Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fra2k fra2k 03/11/2008 ore 23.40.44
segnala

(Nessuno)RE: cuore e passione partenopea..... ignoranza (ed è poco) milanese

A EuCatanista che il 03/11/2008 22.50.05 ha scritto:
A legaNord1 che il 03/11/2008 22.34.06 ha scritto:
pensano al calcio invece di ripulire la città dai camorristi e dalle immondizie ... sti TERRONI di merda .......... :hohoquando il vesuvio ci farà sta grazia sarà sempre tardi .........

Rispondo: ma stai zitto lecchino di quel razzista di bossi,sei sl uno senza palle ke ascolti cio' ke dice quel morto di fame di bossi,vai via 6 la feccia d'italia

orgoglio catanese orgoglio terrone

Rispondo: quando il vesuvio ti farà la grazia te gia sarai malato come bossi :-(
fra2k fra2k 03/11/2008 ore 23.42.15
segnala

A AndreaNovara85 che il 03/11/2008 21.57.01 ha scritto:
talmente orgoglisi di essere napoletani ke però abitano a milano....questo è l orgoglio????? o convenienza a venire dove si sta meglio??

Rispondo: ricoveratelo :hoho
fra2k fra2k 03/11/2008 ore 23.43.59
segnala

A akaboe che il 03/11/2008 23.26.21 ha scritto:
A fra2k che il 03/11/2008 23.20.29 ha scritto:
A DolcePiccolino che il 03/11/2008 21.59.16 ha scritto:

voi non contate: un solo grido un solo allarme MILANO IN FIAMME?

è LA STESSA COSA...SONO SEMPLICI CORI DA STADIO...

e poi quei cori ve li cantano tutte le tifoserie d'italia da una vita, quindi xkè lamentarsi ora???

FORSE XKE' VI RODE LA SCONFITTA!!!

Rispondo: avete rotto il cazzo con sto rodere :ronf siete pateticamente ripetitivi :ronf e poi ripeto: SIAMO FIERI ED ORGOGLIOSI DI AVER PERSO CONTRO I CAMPIONI DEL MONDO IN 10 E CON UN AUTORETE ALLO SCADERE ....senza santacroce e hamsik....riguardo i cori è ORMAI RISAPUTO DEL VOSTRO RAZZISMO CHE VA OLTRE IL SEMPLICE SFOTTò.....A SAN SIRO VI AVEVANO AVVISATO CHE RISCHIAVATE SANZIONI IN CASO DI EPISODI DI RAZZISMO...CAZZI VOSTRI A NOI DEI VOSTRI SFOTTò CE NE SBATTIAMO IL CAZZO.... (è QUESTO è RIFERITO NON SOLO AI MILANISTI)

Rispondo: se la parentesi è riferita a me.......io non me ne sbatto anzi lo faccio rimarcare ancora di piu.... hai smontato tutto quanto....non che qualcuno mi abbia dato ragione ....pero se non si risponde sempre a questi fatti portando noi la nomea di incivli qui la situazione va ancora peggio di quella che è

Rispondo: invece devi sbattertene....cosi farai solo il loro gioco...STUPIDI RAZZISTI
trsrter6eye trsrter6eye 04/11/2008 ore 00.40.28 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: cuore e passione partenopea..... ignoranza (ed è poco) milanese

Questa akaboe non mi è piaciuta!Apprezzo a volte i tuoi post in un forum di tifosi napoletani,ma questa proprio non la capisco. Mi sembra logica ed appropriata la risposta dei milanisti che sostengono che anche a Napoli ci son cori...... il coro dovrebbe essere uno sfottò giocoso e va bene così.Non va bene che qualche idiota risponda che l'immagine di Napoli bla,bla bla....cosa ne sai di Napoli?E cosa ne potresti sapere di qualunque argomento,semplicemente leggendo i giornali italiani? Ma la colpa non è degli idioti,che,ahimè,sono un po' dappertutto.Ripeto,la colpa è di akaboe che viene su un forum di tifosi pensando di trovare studiosi di fenomeni sociali.Domani tutti in fabbrica alle 5 e,le frustrazioni,il "padrone" le cura con ideologia da razza superiore consolidata con successi calcistici su tutti i campi del mondo.Chiudiamole proprio le scuole.... non servono più a nulla!
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2008 ore 00.44.57
segnala

ma loro nn hanno mai rubato

alemao che cn un gesto antisportivo vergognoso si prende sti 2 punti

lobello che espelle 25 giocatori del milan senza motivo e regala dei gol al verona che erano da annullare

scudetto al napoli

ma vabbe solo il nord ruba :ronf
trsrter6eye trsrter6eye 04/11/2008 ore 01.05.07 Ultimi messaggi
segnala

ognuno nel calcio ha qualche torto da denunciare,non c'è problema.Le partite finiscono al 90,qualche volta si vince,altre si perde.... è la regola della vita,a cui lo sport ci allena.Sarebbe bello restare in un ambito sportivo,perchè in questo momento l'Italia già è abbastanza a pezzi per pensare di frantumarla ulteriormente. Le mie osservazioni però vertono su un aspetto.... la sensazione che in questi forum si concentrino persone che hanno sempre poco senso dello sport.E che usano questi argomenti per curare le proprie frustrazioni.

discovery79 discovery79 04/11/2008 ore 01.44.35 Ultimi messaggi
segnala

nn la facciamo così lunga... :ronf
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 02.07.01 Ultimi messaggi
segnala

ma andatevene tutti a fare in culo ecco la mia risposta .gli ultras(quelli stronzi) fano schifo ovunque e adesso mettete pure in mezzo berlusconi e cose così ...o la partita falsata che tanto falsata non mi è parsa :ronf

L ANTISPORTIVITà REGNA SOVRANA IN ITALIA MA NON VENITE A FARE LA MORALE AI MILANESI VOGLIO VEDERE QUANDO MILAN O INTER VANNO AL SAN PAOLO :ronf :ronf
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/11/2008 ore 04.48.19
segnala

A libera.s che il 03/11/2008 21.03.52 ha scritto:

adesso ci fate lezioni di civiltà :ronf

Rispondo:

Rido :hoho

Saretta non rosicare :shy :hoho

libera.s libera.s 04/11/2008 ore 04.48.59 Ultimi messaggi
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 04/11/2008 4.48.19 ha scritto:
A libera.s che il 03/11/2008 21.03.52 ha scritto:

adesso ci fate lezioni di civiltà :ronf

Rispondo:

Rido :hoho

Saretta non rosicare :shy :hoho

Rispondo: rosiko :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.