Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Pullicino Pullicino 16/11/2008 ore 17.44.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: finalmente sti napoletani

TELEUTES IL MONDO E BELLO XKE' E VARIO MI SA' KE NELLA GIUNGLA CI DEBBA RITORNARE TU' POI NN E' KE PUOI PERMETTERTI DI KOMANDARE E DI GIUDIKARE

LO SO' E FACILE NASKONDERSI DIETRO UN MONITOR MA VUOI UN KONSIGLIO........ESCI E VIVI LA VITA!!!!!!!!!!!!!! E SE HAI L'OPPORTUNITA' DI KONOSCERE KUALKE BUON NAPOLETANO/A RENDITI KONTO DI KOME POSSIAMO FAR SOGNARE......

DETTO KUESTO........ AFAMMOKK !!!!!!!!!!!!!!!!!!
SberniaCik SberniaCik 16/11/2008 ore 17.45.25 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 16/11/2008 17.41.37 ha scritto:
Diabolika, pimpi e pullicino...Ma perchè non ritornate nella giungla della chat napoli? x piacere ... ne vale la nostra immagine...ritornate nella gabbia :hoho

Rispondo: VERO tifoso napoletano parla cosi:clap
TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 16/11/2008 ore 17.46.46 Ultimi messaggi
segnala

A Pullicino che il 16/11/2008 17.38.49 ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHA INVIDIOSI DEL KAZZOOOOOOOOO

HAHAHAHHAHA LA VOSTRA E SOLO PAURA NN VI DIMENTIKATE KE 3 ANNI FA' GIOKAVAMO KONTRO LA TERNANA E ORA FACCIAMO PAURA ALLE GRANDI HAHAHAHAHA INVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

KUANDO SARETE INGRADO DI APPORTARE LO STESSO AFFETTO KE NOI NAPOLETANI APPORTIAMO ALLA NOSTRA SKUADRA ALLORA POTRETE PARLARE UN POKINO......POI NN CE DA DIRE UNA KOSA......I TIFOSI BERGAMASKI HANNO INKOMINCIATO DALL'INIZIO A CANTARE KORI KONTRO IL NAPOLI E KONTRO I NAPOLETANI E NN SUCCEDE NIENTE......KOME MAI SE LO FACCIAMO NOI AL SAN PAOLO CE LO KIUDONO X MESI????? NE VOGLIAMO PARLARE??......POI XKE TUTTE LE TIFOSERIE DEL KAMPIONATO INNEGGIANO KORI KONTRO DI NOI SOLO KUANDO NN CI SIAMO????? LA RISPOSTA E' UNIKA E SOLA....

TIFOSI KE CI AFFRONTANO NN CE NE SONO PIUUUUUUUUUUUUU..NN CE NE SONO PIUUUUUUUUUUUU..NN CE NE SONO PIUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA NOSTRA NN E' MODA.....E PASSIONE !!!!! FORZA AZZURRI SEMPRE OVUNKUE E KOMUNKUE !!!!!!!!!!!!!! PMS !!!!!!!!!!!!!!

Rispondo: Il solito esaltato del cazzo...:hoho
ATALANTABC.1907 ATALANTABC.1907 16/11/2008 ore 17.46.49
segnala

A Lionel.Messi che il 16/11/2008 17.20.39 ha scritto:
A LIDIO.TRICOLORE che il 16/11/2008 17.16.32 ha scritto:

si calmano un poco :-))

non credo :hoho anzi si lamentano pure :hoho:hoho

Rispondo: si lamenteranno x l'autorete di Gargano :rosa

Teleutes Teleutes 16/11/2008 ore 17.47.17
segnala

A Pullicino che il 16/11/2008 17.44.40 ha scritto:

TELEUTES IL MONDO E BELLO XKE' E VARIO MI SA' KE NELLA GIUNGLA CI DEBBA RITORNARE TU' POI NN E' KE PUOI PERMETTERTI DI KOMANDARE E DI GIUDIKARE

LO SO' E FACILE NASKONDERSI DIETRO UN MONITOR MA VUOI UN KONSIGLIO........ESCI E VIVI LA VITA!!!!!!!!!!!!!! E SE HAI L'OPPORTUNITA' DI KONOSCERE KUALKE BUON NAPOLETANO/A RENDITI KONTO DI KOME POSSIAMO FAR SOGNARE......

Rispondo:

Ne conosco di napoletani visto che sono napoletano e vivo a napoli :hoho

Quindi..permetti che mi vergogno di gente che non ragiona quando parla e che per di più scrive Kualke e Kuando :tvb ...per piacere :hoho
TtiFoSaNaPoLeTaNaA TtiFoSaNaPoLeTaNaA 16/11/2008 ore 17.48.04 Ultimi messaggi
segnala

LO SO' E FACILE NASKONDERSI DIETRO UN MONITOR MA VUOI UN KONSIGLIO........ESCI E VIVI LA VITA!!!!!!!!!!!!!! E SE HAI L'OPPORTUNITA' DI KONOSCERE KUALKE BUON NAPOLETANO/A RENDITI KONTO DI KOME POSSIAMO FAR SOGNARE...... DETTO KUESTO........ AFAMMOKK !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondo: ahsauuhsuahsuahsuahushaushuashuha:hoho
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 16/11/2008 ore 17.48.08
segnala

A Teleutes che il 16/11/2008 17.41.37 ha scritto:
Diabolika, pimpi e pullicino...Ma perchè non ritornate nella giungla della chat napoli? x piacere ... ne vale la nostra immagine...ritornate nella gabbia :hoho

Rispondo:

Rido:hoho:hoho:hoho
LottaContinua LottaContinua 16/11/2008 ore 17.48.54
segnala

Migiko Lidio :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 16/11/2008 ore 17.50.04
segnala

A Teleutes che il 16/11/2008 17.47.17 ha scritto:

Rispondo:

Ne conosco di napoletani visto che sono napoletano e vivo a napoli :hoho

Quindi..permetti che mi vergogno di gente che non ragiona quando parla e che per di più scrive Kualke e Kuando :tvb ...per piacere :hoho

Rispondo: Cominciasse quantomeno a imparare l'ltaliano,sarebbe 1 buon inizio...  :hoho
babi91it babi91it 16/11/2008 ore 18.14.09 Ultimi messaggi
segnala

ma ke palle...:ronf...ma questo è il forum calcio??si??e allora ci possiamo lamentare quando la nostra squadra perde..:ronf...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.