Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cchange Cchange 03/10/2008 ore 10.55.36
segnala

(Nessuno)reja ti stimo, ma ieri m'hai fatto incazzare

Ancora non riesco a capire.

cioe' senza fare inutili piagnistei, la vittoria non ce la meritavamo.il Benfica era piu' forte. e fin qui tutto ok.

reja lo reputo sempre un ottimo allenatore,ma ieri la colpa non è stata solo di chi è sceso in campo.

forse un bel 40% giocatori 60% allenatore.

il benfica era piu' forte è x me la partita l'abbiamo persa a Napoli, che abbiamo avuto quel secondo goal che non ci voleva,anche se io la partita dell'andata non l'ho vista e i miei amici dicono che il benfica non aveva fatto nulla.Io ieri ho visto un benfica formato champions league poi ditemi se mi sbaglio.

tornando a reja, adesso farò delle critiche che sicuramente non vi troveranno d'accordo.

ma cazzo puttana e troia perche' lasciare in campo zalayeta...

adesso mi dite tutte le puttanate:fa gioco, sembra che non fa ma fa, contiene spizzica di testa...

cazzate io ieri ho visto un muort, uno che ogni palla finiva a terra, 1,90cm e passa di giocatore che non si imponeva, non so come faccia ad essere cosi lento e non me lo spiegherò mai.

poi isolatissimo...ma come volevamo segnare?

la scelta di quel vitale a sinistra sarà la nostra rovina,a me lo ripeto non piace. cioe' abbiamo venduto garics che era al pari di vitale, non vedo xke' sulla sinistra dobbiamo far giocare quello e non mannini.

cannavaro in difesa non si puo' guardare...ma cazzo io nutro sempre dei dubbi che sia fratello a fabio, l'unica cosa è che ci assomiglia tanto...ma non ha preso neanche un unghia del piede del fratello e che spaccim!!

io salvo blasi e contini ieri sera.

poi reja lama maledetto che mastichi sempre gomme, allora ci possono stare i cambi che ha fatto,ma vi rendete conto cosa ha combinato?

ok hamsik e lavezzi non stavano giocando al massimo delle loro possibilità, ma togli i due maghi dal campo, chi si inventa qualcosa?ma soprattutto xke' togliere lavezzi che ce la faceva questo non l'ho capito,scelta sbagliatissima, infatti come li ha tolti abbiamo avuto il secondo goal, e poi sempre peggio.

su questo reja è stato davvero un provinciale dilettante, e poi ha fatto un ammischiafrancesco che non si poteva guardare, buttato dentro russotto, mannini, giocatori che non giocano da una vita e si conoscono appena messi in campo x ribaltare il risultato senza hamsik e lavezzi???

buonanotte:ronf

scusate lo sfogo ma mi giravano le palle.:haha

manoloz manoloz 03/10/2008 ore 10.59.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: reja ti stimo, ma ieri m'hai fatto incazzare

A Cchange che il 03/10/2008 10.55.36 ha scritto:

Ancora non riesco a capire.

cioe' senza fare inutili piagnistei, la vittoria non ce la meritavamo.il Benfica era piu' forte. e fin qui tutto ok.

reja lo reputo sempre un ottimo allenatore,ma ieri la colpa non è stata solo di chi è sceso in campo.

forse un bel 40% giocatori 60% allenatore.

il benfica era piu' forte è x me la partita l'abbiamo persa a Napoli, che abbiamo avuto quel secondo goal che non ci voleva,anche se io la partita dell'andata non l'ho vista e i miei amici dicono che il benfica non aveva fatto nulla.Io ieri ho visto un benfica formato champions league poi ditemi se mi sbaglio.

tornando a reja, adesso farò delle critiche che sicuramente non vi troveranno d'accordo.

ma cazzo puttana e troia perche' lasciare in campo zalayeta...

adesso mi dite tutte le puttanate:fa gioco, sembra che non fa ma fa, contiene spizzica di testa...

cazzate io ieri ho visto un muort, uno che ogni palla finiva a terra, 1,90cm e passa di giocatore che non si imponeva, non so come faccia ad essere cosi lento e non me lo spiegherò mai.

poi isolatissimo...ma come volevamo segnare?

la scelta di quel vitale a sinistra sarà la nostra rovina,a me lo ripeto non piace. cioe' abbiamo venduto garics che era al pari di vitale, non vedo xke' sulla sinistra dobbiamo far giocare quello e non mannini.

cannavaro in difesa non si puo' guardare...ma cazzo io nutro sempre dei dubbi che sia fratello a fabio, l'unica cosa è che ci assomiglia tanto...ma non ha preso neanche un unghia del piede del fratello e che spaccim!!

io salvo blasi e contini ieri sera.

poi reja lama maledetto che mastichi sempre gomme, allora ci possono stare i cambi che ha fatto,ma vi rendete conto cosa ha combinato?

ok hamsik e lavezzi non stavano giocando al massimo delle loro possibilità, ma togli i due maghi dal campo, chi si inventa qualcosa?ma soprattutto xke' togliere lavezzi che ce la faceva questo non l'ho capito,scelta sbagliatissima, infatti come li ha tolti abbiamo avuto il secondo goal, e poi sempre peggio.

su questo reja è stato davvero un provinciale dilettante, e poi ha fatto un ammischiafrancesco che non si poteva guardare, buttato dentro russotto, mannini, giocatori che non giocano da una vita e si conoscono appena messi in campo x ribaltare il risultato senza hamsik e lavezzi???

buonanotte:ronf

scusate lo sfogo ma mi giravano le palle.:haha

Rispondo: Zalayeta nn è mai stato un mostro della velocita eh? Quindi nulla di sbagliato..

Ke fosse troppo solo e ke gioca + fuori dall'area ke dentro nn si scopre solo oggi

E' solo un po fuori forma, ma vabbe rientra da un brutto infortunio :-)

Cannavaro ke te lo dico a fa :hoho
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 03/10/2008 ore 11.23.37
segnala

Buonanotte ? sn le 10 :sbong

Sono daccordo sul fatto che dopo aver subito il gol anche reja è andato in confusione, ma il napoli aveva preparato bene la partita, difendersi con attenzione e ripartite quello doveva fare, poi invece noi abbiamo preso un gol in ripartenza, x me la colpa è di Gianello quel tiro non era irresistibile e sul suo palo.

Ha fatto bene a cambiare Lavezzi e Hamsyk inesistenti, e gli ha preferito due torri.

Il fatto che mi preoccupa è che ora perdiamo 'pure a genova, troppo stanchi
manoloz manoloz 03/10/2008 ore 11.25.38 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo l'esperienza è fondamentale... Lo Zenit è una squadra ke gioca benissimo ed è molto forte, xo ha perso cn due mostri di esperienza cm Real e Juve, pur giocando meglio...
Cchange Cchange 03/10/2008 ore 11.30.57
segnala

A PirataDelTirrenooo che il 03/10/2008 11.23.37 ha scritto:

Buonanotte ? sn le 10 :sbong

Sono daccordo sul fatto che dopo aver subito il gol anche reja è andato in confusione, ma il napoli aveva preparato bene la partita, difendersi con attenzione e ripartite quello doveva fare, poi invece noi abbiamo preso un gol in ripartenza, x me la colpa è di Gianello quel tiro non era irresistibile e sul suo palo. Ha fatto bene a cambiare Lavezzi e Hamsyk inesistenti, e gli ha preferito due torri.

Il fatto che mi preoccupa è che ora perdiamo 'pure a genova, troppo stanchi

Rispondo: x quanto lo reputo il peggiore dei 3 portieri non mi sento di dargli la colpa.

era un tiro a volo, e forse solo buffon la prendeva.a me sembra che la difesa abbia dormito dando troppo x scontato che l'arbitro fischiava fallo, e fino allora non ci aveva dato un fallo quindi dovevano stare piu' svegli...

mettere due torri x fare goal???:haha due moscettoni come zalayeta e denis? e una volta tolti hamsik e lavezzi la palla a quei due chi doveva farla arrivare?chi portava palla?

ma x favore.:-(

ThirdChildren ThirdChildren 03/10/2008 ore 11.33.27
segnala

E' stata una cazzata togliere Hamsik.

E' vero, non ha fatto niente durante la partita, ma lui è l'unico che si sa inserire.
Se metti Russotto, che sa giocare bene la palla, devi tenere Hamsik. Sennò chi si inserisce da dietro?

Poi pure togliere Lavezzi è stato un errore. E' vero che non ha fatto una delle sue migliori partite e il gol è stato preso da un suo errore a centrocampo, perchè lui c'ha sto fatto che prende palla a centrocampo e si mette a scartare. Se perdi palla a centrocampo ti esponi alle ripartenze avversarie, come è successo (vabè che pure la difesa...).

Però io non voglio pensare che l'abbia tolto per "punirlo" di questo errore.
Poi vabè Zalayeta che si è
mangiato un gol grosso come una casa. E per me è un errore grave, perchè stiamo parlando comunque di un giocatore che ha anche giocato a livelli un pò alti, cavolo ha segnato pure in champions, non è l'ultimo arrivato.
Però vabè, non buttiamogli addosso la croce, perchè non è tutta colpa sua.

Per esempio c'è il signor Cannavaro che è un cazzaro. Fa falli idioti, perde l'uomo che marca...

Bah, forse è meglio così, io non so se avremmo avuto le energie necessarie per affrontare la fase a gironi e giocare bene in campionato.

Senza offendere la rosa messa assieme da Marino, ma noi non è che possiamo permetterci chisà quale turn over, non è che abbiamo chisà quali riserve.
Cioè noi giochiamo con Montervino, un giocatore da serie B-serie C, non so se vi rendete conto.

Massimo rispetto dal lato umano per lui, ma non ditemi che è uno che puo giocare in una squadra che lotta per entrare nell'uefa.

Anche se scommetto che Montervino, scarparo com'è, quella palla di Zalayeta la buttava dentro, tirava una castagna e la infilava :hoho
Cioè quando uno è scarso tecnicamente tira una bomba a colpo sicuro, invece magari quello che ha più tecnica cerca di controllare, di fare un tocco più preciso...ed è più probabile che sbagli :haha
ThirdChildren ThirdChildren 03/10/2008 ore 11.35.03
segnala

x me la colpa è di Gianello quel tiro non era irresistibile e sul suo palo.

No, dai.

Quello è stato un gran tiro, veramente.
L'errore è precedente, perdere palla a centrocampo, e la difesa che si fa tagliare fuori da quel lancio.

Quel tiro...beh, ci voleva Buffon per prenderlo
Cchange Cchange 03/10/2008 ore 11.40.21
segnala

A ThirdChildren che il 03/10/2008 11.33.27 ha scritto:
E' stata una cazzata togliere Hamsik.

E' vero, non ha fatto niente durante la partita, ma lui è l'unico che si sa inserire.
Se metti Russotto, che sa giocare bene la palla, devi tenere Hamsik. Sennò chi si inserisce da dietro?

Poi pure togliere Lavezzi è stato un errore. E' vero che non ha fatto una delle sue migliori partite e il gol è stato preso da un suo errore a centrocampo, perchè lui c'ha sto fatto che prende palla a centrocampo e si mette a scartare. Se perdi palla a centrocampo ti esponi alle ripartenze avversarie, come è successo (vabè che pure la difesa...).

Però io non voglio pensare che l'abbia tolto per "punirlo" di questo errore.
Poi vabè Zalayeta che si è
mangiato un gol grosso come una casa. E per me è un errore grave, perchè stiamo parlando comunque di un giocatore che ha anche giocato a livelli un pò alti, cavolo ha segnato pure in champions, non è l'ultimo arrivato.
Però vabè, non buttiamogli addosso la croce, perchè non è tutta colpa sua.

Per esempio c'è il signor Cannavaro che è un cazzaro. Fa falli idioti, perde l'uomo che marca...

Bah, forse è meglio così, io non so se avremmo avuto le energie necessarie per affrontare la fase a gironi e giocare bene in campionato.

Senza offendere la rosa messa assieme da Marino, ma noi non è che possiamo permetterci chisà quale turn over, non è che abbiamo chisà quali riserve.
Cioè noi giochiamo con Montervino, un giocatore da serie B-serie C, non so se vi rendete conto.

Massimo rispetto dal lato umano per lui, ma non ditemi che è uno che puo giocare in una squadra che lotta per entrare nell'uefa.

Anche se scommetto che Montervino, scarparo com'è, quella palla di Zalayeta la buttava dentro, tirava una castagna e la infilava :hoho
Cioè quando uno è scarso tecnicamente tira una bomba a colpo sicuro, invece magari quello che ha più tecnica cerca di controllare, di fare un tocco più preciso...ed è più probabile che sbagli :haha

Rispondo: musicalmente siamo opposti,:haha ma calcisticamente ti quoto alla grande:clap

non sapevo che tifassi napoli.:-)

ThirdChildren ThirdChildren 03/10/2008 ore 11.43.42
segnala

non sapevo che tifassi napoli

Ma come :nono1

Se non sbaglio ci siamo incrociati pure nel forum Napoli, in una discussione sulla squadra :ok

Cchange Cchange 03/10/2008 ore 11.45.15
segnala

A ThirdChildren che il 03/10/2008 11.43.42 ha scritto:

Se non sbaglio ci siamo incrociati pure nel forum Napoli, in una discussione sulla squadra :ok

Rispondo: mai entrato nel forum napoli.

scrivo in musica qui e altri.:-)

ThirdChildren ThirdChildren 03/10/2008 ore 11.47.01
segnala

A Cchange che il 03/10/2008 11.45.15 ha scritto:
A ThirdChildren che il 03/10/2008 11.43.42 ha scritto:

Rispondo: mai entrato nel forum napoli.

scrivo in musica qui e altri.:-)

Rispondo: Allora scusa :hoho:hoho

Mi son proprio flashato :hoho :-)))

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 03/10/2008 ore 11.48.29 Ultimi messaggi
segnala

sia reja...ke la squadra...hanno pagato la lr inesxienza...

nn sn delusa...sn rammaricata...

cambi inopportuni...

vedi denis al posto d lavezzi...lasciando un zalayeta inesistente in campo...

arbitraggio pessimo...

sembrava un incontro d pugilato a volte + ke una partita d calcio...

sbagli ke nemmeno un bambino giocando sotto casa sua avrebbe fatto...

vedi cannavaro ke si fa passare la palla tra le gambe...etc...

va bn...

si ringrazia x il meraviglioso spettacolo ke mi hanno concesso al san paolo all'andata...

si va a casa contro il benfica...mica pizza e fiki...

si sxa d fare un buon campionato...

e ritentarci l'anno prossimo...

napoli t amo...smp e cmq... :cuore
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 03/10/2008 ore 11.50.35 Ultimi messaggi
ThirdChildren ThirdChildren 03/10/2008 ore 11.53.37
segnala

A Heaven.AndHell che il 03/10/2008 11.50.35 ha scritto:
CHILD GOBBO

Rispondo: preferisci andare a quel paese a piedi o ti chiamo un taxi? :-)

:haha :-) :rosa

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 03/10/2008 ore 11.57.33 Ultimi messaggi
segnala

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rosa
piedoloz piedoloz 03/10/2008 ore 11.58.00 Ultimi messaggi
segnala

A ThirdChildren che il 03/10/2008 11.53.37 ha scritto:
A Heaven.AndHell che il 03/10/2008 11.50.35 ha scritto:
CHILD GOBBO

Rispondo: preferisci andare a quel paese a piedi o ti chiamo un taxi? :-)

:haha :-) :rosa

Rispondo: :hoho
DRAGNEROI DRAGNEROI 03/10/2008 ore 11.59.13 Ultimi messaggi
segnala

quanto si perde una partita la colpa e di tutta la squadra.

discovery79 discovery79 03/10/2008 ore 12.46.03 Ultimi messaggi
segnala

ha sbagliato i cambi sicuramente ma nn sono d'accordo sul benfica formato chiappons anche perchè prima del gol il napoli stava giocando bene poi s'è sciolto ed il benfica ha dominato il finale...Cmq p.cannavaro è il difensore piu scarso del sistema solare..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.