Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 05/10/2008 ore 17.20.42
segnala

(Nessuno)RE: Ke sfiga del cazzo oggi

Ma quale sfiga, abbiamo avuto il culo di passare in vantaggio dopo 30 secondi, doveva essere difeso cn i denti quel vantaggio, Menomale che siamo usciti dalla coppa, oggi stavamo a pezzi
piedoloz piedoloz 05/10/2008 ore 17.22.12 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 05/10/2008 17.18.29 ha scritto:
piedozoz alla fin fine il Napoli oggi non ha fatto male...Escluso Aronica e Rinaudo che mi sembrano na coppia di mongoloidi :hoho per il resto io non mi sento di dire qualcosa ai giocatori..

Denis ha dimostrato di avere un colpo di testa niente male...se non era per la giornata super di rubinho, quelle 2 palle sarebbero entrare e oggi potevo chiedergli scusa per i tanti insulti :hoho

Hamsik...Hamsik...mh... :-( .. assente x tutta la partita e quando ha avuto un pallone d'oro per il 3-3 ha sparato un cross che arrivato al San Paolo :sbong

Lavezzi Fantastico, Gargano Ottimo, Maggio Buono e Pazienza...questi 4 hanno fatto il loro e lo hanno anche fatto fin troppo bene....

Quindi..escluso le coglionate in difesa...secondo me c' poco da dire alla squadra...La sconfitta era immeritata..e il pareggio ci poteva anche andare stretto...poi purtroppo la fretta e la foga gioca brutti scherzi...

Ma vabb perdere a Genova col Genoa ci pu stare...non cos...ma ce lo potevamo aspettare :ok

Rispondo: si si infatti Guido , io ero incazzato x le occasione sciupate, xke meritavamo il pareggio :ok

Poi su Rinaudo oggi guarda un velo pietoso
piedoloz piedoloz 05/10/2008 ore 17.23.28 Ultimi messaggi
segnala

Oggi anke Gargano nel primo tempo pareva spaesato :sbong

Poi ha migliorato durante il secondo tempo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.