Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheBluesRock 07/10/2008 ore 16.48.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SONDAGGIO : X milanisti e interisti ...

..... vediamo un po' l'obiettivita' dei tifosi com' :

X I MILANISTI : quali giocatori dell'inter vorreste nella vostra squadra?
X GLi INTERISTI ovviamente stessa domanda ,quali giocatori del milan vorreste nella vostra squadra ?

Inizio io : io dell'inter vorrei volentieri IBRA ,MAICON E JULIO CESAR .....

7815610
..... vediamo un po' l'obiettivita' dei tifosi com' :  X I MILANISTI : quali giocatori dell'inter vorreste nella vostra...
Discussione
07/10/2008 16.48.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 07/10/2008 ore 16.55.08
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO : X milanisti e interisti ...

anche io ibra, maicon , j cesar
gregoryhouse87 gregoryhouse87 07/10/2008 ore 16.59.46
segnala

cesar maicon adriano

e santon per quanto riguarda i giocatori della primavera :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 07/10/2008 ore 17.01.31 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 07/10/2008 16.59.46 ha scritto:

cesar maicon adriano

e santon per quanto riguarda i giocatori della primavera :hoho

Rispondo: Sei scandaloso ... ma come vuoi ADRIANO e non IBRA???? !!!! sentiamo :esaurito
manoloz manoloz 07/10/2008 ore 17.05.53 Ultimi messaggi
segnala

Intervengo pure io :-) :hoho

Dell'Inter: Ibra (se gioca nel suo ruolo esatto xo), Maicon (Anke se meglio Maggio, Balotelli :-( :hoho)

Milan: Kaka, Ambrosini, Ronaldinho, Pirlo
gregoryhouse87 gregoryhouse87 07/10/2008 ore 17.07.06
segnala

beh perche x il gioco del milan un adriano quello che serve di piu :mmm

e poi l ho sempre detto adriano se si riprende la prima punta piu forte in assoluto degli ultimi 10 anni

potenza velocita tiro colpo di testa , si sa muovere ti regge l attacco da solo ma allo stesso tempo puo giocare x la squadra (basti vedere l assist fatto x ibra )

ibra fortissimo x carit :hoho nessuno dice il contrario

poi se no qualcuno mi viene a dire che ho dato della pippa a ibra :hoho
RoByNaTheBeSt RoByNaTheBeSt 07/10/2008 ore 17.08.37
segnala

kakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :batalove
TheBluesRock TheBluesRock 07/10/2008 ore 17.14.39 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 07/10/2008 17.07.06 ha scritto:

beh perche x il gioco del milan un adriano quello che serve di piu :mmm

e poi l ho sempre detto adriano se si riprende la prima punta piu forte in assoluto degli ultimi 10 anni

potenza velocita tiro colpo di testa , si sa muovere ti regge l attacco da solo ma allo stesso tempo puo giocare x la squadra (basti vedere l assist fatto x ibra )

ibra fortissimo x carit :hoho nessuno dice il contrario

poi se no qualcuno mi viene a dire che ho dato della pippa a ibra :hoho

Rispondo: Anch'io sostengo che Adriano se tornasse ai livelli di qualche anno fa l'attaccante piu forte che ci sia ,pero' Ibra un altro tipo di giocatore xch unisce la potenza di adriano alla tecnica eppoi considera che Ibra sa essere anche un grande assist man anche x i compagni di reparto, unico nel suo genere xch impossibile trovare un altro giocatore con la sua mole che abbia quella tecnica sopraffina.... ricorda x certi versi Van Basten con le dovute proporzioni ovviamente...ecco Ibra il giocatore contemporaneo che x caratteristiche si avvicina di piu a Van Basten ....

gregoryhouse87 gregoryhouse87 07/10/2008 ore 17.20.06
segnala

per piacere lascia sta vanbasten :rosa :hoho

e poi al milan serve uno che faccia 30 gol e consenta a pato di giocare nella sua posizione naturale :hoho

adriano proprio il giocatore adatto che al milan servirebbe per l attacco

mamma mia sempre a compra seconde punte o trequartisti :hoho

ne abbiamo 15 mila in quel ruolo e quando borriello l unica prima punta che abbiamo si fa male i risultati si sono visti :hoho

a cagliari se c era borriello il milan poteva fare sicuramente qualcosa di piu e soprattutto consente al milan di giocare in un altro modo :hoho

se devo segliere x il ruolo da prima punta tra adriano e ibra scelgo tt la vita adriano xche ibra prima punta nn lo e l ha dimostrato :hoho uno che sbaglia x 4 o 5 volte davanti al portiere in 4 o 5 partite si vede che nn una prima punta di razza :hoho

infatti mourinho continua a far giocare ibra perno d attacco e adriano esterno cosi diminuisce le potenzialita di entrambi :hoho

TheBluesRock TheBluesRock 07/10/2008 ore 17.25.33 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 07/10/2008 17.20.06 ha scritto:

per piacere lascia sta vanbasten :rosa :hoho

e poi al milan serve uno che faccia 30 gol e consenta a pato di giocare nella sua posizione naturale :hoho

adriano proprio il giocatore adatto che al milan servirebbe per l attacco

mamma mia sempre a compra seconde punte o trequartisti :hoho

ne abbiamo 15 mila in quel ruolo e quando borriello l unica prima punta che abbiamo si fa male i risultati si sono visti :hoho

a cagliari se c era borriello il milan poteva fare sicuramente qualcosa di piu e soprattutto consente al milan di giocare in un altro modo :hoho

se devo segliere x il ruolo da prima punta tra adriano e ibra scelgo tt la vita adriano xche ibra prima punta nn lo e l ha dimostrato :hoho uno che sbaglia x 4 o 5 volte davanti al portiere in 4 o 5 partite si vede che nn una prima punta di razza :hoho

infatti mourinho continua a far giocare ibra perno d attacco e adriano esterno cosi diminuisce le potenzialita di entrambi :hoho

Rispondo: Se se tu pur di non ammettere che vorresti uno come Ibra te faresti ammazza'... :esaurito ps leggi bene cazzo quando scrivo : ho precisato che CON LE DOVUTE PROPORZIONI IBRA quello che somiglia piu a Van Basten,non ho detto che come Van Basten.... ovvio che Van Basten Van Basten....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.