Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steste84 steste84 09/11/2008 ore 20.24.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma che ci facciamo ancora lì

A fra2k che il 09/11/2008 20.19.48 ha scritto:
A steste84 che il 09/11/2008 20.16.38 ha scritto:
A Teleutes che il 09/11/2008 19.57.17 ha scritto:

Quello che mi fa ancora più ridere è sentire la predica dai milanesi e milanisti che per 2 domeniche di fila hanno goduto (che sia giusto o no è una scelta personale) per delle vittorie "leggermente" (le virgolette sono soprattutto per Milan-Siena :-)) ) viziate da arbitrargi scarsi mi sembra assurdo.. ..

Rispondo: eccola la cazzata del giorno..smettila di filosofeggiare e riguardati le moviole..in quella vittoria l'unica cosa di irregolare è il gol del pari di vergassola, che stoppa la palla e se la porta davanti con il braccio..informati bene prima di scrivere bufale, perchè qua chi ha urlato allo scandalo settimana scorsa son stati reja e co. per poi cadere nelle scene imbarazzanti di oggi pomeriggio nel dover commentare un'azione a proprio favore...se poi la vittoria del napoli oggi, a prescindere dall'errore arbitrale, sia fuori discussione, su quello nn ci piove....stesso discorso però valeva anche domenica scorsa..marino docet..altro che punto di qua e punto di la..parliamo di cose serie e nn di aria fritta

Rispondo: huauhauhauhahu....senti chi parla...reja e marino sono stati gli unici che hanno detto che rocchi non c'entra....ma che PATETICI IN QUESTO FORUM...

E COME DICE IL MOCCIOSO "SOFFOCO" :hoho

Rispondo: si appunto gli UNICI, ma gli altri? de laurentis invece? come pecore a belare al furto, come ha appositamente descritto teletules, e poi a goderne in maniera più evidente la domenica successiva...ma fatela finita su sto discorso perchè ci perdete...
Teleutes Teleutes 09/11/2008 ore 20.26.09
segnala

A steste84 che il 09/11/2008 20.24.30 ha scritto:
A fra2k che il 09/11/2008 20.19.48 ha scritto:
A steste84 che il 09/11/2008 20.16.38 ha scritto:

Quello che mi fa ancora più ridere è sentire la predica dai milanesi e milanisti che per 2 domeniche di fila hanno goduto (che sia giusto o no è una scelta personale) per delle vittorie "leggermente" (le virgolette sono soprattutto per Milan-Siena :-)) ) viziate da arbitrargi scarsi mi sembra assurdo.. ..

Rispondo: eccola la cazzata del giorno..smettila di filosofeggiare e riguardati le moviole..in quella vittoria l'unica cosa di irregolare è il gol del pari di vergassola, che stoppa la palla e se la porta davanti con il braccio..informati bene prima di scrivere bufale, perchè qua chi ha urlato allo scandalo settimana scorsa son stati reja e co. per poi cadere nelle scene imbarazzanti di oggi pomeriggio nel dover commentare un'azione a proprio favore...se poi la vittoria del napoli oggi, a prescindere dall'errore arbitrale, sia fuori discussione, su quello nn ci piove....stesso discorso però valeva anche domenica scorsa..marino docet..altro che punto di qua e punto di la..parliamo di cose serie e nn di aria fritta

Rispondo: huauhauhauhahu....senti chi parla...reja e marino sono stati gli unici che hanno detto che rocchi non c'entra....ma che PATETICI IN QUESTO FORUM...

E COME DICE IL MOCCIOSO "SOFFOCO" :hoho

Rispondo: si appunto gli UNICI, ma gli altri? de laurentis invece? come pecore a belare al furto, come ha appositamente descritto teletules , e poi a goderne in maniera più evidente la domenica successiva...ma fatela finita su sto discorso perchè ci perdete...

Rispondo:

:-(

Teleutes Teleutes 09/11/2008 ore 20.27.30
segnala

Comunque...non mi pare che sto godendo per l'azione fermata a cassano :hoho

Non mi pare di aver detto "LADRII!!!" ho semplicemente ricordato che "stranamente" Collina ha fatto una tirata di orecchi a Rocchi dopo Milan-Napoli e ha deciso di metterlo a riposo...oh...un motivo ci sarà :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/11/2008 ore 20.28.00
segnala

A Teleutes che il 09/11/2008 20.23.31 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 09/11/2008 20.19.41 ha scritto:
Inter 24
Napoli 23
Milan 22
Udinese 21
Juventus 21

Ma che ci facciamo ancora lassù? I 15 punti retrocessione sono stati superati :-(

In 11 partite abbiamo fatto gli stessi punti fatti nel girone d'andata l'anno scorso :-(

Ma vuoi vedere che sotto sotto quest'anno (grazie al solito culo, ovvio) ci possiamo provare per un - posto? :nono

Che vergogna :nono questo Napoli che fa punti solo grazie al culo e grazie agli errori arbitrali :nono scusate non ce la faccio :hoho

Certo non c'è stato un grande arbitraggio (ma dopo Genoa-Napoli e Milan-Napoli, ci vorreste da dei moggiani mò? :hoho )...Il Gol di Cassano era regolare (anche se l'azione è stata fermata prima del Gol)..Blasi andava probabilmente espulso per i numerosi falli...Così come anche 2 giocatori della Samp meritavano l'espulsione (chi rosso diretto per fallo su Gargano chi per doppia ammonizione)...Ma addirittura arrivare a dire che la Sampdoria meritava la vittoria (mazzarri docet) mi sembra na gran cacata...Ma gigantesca :hoho ...Stratosferica :haha...ABNORME :hoho :hoho

Quello che mi fa ancora più ridere è sentire la predica dai milanesi e milanisti che per 2 domeniche di fila hanno goduto (che sia giusto o no è una scelta personale) per delle vittorie "leggermente" (le virgolette sono soprattutto per Milan-Siena :-)) ) viziate da arbitrargi scarsi mi sembra assurdo....Avete goduto? ...Non ci fate la predica ora :hoho ...La stessa Sampdoria che domenica scorsa ha preso 3 punti in un modo a dir poco assurdo, con quel gol annullato al torino che ancora oggi non ha una spiegazione :hoho ...Insomma...ci vuole veramente una gran faccia da culo per parlare (e infatti le foto di chatta lo dimostrano ) :-)))

Quindi...personalmente non mi sento di dire che questi errori ci hanno evitato la sconfitta (è veramente esagerato :hoho)...Vogliamo dire che ci hanno regalato 2 punti?...ebbè? a Genova e a Milano gli errorini ce ne hanno levati 1 e 1 (non lo dico io eh...se Rocchi è stato cazziato e messo fuori un motivo ci sarà :hihi )...quindi se la matematica non è una opinione per ora siamo pari :-)))...

Quello che importa è che il Napoli sta continuando a fare punti...
L'importante è che il Napoli si mostra sempre in forma ...
L'importante è che le pippe dimostrano di essere sempre le solite pippe...
L'importante è che la classifica delle prime 4 giornate si ripete anche dopo 11...

E io sogno :tvb

Forza Napoli :bye

P.S. AlzaLaGonniddu...per Napoli-Cagliari si pensa ad uno striscione tutto per te :shy...Speriamo che Ciccio Valenti lo mostri :hoho

Rispondo:

Lancia un petardo in campo così inquadrano lo striscione e ci danno i 3 punti a tavolino visto che a Napoli le prendiamo di brutto :hoho :shy

Rispondo:

ci sono 2 settimane di tempo per prepararlo...Se non lo inquadrano loro te lo faccio io il video :shy

Comunque si sa già dai....6 punti sicuri con il Napoli come l'anno scorso...Vi facciamo sti regali solo per evitare che il tuo amato cellino lasci cagliari :shy

Rispondo:

Se fosse così verrei al San Paolo cn la maglia del Napoli e il parrucchino biondo di Nino D'Angelo cantando il vostro inno :shy :hoho

MORA82 MORA82 09/11/2008 ore 21.02.41 Ultimi messaggi
Dago21 Dago21 09/11/2008 ore 21.04.41
segnala

Mora ingrata :-(
MORA82 MORA82 09/11/2008 ore 21.23.48 Ultimi messaggi
segnala

A Dago21 che il 09/11/2008 21.04.41 ha scritto:

Mora ingrata :-(

Rispondo: CHI ? COSA
steste84 steste84 17/11/2008 ore 20.42.29 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 09/11/2008 20.27.30 ha scritto:
Comunque...non mi pare che sto godendo per l'azione fermata a cassano :hoho

Non mi pare di aver detto "LADRII!!!" ho semplicemente ricordato che "stranamente" Collina ha fatto una tirata di orecchi a Rocchi dopo Milan-Napoli e ha deciso di metterlo a riposo...oh...un motivo ci sarà :hoho

Rispondo: grande Teleules, un motivo c'era...ha talmente arbitrato male milan-napoli che collina lo ha fatto riposare settimana scorsa per fargli fare 2 partite nella stessa giornata di campionato la domenica successiva :specchio
EuCatanista EuCatanista 17/11/2008 ore 21.00.29
segnala

tele aggiungi anke il catania a 21 punti:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.