Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fra2k fra2k 19/10/2008 ore 14.19.57
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLETANI , SECONDO ME VI ESALTATE TROPPO

A DeViL.PuFF0 che il 19/10/2008 14.17.22 ha scritto:
va be il 2 novembre ci pensa il milan a portarvi sulla terra :-(

Rispondo: certo...come l'ultima del san paolo :-(
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 19/10/2008 ore 14.22.40
segnala

va be :hoho

Teleutes Teleutes 19/10/2008 ore 14.35.20
segnala

Vabb ma il Benfica era impossibile da battere al Da Luz...mi pare che una sola volta stata battuta in casa da una italiana...figurati se una squadra inesperta come la nostra poteva vincere ... Come sempre detto personalmente l'importante stato vincere in casa con il Benfica...una piccola soddisfazione come prima volta :tvb

Poi per la gioia..non mi pare che si parla di scudetto o coppa dei campioni..stiamo solo godendo perch 14 punti in 7 partite per una squadra che l'anno scorso doveva tornare in B con 15 punti, non mica male :tvb

Ricordati che siamo una squadra che fa scendere in campo quelle pippe di Hamsik e Lavezzi, siamo una squadra che purtroppo quando vince la motivazione sempre la stessa...l'avversaria o era preparata male o piena di infortunati o perch Paolo Fox aveva detto che c'era Saturno contro...e grazie a questi soliti ovvi motivi (altrimenti non potremmo mai vincere :love) per una notte (e una notte soltanto) siamo primi... uno sfizio dopo essere andati a giocare in quel di Gela :tvb permetti lo sfogo di gioia su :tvb
goryo goryo 19/10/2008 ore 14.36.23 Ultimi messaggi
segnala

i tuoi capelli a punta mi inducono ad usarli come una miccia per darti fuoco :rosa
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 19/10/2008 ore 14.43.25
segnala

A goryo che il 19/10/2008 14.36.23 ha scritto:
i tuoi capelli a punta mi inducono ad usarli come una miccia per darti fuoco :rosa

Rispondo: va che ti mando in paradiso con le stampelle :hoho :hoho
goryo goryo 19/10/2008 ore 14.45.01 Ultimi messaggi
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 19/10/2008 14.43.25 ha scritto:

Rispondo: i bimbominkia mi inkuietano :rosa

piedoloz piedoloz 19/10/2008 ore 17.05.20 Ultimi messaggi
segnala

AHahahah partita fondamentale a Benfica ahahahahahahaah

Ma se godiamo tutti x essere usciti da quella Coppetta inutile ormai???

MORA82 MORA82 19/10/2008 ore 18.46.48 Ultimi messaggi
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 19/10/2008 14.43.25 ha scritto:

Rispondo: noi intanto abbiamo vinto.. :hoho
7champions7 7champions7 19/10/2008 ore 18.48.02
segnala

A piedoloz che il 19/10/2008 17.05.20 ha scritto:

AHahahah partita fondamentale a Benfica ahahahahahahaah

Ma se godiamo tutti x essere usciti da quella Coppetta inutile ormai???

Rispondo: vabbe , non dire kosi ke per fare la uefa stavate andando a pregare a lourdes
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 19/10/2008 ore 18.52.34 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 19/10/2008 14.35.20 ha scritto:
Vabb ma il Benfica era impossibile da battere al Da Luz...mi pare che una sola volta stata battuta in casa da una italiana ...figurati se una squadra inesperta come la nostra poteva vincere ... Come sempre detto personalmente l'importante stato vincere in casa con il Benfica...una piccola soddisfazione come prima volta :tvb

Poi per la gioia..non mi pare che si parla di scudetto o coppa dei campioni..stiamo solo godendo perch 14 punti in 7 partite per una squadra che l'anno scorso doveva tornare in B con 15 punti, non mica male :tvb

Ricordati che siamo una squadra che fa scendere in campo quelle pippe di Hamsik e Lavezzi, siamo una squadra che purtroppo quando vince la motivazione sempre la stessa...l'avversaria o era preparata male o piena di infortunati o perch Paolo Fox aveva detto che c'era Saturno contro...e grazie a questi soliti ovvi motivi (altrimenti non potremmo mai vincere :love) per una notte (e una notte soltanto) siamo primi... uno sfizio dopo essere andati a giocare in quel di Gela :tvb permetti lo sfogo di gioia su :tvb

Rispondo:

E CHI ERA QUESTA SQUADRA ?

AH SI,LA SQUADRA COL "BUON GIOCATORE"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.