Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

piedoloz piedoloz 05/10/2008 ore 17.12.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ke sfiga del cazzo oggi

A MakaveliThaDon137 che il 05/10/2008 17.10.31 ha scritto:

consolati piedoloz

c'è chi spende 24 milioni per quaresma e chi ne spende 13 per menez :hoho

Rispondo: Beh su questo c'hai ragione :hoho

Xo almeno sti due in Europa hanno dimostrato di saper fare qualcosa :-(
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 05/10/2008 ore 17.13.00 Ultimi messaggi
segnala

gli argentini che arivano qui direttamente dal campionato argentino ci mettono un po a carburare
gregoryhouse87 gregoryhouse87 05/10/2008 ore 17.14.25
segnala

e pensare che cn 10 vi potevate prendere milito

o cn 15 palacio

cmq sono piu di 10 x denis mi sembra :mmm
sononickbencj sononickbencj 05/10/2008 ore 17.15.36
segnala

A piedoloz che il 05/10/2008 17.10.57 ha scritto:

Ah beh se sbagliava quel gol poteva pure andare via da Napoli a sto punto, nn credi? :-)

Io mi riferisco al primo tempo e in parte al secondo fino al gol dove si è un po sbloccato xke si vedeva ke correva di +

Rispondo: si ma ha segnato e ad un attaccante non si può chiedere di più :-) resta il fatto che se si vuole tenere denis in campo bisogna fare un altra tipologia di gioco e lanciarlo in profondità comunque aspettiamolo alla fine è da pochi mesi che sta in italia e in 5 partite è riuscito a fare anche due gol in campionato e due in uefa :-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 05/10/2008 ore 17.16.19 Ultimi messaggi
segnala

abbiamo xso in 11 contro 9...dico sl qst... :hoho

concentrazione 0... :hoho

cm smp un plauso a lavezzi... :love

qlcn trovasse hamsik...ke si e'xso... :hoho

denis...denis...denis...nn dico + nnt... :hoho

complimenti al genoa...ke c ha messo l'anima... :-)
diamonds84 diamonds84 05/10/2008 ore 17.16.33 Ultimi messaggi
segnala

9 x denis.. cmq oggi ha disputato una buona gara... oggi rubinho ha fatto 2 parate strepitose.
piedoloz piedoloz 05/10/2008 ore 17.18.26 Ultimi messaggi
segnala

A sononickbencj che il 05/10/2008 17.15.36 ha scritto:
A piedoloz che il 05/10/2008 17.10.57 ha scritto:

Ah beh se sbagliava quel gol poteva pure andare via da Napoli a sto punto, nn credi? :-)

Io mi riferisco al primo tempo e in parte al secondo fino al gol dove si è un po sbloccato xke si vedeva ke correva di +

Rispondo: si ma ha segnato e ad un attaccante non si può chiedere di più :-) resta il fatto che se si vuole tenere denis in campo bisogna fare un altra tipologia di gioco e lanciarlo in profondità comunque aspettiamolo alla fine è da pochi mesi che sta in italia e in 5 partite è riuscito a fare anche due gol in campionato e due in uefa :-)

Rispondo: Si ke dobbiamo aspettarlo è certo xke dobbiamo dire ke giochiamo cn certi tizi cm Pazienza e Montervino ke fanno ribrezzo :-) Cmq scusate ma ste cose sn dette dalla rabbia xke anke oggi ho perso uan squadra
Teleutes Teleutes 05/10/2008 ore 17.18.29
segnala

piedozoz alla fin fine il Napoli oggi non ha fatto male...Escluso Aronica e Rinaudo che mi sembrano na coppia di mongoloidi :hoho per il resto io non mi sento di dire qualcosa ai giocatori..

Denis ha dimostrato di avere un colpo di testa niente male...se non era per la giornata super di rubinho, quelle 2 palle sarebbero entrare e oggi potevo chiedergli scusa per i tanti insulti :hoho

Hamsik...Hamsik...mhà... :-( .. assente x tutta la partita e quando ha avuto un pallone d'oro per il 3-3 ha sparato un cross che è arrivato al San Paolo :sbong

Lavezzi Fantastico, Gargano Ottimo, Maggio Buono e Pazienza...questi 4 hanno fatto il loro e lo hanno anche fatto fin troppo bene....

Quindi..escluso le coglionate in difesa...secondo me c'è poco da dire alla squadra...La sconfitta era immeritata..e il pareggio ci poteva anche andare stretto...poi purtroppo la fretta e la foga gioca brutti scherzi...

Ma vabbè perdere a Genova col Genoa ci può stare...non così...ma ce lo potevamo aspettare :ok
piedoloz piedoloz 05/10/2008 ore 17.19.06 Ultimi messaggi
segnala

Cmq complimenti anke al Genoa eh? E' una gran bella squadra ke punta moltissimo sukl carattere
sononickbencj sononickbencj 05/10/2008 ore 17.20.30
segnala

A Teleutes che il 05/10/2008 17.18.29 ha scritto:
piedozoz alla fin fine il Napoli oggi non ha fatto male...Escluso Aronica e Rinaudo che mi sembrano na coppia di mongoloidi :hoho per il resto io non mi sento di dire qualcosa ai giocatori..

Denis ha dimostrato di avere un colpo di testa niente male...se non era per la giornata super di rubinho, quelle 2 palle sarebbero entrare e oggi potevo chiedergli scusa per i tanti insulti :hoho

Hamsik...Hamsik...mhà... :-( .. assente x tutta la partita e quando ha avuto un pallone d'oro per il 3-3 ha sparato un cross che è arrivato al San Paolo :sbong

Lavezzi Fantastico, Gargano Ottimo, Maggio Buono e Pazienza...questi 4 hanno fatto il loro e lo hanno anche fatto fin troppo bene....

Quindi..escluso le coglionate in difesa...secondo me c'è poco da dire alla squadra...La sconfitta era immeritata..e il pareggio ci poteva anche andare stretto...poi purtroppo la fretta e la foga gioca brutti scherzi...

Ma vabbè perdere a Genova col Genoa ci può stare...non così...ma ce lo potevamo aspettare :ok

Rispondo: analisi della partita alla luigi necco :ok :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.