Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fra2k fra2k 17/11/2008 ore 10.23.54
segnala

(Nessuno)RE: finalmente sti napoletani

A 1coccolone che il 16/11/2008 20.46.25 ha scritto:

i Cori contro i napoletani ci sn e sn duri a morire ma oggi l'arbitro ne ha ftt di cotte e crude sinceramente mi voglio godere il Milan davanti al Napoli grazie Atalanta:hehe

Rispondo: dovresti sentire i cori contro i milanisti....roba da farti perdere quei pochi capelli che ti so rimasti :hoho
DiabolikaChitarrista DiabolikaChitarrista 17/11/2008 ore 11.11.18
segnala

sit proprij na mass e kiavike :many parit e cazz :many saushuahsuhas
alexxxya alexxxya 17/11/2008 ore 11.29.59 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 16/11/2008 21.32.13 ha scritto:
A Pullicino che il 16/11/2008 17.38.49 ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHA INVIDIOSI DEL KAZZOOOOOOOOO

HAHAHAHHAHA LA VOSTRA E SOLO PAURA NN VI DIMENTIKATE KE 3 ANNI FA' GIOKAVAMO KONTRO LA TERNANA E ORA FACCIAMO PAURA ALLE GRANDI HAHAHAHAHA INVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

KUANDO SARETE INGRADO DI APPORTARE LO STESSO AFFETTO KE NOI NAPOLETANI APPORTIAMO ALLA NOSTRA SKUADRA ALLORA POTRETE PARLARE UN POKINO......POI NN CE DA DIRE UNA KOSA......I TIFOSI BERGAMASKI HANNO INKOMINCIATO DALL'INIZIO A CANTARE KORI KONTRO IL NAPOLI E KONTRO I NAPOLETANI E NN SUCCEDE NIENTE......KOME MAI SE LO FACCIAMO NOI AL SAN PAOLO CE LO KIUDONO X MESI????? NE VOGLIAMO PARLARE??......POI XKE TUTTE LE TIFOSERIE DEL KAMPIONATO INNEGGIANO KORI KONTRO DI NOI SOLO KUANDO NN CI SIAMO????? LA RISPOSTA E' UNIKA E SOLA....

TIFOSI KE CI AFFRONTANO NN CE NE SONO PIUUUUUUUUUUUUU..NN CE NE SONO PIUUUUUUUUUUUU..NN CE NE SONO PIUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA NOSTRA NN E' MODA.....E PASSIONE !!!!!  FORZA AZZURRI SEMPRE OVUNKUE E KOMUNKUE !!!!!!!!!!!!!!     PMS !!!!!!!!!!!!!!

Rispondo:  e ti stimi di aver giocato con la ternana???? beh certo se per voi equivale un real madrid posso capire come vi eravate tanto esaltati......lo scudetto x voi napoletani è un UTOPIA METTITELO BENE IN TESTA e accontentati della uefa ;-)

Rispondo: mi sa ke non hai capito quello ke voleva dire....bhè detto qsto...:hoho

riallacciandomi a qualkuno ke diceva...BASTA CN QSTO RAZZISMO..(mi sa ke sei sempre tu o 

qualkun altro:mmm)ieri a bergamo c'era di tutto e di più...bergamaschi passatevi una mano sulla 

coscienza....:-)

e poi vengono i nordisti nel forum Napoli a dire ke NOI siamo razzisti....quando il nostro magari è un 

ODIO PURAMENTE CALCISTICO!!!

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!

prima di giudicare qsta mia risposta..siete pregati di informarvi.....altrimenti nn sparate cazzate a 

vanvera!!

e cmq andrè..ci accontentiamo anke della UEFA...calcolando ke in 3 anni abbiamo fatto qsto gran 

passo...da giocare con la ternana(e quindi in C) ad una squadra di Uefa...bella soddisfazione non credi?;-)
fra2k fra2k 17/11/2008 ore 11.36.09
segnala

infatti....io non ho nulla contro le merdacce del nord...è solo un odio calcistico....ma vallo a spiegare ai limitati :rosa
1coccolone 1coccolone 17/11/2008 ore 11.53.51
segnala

fra2k gia ne ho poki de capelli tra 1 pò divento pelato;-(
fra2k fra2k 17/11/2008 ore 11.56.38
segnala

:-( A 1coccolone che il 17/11/2008 11.53.51 ha scritto:
fra2k gia ne ho poki de capelli tra 1 pò divento pelato;-(

Rispondo: me ne ero accorto :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.