Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Beavis.Centenario Beavis.Centenario 25/10/2008 ore 12.08.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VAMPETA E GRESKO RE DEI BIDONI

perchè io la mattina mi devo alzare e devo leggere sempre le solite minchiate

ha ragione quel giornalista che dice: in Giappone i vecchi arrivano a vivere oltre i 100 anni, sono circa 36000 gli ultracentenari, chissà per fare soldi il milan andrà a pescare i giocatori anche in oriente
DolceM82 DolceM82 25/10/2008 ore 12.10.32 Ultimi messaggi
segnala

CASPITA HAN BATTUTO BEN 1-0 L'ANORTHOSIS!!! CHE IMPRESA!! QUEST'ANNO L'INTER PUNTA ALLA CHAMPIONS!! :hoho è L'ANNO BUONO COME DA 43 ANNI A QUESTA PARTE!! DAI VINCETELA :-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 25/10/2008 ore 12.11.20 Ultimi messaggi
segnala

A AmBeRLoVe che il 25/10/2008 12.06.40 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 25/10/2008 12.01.54 ha scritto:
A AmBeRLoVe che il 25/10/2008 11.58.36 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 25/10/2008 11.55.22 ha scritto:
A AmBeRLoVe che il 25/10/2008 10.53.59 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 25/10/2008 10.43.52 ha scritto:
A Andre87Moro che il 25/10/2008 1.09.10 ha scritto:
A AndreaNovara85 che il 24/10/2008 21.41.41 ha scritto:
è UN PIACERE SENTIRE MORATTI KE ROSICA PER BECKHAM AL MILAN...CERTO LUI PREFERISCE COMPRARE GENTE ALLA CIRILLO E MACELLARI SUKUR E KILI GONZALES FADIGAS E IL MITICO VAMMMMMMMMMMMPETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Rispondo: :hoho Ma non eri stato bannato dal forum?? Protesto... logorroicoNovara85 dici sempre le stesse cose, ma di calcio non parli mai, te non sei un Milanista, parli solo dell'Inter.. chi è che rosica..?? Voi Beckham noi Maicon.:bacato . e comunque Moratti non ha mai capito un cazzo di calcio non si dice una novità...trastullati pure con quella buffonata di trofeo chiamato mondiale per club vinto contro :pokemon . In campo Internazionale il Milan esiste da Sacchi, ed ha più trofei dell'Inter questa è la storia, e anche se se non te la chiede nessuno continui a ripeterlo...ma lo stai ripetendo a noi o a te stesso???? zio cane mai una volta che metti un commento per parlare di cosa ne pensi di un giocatore...o di scelte societarie ecc.. sei il come i bambini delle elementari che vogliono avere ragione sugli altri!! La MIA squadra è la più forte! No la Mia! No invece! ecc.:nono :bye

Rispondo: vai a vedere tutti i post nei quali rispondo e poi ne riparliamo in quanto io rispondo solo a coloro ke dicono le stesse cose 1) BILAN 2) COPPA UEFA

quindi prima di dire certe cose leggi bene i post nei quali intervengo perkè se lo faccio c è un motivo, è una rottura venire qua è leggere 10 post sui quali si parla solo del fatto ke il milan abbia incontrato quella squadra olandese e del fatto di beckham. i tuoi colleghi interisti e forse anke tu siete proprio diventati noiosi logorroici se dovete parlare di milan è sempre solo per infangarlo, e io mi kiedo cosa siate così gelosi del milan??ma parlate della vostra squad4ra e domandatevi perkè nn la vincete mai aprite post di riflessioni piutosto e nn toccate una squadra ke ha vinto tutto a differenza della vostra. Sapete solo ke tirare fuori le due solite cose vedo che c è un invidia e sfottò ke nn sono da sana competizione e rende squallida la cosa.....quindi nn ti aspettare commenti calcistici ke abbiano un senso se voi nn siete i rpimi a volerli fare, leggi tutto quello ke dice VogliolajuveinB a lui nn dici nulla come mai??? perkè qui son sempre i tuoi colleghi interisti a tirar fuori il milan e io logicamente rispondo con le stesse cose proprio come fate voi quindi voi maicon??? noi kaka bye bye

Rispondo:

Logorroico :ronf

pesantissimo :ronf

macigno al collo :ronf

Io Campione d'Italia e in Champions :hoho

te in UEFA :hoho

soffoco :hoho

Rispondo: E IO CAMPIONE DEL MONDO SENZA AIUTINI :ass

Rispondo:

Si :hoho campione del mondo contro i pokemon :poknat :hihi

Rispondo: mamma ke noia ke sei sempre a dire la stessa cosa, guarda ke mercoledì ci hai giocato te con i pokemon :assy infatti solo lì può segnare adriano :hoho

noi mentre giocavamo la coppa del mondo la tua squadra dov era?? a fare il trofeo di brunico? ;-)

Rispondo:

Sei proprio simpatico chierichetto :hoho

Io mercoledì giocavo la CHAMPIONS con una squadra (benchè debole) che si E' QUALIFICATA PER GIOCARE LA MASSIMA COMPETIZIONE EUROPEA LA MASSIMA COMPETIZIONE EUROPEA.. :ronf ...ehm...

Se te hai giocato giovedì contro l'Hereveen o cm azz si chiama.. :hoho un motivo ci sarà .. :hoho

Basta sono troppo stufa di infierire :hoho

Riposa in pace :rosa

Rispondo: la mia squadra è la prima in italia nella massima competiione europea di cui tu parli,che poi la vinci e vai a giocare contro i pokemon ti piacerebbe vero?? :hoho cmq scusami nn voglio infierire ti capisco ke nn la festeggerai mai..... nella vita c è ki può e ki nn può e te sei interista :bye
AndreaNovara85 AndreaNovara85 25/10/2008 ore 12.12.42 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 25/10/2008 12.08.47 ha scritto:
perchè io la mattina mi devo alzare e devo leggere sempre le solite minchiate

ha ragione quel giornalista che dice: in Giappone i vecchi arrivano a vivere oltre i 100 anni, sono circa 36000 gli ultracentenari, chissà per fare soldi il milan andrà a pescare i giocatori anche in oriente

Rispondo: certo il milan per fare soldi nn tarocca i bilanci della saras :bye dai nn rosicare anke tu per beckham ke nn vuole venire da voi, nn mi cadere ke sei l unico interista qua dentro ke stimo e rispetto ;-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 25/10/2008 ore 12.14.52 Ultimi messaggi
segnala

A DolceM82 che il 25/10/2008 12.10.32 ha scritto:
CASPITA HAN BATTUTO BEN 1-0 L'ANORTHOSIS!!! CHE IMPRESA!! QUEST'ANNO L'INTER PUNTA ALLA CHAMPIONS!! :hoho è L'ANNO BUONO COME DA 43 ANNI A QUESTA PARTE!! DAI VINCETELA :-)

Rispondo: senza il milan il compito è ancora più semplice, se nn la vincono ora allora basta nn la vinceranno mai più, l anno scorso il milan è stato talmente penalizzato perkè moratti avrebbe avuto paura di ritrovarci in champions ma tanto ci penseranno il barcellona o il manchestre o l ennesimo liverpool a mandarli fuori ancora......due derby di fila persi, in champions contro di noi perdono sempre, io mi domando ma ke razza di campioni d italia sono sti qua??? campioni nel battere il siena semmai :hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 25/10/2008 ore 12.16.33 Ultimi messaggi
segnala

io rosico per beckam :hoho? sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri se c fossero dei pensieri su beckam :hoho sto sl dicendo che per attrarre un po di persone allo stadio si fa questo e altro :hoho rivendicano d essere la squadra più titolata al mondo e per far venire la gente allo stadio c'è bisogno di comprare i giocatori di grande impatto mediatico :hoho x il resto era una battuta letta fatta da parte di un giornalista che un po rispecchia la realtà :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 25/10/2008 ore 12.20.53 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 25/10/2008 12.16.33 ha scritto:
io rosico per beckam :hoho? sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri se c fossero dei pensieri su beckam :hoho sto sl dicendo che per attrarre un po di persone allo stadio si fa questo e altro :hoho rivendicano d essere la squadra più titolata al mondo e per far venire la gente allo stadio c'è bisogno di comprare i giocatori di grande impatto mediatico :hoho x il resto era una battuta letta fatta da parte di un giornalista che un po rispecchia la realtà :hoho

Rispondo: perkè con lippi peruzzi e vieri da 90 miliardi e l acquisto di ronaldo???? quelli nn erano strumenti per attirare gente allo stadio??? perkè poi sul campo più ke una uefa nn si è visto....se prendiamo gente scarsa nn va bene se prendiamo campioni nn va bene?? ma ki dobbiamo prendere allora??? :hihi se siete in poki allo stadio nonostante siate campioni d italia nn ti sei kiesto il motivo??? forse perkè per essere una grande squadra in europa nn avete mai vinto di recente, mentre il milan bene o male con culo o meno ci è riuscito..e poi diciamoci la verità vedere kaka ronaldinho insieme giocare nel milan farebbe andare kiunque tifoso allo stadio piuttosto ke vedere giocare insieme figo e jimenez, SPETTACOLO A SAN SIRO!!!!!!!! ;-)
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 25/10/2008 ore 12.23.41 Ultimi messaggi
segnala

PERUZZI era stato acquistato per effetto mediatico :mmm?
RONALDO E VIERI :sbong? si da il caso che l'acquisto di ronaldo è stato fatto per ringiovanire la squadra dato che era una promessa a 21 anni idem bobo quando l'abbiamo preso era nel suo fior fiore degli anni :hoho poi hanno fatto poco però non venirmi a dire che posiamo paragonarli a RONALDINHO E BECKAM :hoho che per effetto mediatico SONO I PRIMI AL MONDO :hoho dai su non diciamo cazzate :hoho
DolceM82 DolceM82 25/10/2008 ore 12.27.36 Ultimi messaggi
segnala

KAKà - PATO - RONALDINHO    obinna - quaresma - jimenez :many
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 25/10/2008 ore 12.29.13 Ultimi messaggi
segnala

e intanto con kaka pato ronaldinho nn avete battuto bologna e genova e noi con Jumenez e Figo c'abbiamo vinto il campionato e con obinnha ha sfondato la rete della roma :hoho vedi te mejo nomi di poco livello :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.