Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 04/11/2008 ore 04.52.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cuore e passione partenopea..... ignoranza (ed è poco) milanese

A akaboe che il 03/11/2008 21.01.45 ha scritto:
Al Meazza sventola l'azzurro, ma tra gli insulti e i cori razzisti
Una pattuglia di napoletani e le solite urla becere

Due bandiere azzurre in curva nord, sistemate sopra gli striscioni del Milan club di Biassano e quelli dell'Onda rossonera. Un bandierone biancazzurro nel punto più alto della tribuna. I segni della presenza di alcuni tifosi del Napoli, trecento o poco più, probabilmente residenti al nord, in un’altra notte off-limits per il popolo azzurro. L’orgoglio di essere napoletani si è avvertito anche al Meazza, dove poche ma ben visibili erano le macchie azzurre. Prima che le squadre scendessero in campo, si è sentito un urlo dedicato a Maradona. «Diego Diego », l’omaggio al capitano che firmò l'ultima vittoria a San Siro ventidue anni fa, il campione dei due scudetti, il nuovo allenatore di Lavezzi e Denis nella Seleccion: porte aperte per gli argentini del Napoli, le indiscrezioni sui progetti tecnici del ct, in particolare quelli che riguardano lo straordinario Pocho, sono chiare. Porte chiuse per i non milanesi a San Siro, anche se era possibile l'accesso per stranieri muniti di passaporto. L’amministratore delegato del Milan Galliani ha chiesto e ottenuto deroghe affinché si potesse riempiere il Meazza in una partita che avrebbe potuto nominare la capolista del campionato dopo i risultati del pomeriggio. Sono entrati i soliti imbecilli, che non hanno dato ascolto allo speaker («Niente espressioni incivili o razziste») e hanno scaricato sui napoletani vergognosi insulti. «Vesuvio bruciali tutti», «Colerosi terremotati che con il sapone non vi siete mai lavati», «Noi non siamo napoletani»: cori che si ascoltano da anni, purtroppo mai adeguatamente sanzionati dal giudice sportivo. E poi gli insulti verso Carmando, il massaggiatore che diciott'anni fa, a Bergamo, fece soltanto il proprio dovere suturando una ferita al capo di Alemao, colpito da una moneta: quelli del Milan, perso lo scudetto, se la legarono al dito e fecero estromettere il professionista del Napoli dal giro della Nazionale

Rispondo: maradona :hoho

michia è 15 anni che non gioca :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/11/2008 ore 04.57.15
segnala

A libera.s che il 04/11/2008 4.48.59 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 04/11/2008 4.48.19 ha scritto:
A libera.s che il 03/11/2008 21.03.52 ha scritto:

adesso ci fate lezioni di civiltà :ronf

Rispondo:

Rido :hoho

Saretta non rosicare :shy :hoho

Rispondo: rosiko :hoho

Rispondo: E lo stesso discorso vale per mia moglie visto che anche lei è meneghina :-( Rosicate :hoho:-(

Ps. Per tutti: buoni con gli insulti che Chatta è lentissima e per eliminare tutti i vostri post ci metto 38 anni :ronf

MORA82 MORA82 04/11/2008 ore 10.58.46 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 03/11/2008 21.03.52 ha scritto:

adesso ci fate lezioni di civiltà :ronf

Rispondo: fammi capire signorinella .. mo le lezioni di civiltà le puioi dare solo te?! :hoho

ahah
MORA82 MORA82 04/11/2008 ore 10.59.57 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 03/11/2008 22.05.28 ha scritto:
A ULTRAS.SPEZIA che il 03/11/2008 21.27.01 ha scritto:

bhe caro napoletano penso proprio che lezioni di civiltà visto come vivete nella tua città non puoi proprio darne.....x il resto sono solo cori....non te la prendere ma x ciò che napoli sale nelle cronache quotidiane questi cori sono + che azzeccati

Rispondo: :ok è un far west

Rispondo: come viviamo stiamo a sentire .. pozzo di scienza :hoho
MORA82 MORA82 04/11/2008 ore 11.03.12 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 04/11/2008 2.07.01 ha scritto:

ma andatevene tutti a fare in culo ecco la mia risposta .gli ultras(quelli stronzi) fano schifo ovunque e adesso mettete pure in mezzo berlusconi e cose così ...o la partita falsata che tanto falsata non mi è parsa :ronf

L ANTISPORTIVITà REGNA SOVRANA IN ITALIA MA NON VENITE A FARE LA MORALE AI MILANESI VOGLIO VEDERE QUANDO MILAN O INTER VANNO AL SAN PAOLO :ronf :ronf

Rispondo: ohoh la signorina milanese è sboccata pure :hoho

OIBò E COME MAI LEI CHE è LA PALADINA DELLA CIVILTà :hoho
fra2k fra2k 04/11/2008 ore 11.14.18
segnala

A libera.s che il 04/11/2008 2.07.01 ha scritto:

ma andatevene tutti a fare in culo ecco la mia risposta .gli ultras(quelli stronzi) fano schifo ovunque e adesso mettete pure in mezzo berlusconi e cose così ...o la partita falsata che tanto falsata non mi è parsa :ronf

L ANTISPORTIVITà REGNA SOVRANA IN ITALIA MA NON VENITE A FARE LA MORALE AI MILANESI VOGLIO VEDERE QUANDO MILAN O INTER VANNO AL SAN PAOLO :ronf :ronf

Rispondo: vi massacriamo...ma è solo una risposta che diamo ai RAZZISTI DEL NORD....TRATTATI PEGGIO DEGLI AFRICANI ...MA SCHIATTATE TUTTI (i razzisti)
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 13.36.43 Ultimi messaggi
segnala

ma schiatta tu io non sono razzista io non issulto nessuno ma gente che insulta a sua volta e viene a fare la morale :ronf

Ma qui non dite niente :-(

voi potete insultare ma gli incivili stanno solo a milan a napoli e il resto d italia no :ronf

e mora ho detto delle cose giuste io non difendo ne milanesi ne napoletani ne nessuno ..siete voi che sapete solo offendere e io parlo qui allo stadio i cretini ci sono ovunque ma voi vi accorgete solo degli ultra milanesi :ronf
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 13.51.17 Ultimi messaggi
segnala

A DolcePiccolino che il 03/11/2008 21.59.16 ha scritto:

voi non contate: un solo grido un solo allarme MILANO IN FIAMME?

è LA STESSA COSA...SONO SEMPLICI CORI DA STADIO...

e poi quei cori ve li cantano tutte le tifoserie d'italia da una vita, quindi xkè lamentarsi ora???

FORSE XKE' VI RODE LA SCONFITTA!!!

Rispondo: piccolino no gli ultras napoletani sono migliori di quelli milanesi :ronf
babi91it babi91it 04/11/2008 ore 13.52.15 Ultimi messaggi
segnala

ormai i milanisti nn sanno + cosa inventarsi..:ronf...sapete mettere solo la munnezza in mezzo alle discussioni..:hoho...e vi dovete mettere vergogna voi di dire certe cose,non noi napoletani....:ok...lega nord prima di parlare di napoli sciacquati la bocca con la candeggina,ke sei solo un ridicolone...:ronf
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 13.55.45 Ultimi messaggi
segnala

A babi91it che il 04/11/2008 13.52.15 ha scritto:
ormai i milanisti nn sanno + cosa inventarsi..:ronf...sapete mettere solo la munnezza in mezzo alle discussioni..:hoho...e vi dovete mettere vergogna voi di dire certe cose,non noi napoletani....:ok...lega nord prima di parlare di napoli sciacquati la bocca con la candeggina,ke sei solo un ridicolone...:ronf

Rispondo: ma dimmi dove ??? a dir la verità siete voi che rivendicate una civiltà che non c è in tutta italia ma voi l avete :ronf

i coglioni ci sono al nord come al sud :ronf

anxi solo al nord per voi :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.