Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 03/11/2008 ore 21.15.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NOI CAMPIONI DEL MONDO........VOI SOTTO

Ma voi le guardate le partite o siete buoni solo a scrivere ............mi sa che siete un po ignorantelli in materia di calcio, solo la silvietta ho trovato abbastanza istruita
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 03/11/2008 ore 21.16.29 Ultimi messaggi
segnala

ma quando che Jimenez non ha ancora giocato na partita :hoho e difatti si è visto come giocano :hoho secondo te adriano è un ala :hoho? Obinna è più vicino ad essere un ala ma è una punta idem Balotelli max seconde punte :hoho santo dio menomale che ce sta mourinho se no stavamo già in zona retrocessione :hoho perchè non mettere pure burdisso cm possibile candidato sull'ala destra? :hoho
EuCatanista EuCatanista 03/11/2008 ore 21.16.31
segnala

A Oli.Cruel83 che il 03/11/2008 21.15.19 ha scritto:
Ma voi le guardate le partite o siete buoni solo a scrivere ............mi sa che siete un po ignorantelli in materia di calcio, solo la silvietta ho trovato abbastanza istruita

Rispondo: oli menomale ke ci sei tu accendi il telefono ke moratti puo essere ke ti chiama se esonera mourinho...credo ke cn te l'inter vincerà di tutto;-)

oli allenatore dell'inter
libera.s libera.s 03/11/2008 ore 21.17.31 Ultimi messaggi
segnala

A EuCatanista che il 03/11/2008 21.16.31 ha scritto:

Rispondo: oli menomale ke ci sei tu accendi il telefono ke moratti puo essere ke ti chiama se esonera mourinho...credo ke cn te l'inter vincerà di tutto;-)

Rispondo: soffoco :hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 03/11/2008 ore 21.17.33 Ultimi messaggi
segnala

se solo silvietta ne sa di calcio :hoho non è che con quattro parole garbate te la da eh :hoho
libera.s libera.s 03/11/2008 ore 21.18.34 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 03/11/2008 21.17.33 ha scritto:
se solo silvietta ne sa di calcio :hoho non è che con quattro parole garbate te la da eh :hoho

Rispondo: si solo lei :hoho
EuCatanista EuCatanista 03/11/2008 ore 21.19.14
segnala

A libera.s che il 03/11/2008 21.17.31 ha scritto:
A EuCatanista che il 03/11/2008 21.16.31 ha scritto:

Rispondo: soffoco :hoho

Rispondo: certo lui è lo special one altro ke mourinho:-))
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 03/11/2008 ore 21.19.30 Ultimi messaggi
segnala

A Beavis.Centenario che il 03/11/2008 21.16.29 ha scritto:
ma quando che Jimenez non ha ancora giocato na partita
:hoho e difatti si è visto come giocano :hoho secondo te adriano è un ala :hoho? Obinna è più vicino ad essere un ala ma è una punta idem Balotelli max seconde punte :hoho santo dio menomale che ce sta mourinho se no stavamo già in zona retrocessione :hoho perchè non mettere pure burdisso cm possibile candidato sull'ala destra? :hoho

Rispondo: Jimenez ha giocato 21 minuti in campionato e 55 minuti in supercoppa (che abbiamo VINTO )

Beavis.Centenario Beavis.Centenario 03/11/2008 ore 21.20.47 Ultimi messaggi
segnala

minchia 18 minuti di sampdoria inter alla faccia :hoho la prima giornata :hoho e ha giocato ALA :hoho?
libera.s libera.s 03/11/2008 ore 21.21.50 Ultimi messaggi
segnala

A Oli.Cruel83 che il 03/11/2008 21.19.30 ha scritto:
A Beavis.Centenario che il 03/11/2008 21.16.29 ha scritto:
ma quando che Jimenez non ha ancora giocato na partita :hoho e difatti si è visto come giocano :hoho secondo te adriano è un ala :hoho? Obinna è più vicino ad essere un ala ma è una punta idem Balotelli max seconde punte :hoho santo dio menomale che ce sta mourinho se no stavamo già in zona retrocessione :hoho perchè non mettere pure burdisso cm possibile candidato sull'ala destra? :hoho

Rispondo: Jimenez ha giocato 21 minuti in campionato e 55 minuti in supercoppa (che abbiamo VINTO )

Rispondo: si ma non è un ala pronto sveglia :hoho

anche noi abbiamo 6 persone che attaccano ma schierati in maniera diversa oppure giochiamo con biriello inzaghi e sheva dietro le punte :hoho

oppure ci mettiamo kaka prima punta con dietro dinho e inzaghi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.