Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

manoloz 26/10/2008 ore 23.14.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mercoledi propongo

Ke Lavezzi prenda la palla con le mani e a mo di rugby corra dentro la porta e segni x il Napoli

Secondo me il gol sara regolare xke dpp basta dire ke si č sentito un ginocchio dietro la schiena, ke x attutire gli scontri degli avversari ha messo le mani e ke l'azione era talmente veloce ke nn si č reso conto di aver preso la palla cn le mani...

Scusate x sto sfogo e nn me ne voglia Heaven ke č una bravissima persona

Xo ho perso 500 euro x la Fiorentina... Ma ditemi cm faccio a nn augurare qualcosa di male a Gilardino dp ke nn ha ammesso di aver sbagliato??? Ditemi voi!!
7827756
Ke Lavezzi prenda la palla con le mani e a mo di rugby corra dentro la porta e segni x il Napoli Secondo me il gol sara regolare...
Discussione
26/10/2008 23.14.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 26/10/2008 ore 23.16.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mercoledi propongo

dai mano pensala in modo passivo, pensa che sia stata colpa tua che ti sei giocato la fiorentina :hoho
piedoloz piedoloz 27/10/2008 ore 10.44.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mercoledi propongo

Macche beavis, io accetto ke cmq la Fiorentina abbia meritato, ma nn accetto ke la partita sia cambiata x un gesto vergognoso e cn dichiarazioni del dopo-partita ancora + schifose... meno male ke oggi nn c'era scuola da me xke senno mandavo a fanculo due o tre prof oggi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.