Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 24/10/2008 ore 21.41.41 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoVAMPETA E GRESKO RE DEI BIDONI

è UN PIACERE SENTIRE MORATTI KE ROSICA PER BECKHAM AL MILAN...CERTO LUI PREFERISCE COMPRARE GENTE ALLA CIRILLO E MACELLARI SUKUR E KILI GONZALES FADIGAS E IL MITICO VAMMMMMMMMMMMPETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
7826472
è UN PIACERE SENTIRE MORATTI KE ROSICA PER BECKHAM AL MILAN...CERTO LUI PREFERISCE COMPRARE GENTE ALLA CIRILLO E MACELLARI ...
Discussione
24/10/2008 21.41.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
discovery79 discovery79 24/10/2008 ore 21.43.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VAMPETA E GRESKO RE DEI BIDONI

comprò anche bogarde,ngotty,ba,dida,kalac,reizinger,smoje,cardone,vieri in pensione, ecc...??
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 21.44.12 Ultimi messaggi
segnala

ma pensa alla uefa band

I BB FROM MILAN :-(

vergognati

io campione d italia x il 3' anno consecutivo

RECORD :-))

tu nn vinci 1 scudetto da quando c'era ancora il campionato a 18 squadre :hoho:hihi
SberniaCik SberniaCik 24/10/2008 ore 21.45.10 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 21.44.12 ha scritto:
ma pensa alla uefa band

I BB FROM MILAN :-(

vergognati

io campione d italia x il 3' anno consecutivo

RECORD :-))

tu nn vinci 1 scudetto da quando c'era ancora il campionato a 18 squadre :hoho:hihi

Rispondo: :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 24/10/2008 ore 22.06.13 Ultimi messaggi
segnala

A discovery79 che il 24/10/2008 21.43.58 ha scritto:
comprò anche bogarde,ngotty,ba,dida,kalac,reizinger,smoje,cardone,vieri in pensione, ecc...??

Rispondo: MA NOI CON BERLUSCONI ABBIAMO VINTO TUTTO, MORATTI INVECE COSA HA VINTO??? 7 SCUDETTI 5 CHAMPIONS ETC ETC????? ;-) SE TI FACCIO L ELENCO VIENE FUORI QUELLO DELLA SPESA PERCIò è INUTILE KE STAI TANTO A SFOTTERE IL MILAN TE E IL TUO AMIKETTO SFIGATO, SFOTTETE SEMMAI SQUADRE KE NN VINCONO NULLA, NON QUELLE KE VI HANNO OSCURATO E QUANDO AVRETE VINTO DI PIù DEL MILAN ALLORA POTETE ANKE ALZARE LA CRESTA, PER IL MOMENTO ROSICATE KE SONO GIà DUE DERBY KE VI SKIACCIAMO E CI STATE LONTANI ANNI LUCE, UN ULTIMA DOMANDA AL TUOI AMIKETTO??? MA VOI UNA BACHECA L AVETE????

VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 22.08.33 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 24/10/2008 22.06.13 ha scritto:

Rispondo: MA NOI CON BERLUSCONI ABBIAMO VINTO TUTTO, MORATTI INVECE COSA HA VINTO??? 7 SCUDETTI 5 CHAMPIONS ETC ETC????? ;-) SE TI FACCIO L ELENCO VIENE FUORI QUELLO DELLA SPESA PERCIò è INUTILE KE STAI TANTO A SFOTTERE IL MILAN TE E IL TUO AMIKETTO SFIGATO, SFOTTETE SEMMAI SQUADRE KE NN VINCONO NULLA, NON QUELLE KE VI HANNO OSCURATO E QUANDO AVRETE VINTO DI PIù DEL MILAN ALLORA POTETE ANKE ALZARE LA CRESTA, PER IL MOMENTO ROSICATE KE SONO GIà DUE DERBY KE VI SKIACCIAMO E CI STATE LONTANI ANNI LUCE, UN ULTIMA DOMANDA AL TUOI AMIKETTO??? MA VOI UNA BACHECA L AVETE????

Rispondo:

16 scudetti + quelli che ci hanno rubato

2 champions + quella del 2003 strarubata dai bb

un ultima domanda

ma tu ce l'ha il tricolore sul petto? :-(

AndreaNovara85 AndreaNovara85 24/10/2008 ore 22.14.20 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 22.08.33 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 24/10/2008 22.06.13 ha scritto:

Rispondo:

16 scudetti + quelli che ci hanno rubato

2 champions + quella del 2003 strarubata dai bb

un ultima domanda

ma tu ce l'ha il tricolore sul petto? :-(

Rispondo: COSA TI HANNO RUBATO???KE TE NE HANNO REGALATI TRE..IL PRIMO A TAVOLINO, SEDIA , SEGGIOLINO, IL SECONDO PENALIZZANDO MEZZA SERIE A E IL TERZO AGEVOLTATO DAGLI AIUTINI SISTEMATICI.........QUINDI STA TRANQUILLO KE NN TI HANNO RUBATO NULLA, SECONDA COSA CON VAMPETA E CIRILLO CREDI DI LOTTARE PER UNO SCUDETTO PER CASO???? :many TERZO IO SUL PETTO HO IL SIMBOLO KE IDENTIFICA IL MILAN COME SQUADRA CAMPIONE DEL MONDO, FACCI CASO...QUANDO NOI VINCIAMO GLI SUCETTI VOI NN VINCETE NULLA, QUANDO VOI VINCETE INVECE QUALCOSA COME COPPA TIM E SCUDETTO DEGLI AIUTI ECCO KE IL MILAN VI OSCURA..PRIMA CON UNA CHAMPIONS E POI CON LA COPPA DEL MONDO.....INSOMMA SEMPRE UN PASSO AVANTI A VOI...E CREDIMI GODO A VEDERVI ROSICARE A KIAMARCI BILAN E UEFA PERCHè SONO GLI UNICI DUE ARGOMENTI A CUI TI PUOI AGRAPPARE PRIMA DI DOVER AFFOGARE A MARZO COME DI VOSTRA CONSUETUDINE E TRADIZIONE OGNI ANNO....

UN ULTIMA COSA??SE CI SFOTTI PER LA UEFA COME MAI SEI ANDATO COME UN MATTO A FESTEGGIALRA QUANDO L HAI VINTA????? AHH GIà DIMENTICAVO PIù DI QUELLO DI PRESTIGIOSO NN HAI MAI VINTO

VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 24/10/2008 ore 22.18.16 Ultimi messaggi
segnala

soliti papiri

la storia dice

io 3 scudetti consecutivi

tu il nulla esclusa la stagione 2007

sti discorsi nn contano

e se contassero

il milan non avrebbe nulla

:-(
AndreaNovara85 AndreaNovara85 24/10/2008 ore 22.21.56 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 24/10/2008 22.18.16 ha scritto:
soliti papiri

la storia dice la storia dice

io 3 scudetti consecutivi

tu il nulla esclusa la stagione 2007

sti discorsi nn contano

e se contassero

il milan non avrebbe nulla

:-(

Rispondo: LA STORIA DICE KE L INTER è LA TERZA SQUADRA IN ITALIA E AHIMè PER TUTTI E DUE LA JUVE è LA PRIMA :-( POI SECONDO IL MILAN E TERZA L INTER, MENTRE IN CAMPO INTERNAZIONALE NN SIETE PERVENUTI ;-)

CARO MIO QUESTA è LA STORIA E SAPPI KE NN SI PUò CAMBIARLA ;-) BYE BYE
Andre87Moro Andre87Moro 25/10/2008 ore 01.09.10 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 24/10/2008 21.41.41 ha scritto:
è UN PIACERE SENTIRE MORATTI KE ROSICA PER BECKHAM AL MILAN...CERTO LUI PREFERISCE COMPRARE GENTE ALLA CIRILLO E MACELLARI SUKUR E KILI GONZALES FADIGAS E IL MITICO VAMMMMMMMMMMMPETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Rispondo: :hoho Ma non eri stato bannato dal forum?? Protesto... logorroicoNovara85 dici sempre le stesse cose, ma di calcio non parli mai, te non sei un Milanista, parli solo dell'Inter.. chi è che rosica..?? Voi Beckham noi Maicon.:bacato . e comunque Moratti non ha mai capito un cazzo di calcio non si dice una novità...trastullati pure con quella buffonata di trofeo chiamato mondiale per club vinto contro :pokemon . In campo Internazionale il Milan esiste da Sacchi, ed ha più trofei dell'Inter questa è la storia, e anche se se non te la chiede nessuno continui a ripeterlo...ma lo stai ripetendo a noi o a te stesso???? zio cane mai una volta che metti un commento per parlare di cosa ne pensi di un giocatore...o di scelte societarie ecc.. sei il come i bambini delle elementari che vogliono avere ragione sugli altri!! La MIA squadra è la più forte! No la Mia! No invece! ecc.:nono :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.