Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 07/10/2008 ore 18.43.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO : X milanisti e interisti ...

A TheBluesRock che il 07/10/2008 18.37.56 ha scritto:
A Beavis.Centenario che il 07/10/2008 18.35.06 ha scritto:
Kaka, Ambrosini, Pirlo

Rispondo: E dihno mio???? e Pato mio??? non li consideri???? :sbong

Rispondo: va bhe blues anche tu ne hai scelti 3 ..ognuno sceglie quelli chi preferisce :-))

Comunque Adriano :sbong

Maicon Ibra julio cesar cambiasso
TheBluesRock TheBluesRock 07/10/2008 ore 18.45.03 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 07/10/2008 ore 18.45.41 Ultimi messaggi
segnala

Adriano è stato il giocatore più sopravvalutato della storia el calcio ..ha una grande potenza fisica tolta quella a me non piace per niente :-(

Ibra di fianco a kaka con una punta forte davanti sarebbe un attacco perfetto :-)
discovery79 discovery79 07/10/2008 ore 18.45.51 Ultimi messaggi
segnala

kakà.pirlo, nesta però dopo essere passato per lourdes
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 07/10/2008 ore 18.47.47 Ultimi messaggi
segnala

penso che una squadra può avere 3 attaccanti forti e non vincere nemmeno una partita :rosa non ci vojono gli attaccanti galattici per vincere le partite e si è visto per esempio con il milan a cagliari :rosa (parlo del milan perchè è lampante che abbia l'attacco più stratosferico) però posso dire anche Barcellona :rosa e cmq la spina dorsale nel calcio è il centrocampo mejo avere 3 centrocampisti da dio :rosa
TheBluesRock TheBluesRock 07/10/2008 ore 18.50.34 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 07/10/2008 18.45.41 ha scritto:

Adriano è stato il giocatore più sopravvalutato della storia el calcio ..ha una grande potenza fisica tolta quella a me non piace per niente :-(

Ibra di fianco a kaka con una punta forte davanti sarebbe un attacco perfetto :-)

Rispondo: Straquoto :-)

libera.s libera.s 07/10/2008 ore 18.51.08 Ultimi messaggi
segnala

dipende beavis...ogni squadra ogni momento ha una storia diversa :-)

Beavis.Centenario Beavis.Centenario 07/10/2008 ore 18.53.15 Ultimi messaggi
segnala

bho secondo me in attacco puoi avere Kaka Ibrahimovic Eto'ò ma se gira male non ne mettono nemmeno più una :rosa e inoltre se andiamo a vedere il più delle volte i goal arrivano dal gioco di centrocampo, preferirei avere un centrocampo con Zanetti J (velocità) Pirlo (Classe) DeRossi(Grinta e sfondamento) e DiMAria (cross a gogo) per vincere sempre :rosa
libera.s libera.s 07/10/2008 ore 18.54.51 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 07/10/2008 18.53.15 ha scritto:
bho secondo me in attacco puoi avere Kaka Ibrahimovic Eto'ò ma se gira male non ne mettono nemmeno più una :rosa e inoltre se andiamo a vedere il più delle volte i goal arrivano dal gioco di centrocampo, preferirei avere un centrocampo con Zanetti J (velocità) Pirlo (Classe) DeRossi(Grinta e sfondamento) e DiMAria (cross a gogo) per vincere sempre :rosa

Rispondo: anche li non è detto che la squadra girerebbe ..guarda il real di qualche anno fa :-)
TheBluesRock TheBluesRock 07/10/2008 ore 18.55.13 Ultimi messaggi
segnala

Non vorrei essere presuntuoso ma credo che se fossi un interista invidierei al milan molto piu che tre giocatori :-))) se fossi interista invidierei al milan non soltanto tre giocatori ma almeno 5-6 kaka,pirlo,nesta(non infortunato),pato,dihno,seedorf...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.