli ha perso col Benfica che vincera la coppa Uefa e il prossim anno la supercoppa Europea, la Roma come tutti sappiamo è gia spacciata. . fuori dal campionato.. fuori da tutto.. Totti zoppo non gioca piu,,, JUan è na pippa , Mexes?.. meglio Santacroce che ieri sè visto tutta la partita in panca.. Aquilani? chi è aquilani l anno scorso ha solo preso a pallonate il Real Madrid al Bernabeu.. ma il Real è na sqaudra de morti... mejo Hamsik prossimo pallone d oro.. ma ieri do stava Però? è uscito al 70esimo perche non ha fatto nulla... ma vabbè.. può capitare .. però vabbe non voglio anda avanti perche non sono tutti come questa stellinagrigia e siccome non ho fatto come tanti altri goduriosi quando la Roma perde non mi metto a farlo ora.. però se devo far notare qualcosa lo faccio

Rispondo: ecco appunto... se vuoi parlare di obbiettività allora sii OBBIETTIVO !!! io lo sono.... il NAPOLI ieri era assente in campo... ma non posso biasimarlo.... meno di un anno in A e già a fare l'EUROPA.... noi tifosi sapevamo a quello che andavamo incontro... siamo usciti a testa alta proprio per questo... perchè nonostante tutto ci hanno fatto rivivere un sogno, anche se breve, e ci hanno incitato a sperare il meglio per l'anno prossimo.... :-)

ed è per questo che dico:

FORZA NAPOLI SEMPRE.... :cuore

StellinaGrigia StellinaGrigia 03/10/2008 ore 10.23.12 Ultimi messaggi
segnala

A aliasagain che il 03/10/2008 10.18.53 ha scritto:
BRAVA FATTE NA BELLA DORMITA....CHE QUANDO TI SVEGLI SARAI ESSERE PIU OBIETTIVA

Rispondo: :mmm

:hoho :hoho :hoho
sagittarius82 sagittarius82 03/10/2008 ore 10.25.10 Ultimi messaggi
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 03/10/2008 ore 10.27.38
segnala

pipotta :hoho
M4URl M4URl 03/10/2008 ore 10.27.44
segnala

A sagittarius82 che il 03/10/2008 10.25.10 ha scritto:

NO..NO MAURI..DA VOI ALLA ROMA SO TUTTE PIPPE :hoho

Rispondo: è cosi.. pure Baptista. è no scarto del Real Madrid come hanno sempre detto qua dentro.. però proprio stamattina c erano le interviste di Wenger, di Caparros allenatore del Siviglia , e il preparatore del Real Madrid che lo elogiavano.. ma chi è sta gentaglia e che ne sanno di calcio allenatori tipo Wenger..niente.... Baptista?.. chi è..
M4URl M4URl 03/10/2008 ore 10.28.15
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 03/10/2008 10.27.38 ha scritto:
pipotta :hoho

Rispondo: Pippotta e Babbei sono da anticalcio quello lo dico pure io ma per la panchina sono buonissimi
aliasagain aliasagain 03/10/2008 ore 10.31.04 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 03/10/2008 ore 11.42.06 Ultimi messaggi
segnala

il napoli ha pagato l'inesxienza...d giocatori e allenatore...

detto cio'...

elena...io xsonalmente nn ho mai detto ke la roma fa skifo...anzi...ho smp detto ke sta attraversando un xiodo negativo...ke puo'capitare a tt le grandi...e presto si rialzera'...cm ha smp fatto...

qua tt a godere x il napoli fuori dalla uefa...

fate pure...

ki se ne fotte...

state paragonando i giocatori del napoli cn quelli della roma...

ma x piacere...

fate piangere...altro ke ridere...

v attaccate a cs dette da esaltati ke stesso noi napoletani nn condividiamo...e c fate sopra la divina commedia...

napoli t amo...smp e cmq... :cuore
piedoloz piedoloz 03/10/2008 ore 11.52.08 Ultimi messaggi
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 03/10/2008 11.42.06 ha scritto:

il napoli ha pagato l'inesxienza...d giocatori e allenatore...

detto cio'...

elena...io xsonalmente nn ho mai detto ke la roma fa skifo...anzi...ho smp detto ke sta attraversando un xiodo negativo...ke puo'capitare a tt le grandi...e presto si rialzera'...cm ha smp fatto...

qua tt a godere x il napoli fuori dalla uefa...

fate pure...

ki se ne fotte...

state paragonando i giocatori del napoli cn quelli della roma...

ma x piacere...

fate piangere...altro ke ridere...

v attaccate a cs dette da esaltati ke stesso noi napoletani nn condividiamo...e c fare sopra la divina commedia... napoli t amo...smp e cmq... :cuore

Rispondo: Chissa cm mai, ma io e te pensiamo le stesse cose Saletta :shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.