Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

babi91it babi91it 04/11/2008 ore 13.59.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cuore e passione partenopea..... ignoranza (ed è poco) milanese

ma io infatti non ho mai detto ke al sud nn ci sn coglioni.:ok...ci sn dappertutto:ok

ma è normale ke io mi difendo la mia città..guardA ke nn è bello sentirsi dire quando il vesuvio ci farà sta grazia non sarà mai troppo tardi..:ok

alcune persone dovrebbero parlare alla propria città,invece di parlare delle altre:ok...nn penso ke le altre città apparte napoli nn abbiano problemi...quindi,potrebbero evitare di dire certe sciocchezze:ok
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 14.04.01 Ultimi messaggi
segnala

A babi91it che il 04/11/2008 13.59.51 ha scritto:

ma io infatti non ho mai detto ke al sud nn ci sn coglioni.:ok...ci sn dappertutto:ok

ma è normale ke io mi difendo la mia città..guardA ke nn è bello sentirsi dire quando il vesuvio ci farà sta grazia non sarà mai troppo tardi..:ok

alcune persone dovrebbero parlare alla propria città,invece di parlare delle altre:ok...nn penso ke le altre città apparte napoli nn abbiano problemi...quindi,potrebbero evitare di dire certe sciocchezze:ok

Rispondo: ma nemmeno milano in fiamme babi o mi sbaglio ..quiandi il problema che la gente seria dovrebbe coalizzarsi contro questi (napoletani milanesi catanesi veronesi ecc )non che i napoletani vadano contro i milanesi e viceversa :-( io parlo per questa discussione ..sembra ceh gli incivili siano solo a milano :::
babi91it babi91it 04/11/2008 ore 14.07.01 Ultimi messaggi
segnala

ma infatti nn mi sembra giusto nemmeno milano in fiamme..:ok..quindi concordo cn te:ok
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 14.10.01 Ultimi messaggi
segnala

A babi91it che il 04/11/2008 14.07.01 ha scritto:
ma infatti nn mi sembra giusto nemmeno milano in fiamme..:ok..quindi concordo cn te:ok

Rispondo: :ok
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 16.17.13 Ultimi messaggi
segnala

siccome mora attacca la gente senza capire :-)
MORA82 MORA82 04/11/2008 ore 16.20.08 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 04/11/2008 16.17.13 ha scritto:

Rispondo: cara è inutile che fai la moralista cn me .. poi tiri le frecciatine .. ;-)

X ME PERDERE UNA PARTITA NON MI COSTA NULLA,MA SE PARLI DI CIVILTà ASPETTA UN MOMENTINO.. ;-)
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 16.21.38 Ultimi messaggi
segnala

A MORA82 che il 04/11/2008 16.20.08 ha scritto:

Rispondo: cara è inutile che fai la moralista cn me .. poi tiri le frecciatine .. ;-)

X ME PERDERE UNA PARTITA NON MI COSTA NULLA,MA SE PARLI DI CIVILTà ASPETTA UN MOMENTINO.. ;-)

Rispondo: la civiltà non c el ha nessuno sia chi grida milano in fiamme sia chi grida napoli e il vesuvio ecc

ma che uno faccia la morale quando anche i tifosi della propria squadra fanno uguale non mi piace tutto qui
MORA82 MORA82 04/11/2008 ore 16.23.53 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 04/11/2008 16.21.38 ha scritto:
A MORA82 che il 04/11/2008 16.20.08 ha scritto:

Rispondo: la civiltà non c el ha nessuno sia chi grida milano in fiamme sia chi grida napoli e il vesuvio ecc

ma che uno faccia la morale quando anche i tifosi della propria squadra fanno uguale non mi piace tutto qui

Rispondo: ALLORA VISTO CHE è CIò KE DICO ANCHE IO NON VEDO X QUALE MOTIVO SOPRA HAI DETTO "LORO PARLANO DI CIVILTà" DETTO CIò TI AUGURO B.GIORNATA O ALTRO DA FARE CHE PENSARE ALLA PARTITA DI DOMENICA BYEZ

SENZA RANCORE ;-)
libera.s libera.s 04/11/2008 ore 16.26.51 Ultimi messaggi
segnala

ho detto cosi perchè la civiltà come non la hanno avuta i milanesi non l hanno avuta i napoletani ...potrei essermi espressa male ma non era con tono di razzismo :-)

senza rancore ci mancherebbe :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.