Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 21.37.48 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoil bbilan

ha vinto contro l hevermerd :ronf

k ? :-(

na marca di birra olandese? :hoho

grandissima inter vittoriosa contro i ciprioti k cmq stanno dimostrando d essere un ottima squadra :-)

ma cmq noi siamo in champions e vinciamo anche con le altre big :-))

non con L'HEVERMERD :-(

IL BBILAN :hoho:hoho:hoho
7826468
ha vinto contro l hevermerd :ronfk ? :-(na marca di birra olandese? :hohograndissima inter vittoriosa contro i ciprioti k cmq...
Discussione
24/10/2008 21.37.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
discovery79 discovery79 24/10/2008 ore 21.40.14 Ultimi messaggi
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 21.41.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il bbilan

A discovery79 che il 24/10/2008 21.40.14 ha scritto:
si una rossa al malto...

Rispondo:

quest anno la uefa cup pi importante della champions secondo i BB :hoho

DolcePiccolino DolcePiccolino 24/10/2008 ore 21.42.33 Ultimi messaggi
segnala

Perch fate di tutto x rendervi ridicoli???

X ora non avete vinto con nessuna big...

ok...voi siete in champions...ma dovete anche vincerla...altrimenti che ci state a fare???

cmq vi saluta Gordinho il giocatore vecchio finito :hoho

1-0 E TUTTI A CASA :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 24/10/2008 ore 21.44.59
segnala

Lidien, pero sta battuta me l'hai un tantino scippata :hoho quella della birra mia, anzi, l'Herenveen 'na sottomarca di birra da discount copiata dall'heineken, come dissi ieri sera :-( :hoho
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 21.46.04 Ultimi messaggi
segnala

A DolcePiccolino che il 24/10/2008 21.42.33 ha scritto:

Perch fate di tutto x rendervi ridicoli???

X ora non avete vinto con nessuna big...

ok...voi siete in champions...ma dovete anche vincerla...altrimenti che ci state a fare???

cmq vi saluta Gordinho il giocatore vecchio finito :hoho

1-0 E TUTTI A CASA :hoho

Rispondo:

fate cm le provinciali
esultate x 1 vittoria

complimenti al milan ma io

sn campione d italia da 3 anni

sn in testa alla classifica

e gioco in champions

per avete vinto 1 partita :hoho:hihi
discovery79 discovery79 24/10/2008 ore 21.46.17 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 21.41.13 ha scritto:
si una rossa al malto...

Rispondo:

Rispondo: sicuramente, dopo la devastante vittoria sui temibili olandesi sono gasati al max...

invece noi che siamo stati cauti nel nn pipponare l'anortosis siamo dei scarsoni.... :hoho
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 21.47.02 Ultimi messaggi
segnala

A ReyMysterio1984 che il 24/10/2008 21.44.59 ha scritto:
Lidien, pero sta battuta me l'hai un tantino scippata :hoho quella della birra mia, anzi, l'Herenveen 'na sottomarca di birra da discount copiata dall'heineken, come dissi ieri sera :-( :hoho

Rispondo:

quella della uefa band

i BB from milan mia :hoho

VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 21.48.23 Ultimi messaggi
segnala

A discovery79 che il 24/10/2008 21.46.17 ha scritto:
A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 21.41.13 ha scritto:
si una rossa al malto...

Rispondo:

Rispondo: sicuramente, dopo la devastante vittoria sui temibili olandesi sono gasati al max...

invece noi che siamo stati cauti nel nn pipponare l'anortosis siamo dei scarsoni.... :hoho

Rispondo:

nooo

werder? pipponi .. meglio l'heveren :hoho

panatinaikos? pipponi .. meglio lo zurigo

i ciprioti? pipponi .. meglio l'aek e il lille

i BB :hoho :hihi

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 24/10/2008 ore 21.49.25
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 21.47.02 ha scritto:

Rispondo:

quella della uefa band

Rispondo: Ho ricontrollato la battuta, e hai ragione, eccelso... erano 2 batute differenti :pokemon
AndreaNovara85 AndreaNovara85 24/10/2008 ore 21.52.35 Ultimi messaggi
segnala

SIETE INTERISTI???
ALLORA SIETE ESSERE INFERIORI NON MERITATE RISPOSTA DAI MILANISTI IN QUANTO AVETE UN PALMARES PIETOSO RIDICOLO SPUTTANATE L ONORE DI MILANO.......CMQ QUELLO KE SI GAS AD AVER VINTO LA COPPA UEFA FU MORATTI E IL ZANETTI, I MILANISTI SE CI PERMETTETE SI GASANO PER AVER VINTO DUE CHAMPIONS IN POKISSIMI ANNI, NOI CI GASIAMO PER AVERVI SBATTUTTO DUE VOLTE A CASA DI RECENTE DALLA CHAMPIONS NOI CI GASIAMO NEL VEDERE LE IMPRESE CONTRO IL MANCHESTR UNITED A SAN SIRO NOI CI GASIAMO NELL AVERE PI TROFEI INTERNAZIONALI MICA CONTRO L ANORTHOSIS :many
CMQ FATE BENE A GASARVI DELLE BRICIOLE PERK L INTERNAZIONALE FC FAMOSA SOLO PER AVER VINTO LE BRICIOLE LASCIATE DALLE GRANDI SQUADRE

FIERO ROSSONERO
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 21.54.47 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 24/10/2008 21.52.35 ha scritto:
SIETE INTERISTI???
ALLORA SIETE ESSERE INFERIORI NON MERITATE RISPOSTA DAI MILANISTI IN QUANTO AVETE UN PALMARES PIETOSO RIDICOLO SPUTTANATE L ONORE DI MILANO.......CMQ QUELLO KE SI GAS AD AVER VINTO LA COPPA UEFA FU MORATTI E IL ZANETTI, I MILANISTI SE CI PERMETTETE SI GASANO PER AVER VINTO DUE CHAMPIONS IN POKISSIMI ANNI, NOI CI GASIAMO PER AVERVI SBATTUTTO DUE VOLTE A CASA DI RECENTE DALLA CHAMPIONS NOI CI GASIAMO NEL VEDERE LE IMPRESE CONTRO IL MANCHESTR UNITED A SAN SIRO NOI CI GASIAMO NELL AVERE PI TROFEI INTERNAZIONALI MICA CONTRO L ANORTHOSIS :many
CMQ FATE BENE A GASARVI DELLE BRICIOLE PERK L INTERNAZIONALE FC FAMOSA SOLO PER AVER VINTO LE BRICIOLE LASCIATE DALLE GRANDI SQUADRE

FIERO ROSSONERO

Rispondo:

ripetitivo
io campione d italia

tu in uefa cup

tt il resto noia

BB from milan :cuore

:hoho
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 21.55.47 Ultimi messaggi
segnala

A ReyMysterio1984 che il 24/10/2008 21.49.25 ha scritto:
A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 21.47.02 ha scritto:

Rispondo:

quella della uefa band

Rispondo: Ho ricontrollato la battuta, e hai ragione, eccelso... erano 2 batute differenti :pokemon

Rispondo:

tranquillo rey

tu sei una persona seria

nn cm i BB

AndreaNovara85 AndreaNovara85 24/10/2008 ore 21.59.24 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 21.54.47 ha scritto:
SIETE INTERISTI???

FIERO ROSSONERO

Rispondo:

ripetitivo
io campione d italia

tu in uefa cup

tt il resto noia

Rispondo: SENTO ARIA DI ROSICAMENTO..ROSIKI ANKE TU KE BECKHAM NN VI CAGHI??? CAMPIONE D ITALIA?? FINK LA MIA SQUADRA TI STA DAVANTI NEI SUCCESSI FAI BENE A NN METTERE LA TUA FOTO SU CHATTA PERK CAPISCO KE TI VERGOGNI EHHH PER FORZA SEI UN BINTERISTA.....

VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 22.02.32 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 24/10/2008 21.59.24 ha scritto:
SIETE INTERISTI???

FIERO ROSSONERO

Rispondo:

ripetitivo
io campione d italia

tu in uefa cup

tt il resto noia

Rispondo: SENTO ARIA DI ROSICAMENTO..ROSIKI ANKE TU KE BECKHAM NN VI CAGHI??? CAMPIONE D ITALIA?? FINK LA MIA SQUADRA TI STA DAVANTI NEI SUCCESSI FAI BENE A NN METTERE LA TUA FOTO SU CHATTA PERK CAPISCO KE TI VERGOGNI EHHH PER FORZA SEI UN BINTERISTA.....

Rispondo:

rosiko di beckam :hoho:hihi
d un giocatore costretto ad andare negli usa perch non se lo inculava neanke il napoli

io ho ibra

tu i campioni del passato :-(

corri in chiesa, ti aspetta don braida x la prima comunione :hoho:hihi
sagittarius82 sagittarius82 25/10/2008 ore 13.03.04 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 22.02.32 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 24/10/2008 21.59.24 ha scritto:
SIETE INTERISTI???

FIERO ROSSONERO

Rispondo:

ripetitivo
io campione d italia

tu in uefa cup

tt il resto noia

Rispondo:

rosiko di beckam :hoho:hihi
d un giocatore costretto ad andare negli usa perch non se lo inculava neanke il napoli

io ho ibra

tu i campioni del passato :-(

corri in chiesa, ti aspetta don braida x la prima comunione :hoho:hihi
Rispondo: :mmm oddioooooooo :hoho
libera.s libera.s 25/10/2008 ore 13.42.55 Ultimi messaggi
segnala

rispondete anche :ronf

noi abbiamo vinto con degli scarsoni :-(

ma voi con i fenomeni :-(
magictony89 magictony89 25/10/2008 ore 13.46.24 Ultimi messaggi
segnala

:hell milan club pi titolato al mondo :hell ....shhhhhhhh http://img469.imageshack.us/img469/8084/giocorosikooa9.jpg . andrea e vero sento anke io aria di rosikamento e come godo:hell :hehe intermerda:hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.