Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dinhoexmc dinhoexmc 09/11/2008 ore 17.57.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cassano era goal napoletani castori dove siete????' rosikate

A mauditts che il 09/11/2008 17.52.23 ha scritto:
A dinhoexmc che il 09/11/2008 17.49.54 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 09/11/2008 17.45.12 ha scritto:
Si, ma secondo me cambiava poco o niente... secondo m finiva lo stesso bene per il napoli, male per la samp :mmm

Rispondo: ke vuol dire... se e goal bisogna darlo

Rispondo: ma quantio gol annullano in un anno...e quamti rigori danno vhe non esistono...e rigori validi che non danno in un intero anno?....fai la conta a fine anno,per favore...........le sviste ci saranno sempre,stai tranquillo.....ebbasta co' sta' polemica da quattro soldi.....

Rispondo: lei stia muto benigni
TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 09/11/2008 ore 17.57.43 Ultimi messaggi
segnala

A rossella74 che il 09/11/2008 17.44.32 ha scritto:
Io sono una tifosa napoletana e devo dire che il gol di Cassano era REGOLARISSIMO!!!!!!!gLI ARBITRI FANNO SCHIFO:vomitino

Rispondo: Quoto....:-)

come l'altra volta dissi ke il rigore nn c'era, oggi dico cn tranquillità ke il gol di Cassano

era regolarissimo...:-)

La Samp ha giocato un'ottima partita, riuscendo a kiudere spazi a Denis e Lavezzi....

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/11/2008 ore 17.59.54 Ultimi messaggi
segnala

A dinhoexmc che il 09/11/2008 17.57.17 ha scritto:
A mauditts che il 09/11/2008 17.52.23 ha scritto:
A dinhoexmc che il 09/11/2008 17.49.54 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 09/11/2008 17.45.12 ha scritto:
Si, ma secondo me cambiava poco o niente... secondo m finiva lo stesso bene per il napoli, male per la samp :mmm

Rispondo: ke vuol dire... se e goal bisogna darlo

Rispondo: ma quantio gol annullano in un anno...e quamti rigori danno vhe non esistono...e rigori validi che non danno in un intero anno?....fai la conta a fine anno,per favore...........le sviste ci saranno sempre,stai tranquillo.....ebbasta co' sta' polemica da quattro soldi.....

Rispondo: lei stia muto benigni

Rispondo:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rosa
MORA82 MORA82 09/11/2008 ore 17.59.57 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 09/11/2008 17.57.15 ha scritto:
A MORA82 che il 09/11/2008 17.55.46 ha scritto:

NOI DALL'OCULISTA VOI DAL GUFOLOGO :hoho

Rispondo: io ho guardato solo l inter giuro :-))

ho gufato solo li e male ha vinto al 92 :hoho

Rispondo: LIBERA VOLEVI GUFARLO E CHE DIAMINE :hoho
Dael Dael 09/11/2008 ore 18.00.59 Ultimi messaggi
segnala

Che il campionato finisce a Maggio, lo sappiamo e ho spiegato qual'e il motivo che ci si esalta ora, se il tipo che ripete che il campionato finisce a Maggio non lo capisce il problema e' tutto suo.

Il goal di Cassano e' regolarissimo, l'errore e' stato del guardalinee come tanti in questo campionato. CHIAMASI SVISTA.

NON ESPLELLERE AMBROSINI E ZAMBROTTA E ESPELLERE MAGGIO SI CHIAMA MALAFEDE. FATEVENE UNA RAGIONE.

Le sviste sono una cosa i metri di giudizio diversi per cose simili un altra.

Anche con il goal di Cassano la Samp perdeva per come ha giocato il Napoli, questo e' un altro fatto.

I contropiedi partenopei sono stati fatali, c'e' stata unagrandissima parata sul finale del portiere della Samp, cioe' il terzo goal.

Gli arbitraggi in questa stagione fanno cagare, perche' sono scarsi e NON VEDONO, alcuni in malafade, ma sicuramente non quello di Napoli - Samp, che goal a parte (chiamasi svista) non ha sbagliato nulla o quasi
dinhoexmc dinhoexmc 09/11/2008 ore 18.02.34 Ultimi messaggi
segnala

A Dael che il 09/11/2008 18.00.59 ha scritto:

Che il campionato finisce a Maggio, lo sappiamo e ho spiegato qual'e il motivo che ci si esalta ora, se il tipo che ripete che il campionato finisce a Maggio non lo capisce il problema e' tutto suo.

Il goal di Cassano e' regolarissimo, l'errore e' stato del guardalinee come tanti in questo campionato. CHIAMASI SVISTA.

NON ESPLELLERE AMBROSINI E ZAMBROTTA E ESPELLERE MAGGIO SI CHIAMA MALAFEDE. FATEVENE UNA RAGIONE.

Anche con il goal di Cassano la Samp perdeva per come ha giocato il Napoli, questo e' un altro fatto.

I contropiedi partenopei sono stati fatali, c'e' stata unagrandissima parata sul finale del portiere della Samp, cioe' il terzo goal.

Gli arbitraggi in questa stagione fanno cagare, perche' sono scarsi e NON VEDONO, alcuni in malafade, ma sicuramente non quello di Napoli - Samp, che goal a parte (chiamasi svista) non ha sbagliato nulla o quasi

Rispondo: lo strappo della maglia di kassano kosa era??? rosika, forse gli serviva la maglia kome rikordo hihihihihihi
rossella74 rossella74 09/11/2008 ore 18.05.20 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 09/11/2008 17.57.15 ha scritto:
A MORA82 che il 09/11/2008 17.55.46 ha scritto:

NOI DALL'OCULISTA VOI DAL GUFOLOGO :hoho

Rispondo: io ho guardato solo l inter giuro :-))

ho gufato solo li e male ha vinto al 92 :hoho

Rispondo: La prossima volta,impegnati di pèiu,mi raccomando eh!:hoho
MORA82 MORA82 09/11/2008 ore 18.06.55 Ultimi messaggi
segnala

A dinhoexmc che il 09/11/2008 18.02.34 ha scritto:

Rispondo: lo strappo della maglia di kassano kosa era??? rosika, forse gli serviva la maglia kome rikordo hihihihihihi

Rispondo: IL SECONDO FALLO DI FRANCESCHINI? .. ;-)
rossella74 rossella74 09/11/2008 ore 18.07.28 Ultimi messaggi
segnala

A dinhoexmc che il 09/11/2008 18.02.34 ha scritto:

Rispondo: Guarda che li a Blasi gli serviva un fazzoletto x soffiarsi il naso ,ha trovato la maglia di Cassano e allora..............................ma te stai a guardà il capello ?:hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 09/11/2008 ore 18.08.05
segnala

A Lionel.Messi che il 09/11/2008 17.57.13 ha scritto:
le code di paglia :wow

Rispondo: :hoho :

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.