Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DolcePiccolino DolcePiccolino 07/10/2008 ore 21.06.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO : X milanisti e interisti ...

LA MILANINTER SECONDO ME:

J. CESAR

MAICON NESTA CHIVU ZAMBROTTA

AMBROSINI PIRLO CAMBIASSO

KAKA RONALDINHO

IBRAHIMOVIC
zlatanibraimovic zlatanibraimovic 07/10/2008 ore 21.10.30 Ultimi messaggi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 07/10/2008 ore 21.34.17
segnala

lo vorrei solo Kak e Pirlo,gli altri possono pure tenerseli :-)))

E poi dire che lbra con Kak farebbe solo panchina da decebrati totali :hoho:hoho:hoho
Akasha13 Akasha13 07/10/2008 ore 21.40.43
segnala

DubbiosoRE: SONDAGGIO : X milanisti e interisti ...

L'unico dell'inter che vorrei Julio Cesar...Ibra gran giocatore ma nn durerebbe mai nello spogliatoio del milan(pensiero mio ) gli altri che se li tengano pure...mi tengo i miei...e ora vedrai quanti mi dicono che di calcio nn ci capisco nulla !
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/10/2008 ore 21.47.57 Ultimi messaggi
segnala

io prenderei julio cesar maicon cordoba cambiasso ibra ;-)
LottaContinua LottaContinua 07/10/2008 ore 21.48.28
segnala

A Akasha13 che il 07/10/2008 21.40.43 ha scritto:
L'unico dell'inter che vorrei Julio Cesar...Ibra gran giocatore ma nn durerebbe mai nello spogliatoio del milan(pensiero mio ) gli altri che se li tengano pure...mi tengo i miei...e ora vedrai quanti mi dicono che di calcio nn ci capisco nulla !

Rispondo: E chi te lo direbbe? :mmm

AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/10/2008 ore 21.50.08 Ultimi messaggi
segnala

A DolcePiccolino che il 07/10/2008 21.06.22 ha scritto:

LA MILANINTER SECONDO ME:

J. CESAR

MAICON NESTA CHIVU ZAMBROTTA

AMBROSINI PIRLO CAMBIASSO

KAKA RONALDINHO

IBRAHIMOVIC

Rispondo: nn ce ne sarebbe proprio per nessuno poi ;-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/10/2008 ore 21.53.16 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 07/10/2008 19.58.53 ha scritto:
A Beavis.Centenario che il 07/10/2008 19.50.26 ha scritto:
io libera non l'avrei preso sheva di qualke anno fa ma non perch non era forte ma perch non sarebbe stato il giocatore giusto per l'inter di quei tempi dove la squadra non giocava anche solo per lui e puntava sulle sue qualit vedi chelsea

Rispondo: non vero nulla beavis ..giocavano per lui ???..sheva faceva tanti gol ma anche assist sheva giocava davvero a calcio ..non era un fenomeno alla messi alla kaka ..ma era un vero giocatore che giocava e si impegnava per la squadra e segnava e si impgnava per farlo perc h sapeva che era importante ..attaccanti come lui ce ne sono pochi ...forse ora non pi quello di qualche anno fa ..ma quello che ha dato lo danno pochi giocatori alla propria squadra :-)

Rispondo: sono pienamente d accordo con te..di certo nn era un addormentato come il gila ke abbiamo visto questi tre anni al milan..sheva tornava indietro e se nessuno gli passava la pala se l andava a prendere lui da solo e poi affronatva gli avversari e spesso riusciva a saltarli......segnava in tutti i modi.....da fuori, di testa su azione su punizione..in tutti i modi......lo sheva di oggi ahim nn sar mai pi come quello ke i fan come me ricorderanno

DolcePiccolino DolcePiccolino 07/10/2008 ore 22.01.44 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 07/10/2008 21.53.16 ha scritto:
A libera.s che il 07/10/2008 19.58.53 ha scritto:
A Beavis.Centenario che il 07/10/2008 19.50.26 ha scritto:
io libera non l'avrei preso sheva di qualke anno fa ma non perch non era forte ma perch non sarebbe stato il giocatore giusto per l'inter di quei tempi dove la squadra non giocava anche solo per lui e puntava sulle sue qualit vedi chelsea

Rispondo: non vero nulla beavis ..giocavano per lui ???..sheva faceva tanti gol ma anche assist sheva giocava davvero a calcio ..non era un fenomeno alla messi alla kaka ..ma era un vero giocatore che giocava e si impegnava per la squadra e segnava e si impgnava per farlo perc h sapeva che era importante ..attaccanti come lui ce ne sono pochi ...forse ora non pi quello di qualche anno fa ..ma quello che ha dato lo danno pochi giocatori alla propria squadra :-)

Rispondo: sono pienamente d accordo con te..di certo nn era un addormentato come il gila ke abbiamo visto questi tre anni al milan..sheva tornava indietro e se nessuno gli passava la pala se l andava a prendere lui da solo e poi affronatva gli avversari e spesso riusciva a saltarli......segnava in tutti i modi.....da fuori, di testa su azione su punizione..in tutti i modi......lo sheva di oggi ahim nn sar mai pi come quello ke i fan come me ricorderanno

Rispondo: Cmq Gila non ha le caratteristiche di Sheva...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 07/10/2008 ore 22.22.02
segnala

beh ombra xo se se ci fosse un solo posto disponibile tra kaka e ibra tutta la vita kaka :hoho

x cui dipende dai casi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.