Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

piedoloz piedoloz 16/11/2008 ore 19.31.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ABBIAMO PERSO..

A fra2k che il 16/11/2008 19.23.06 ha scritto:
A piedoloz che il 16/11/2008 18.07.55 ha scritto:
A MORA82 che il 16/11/2008 18.06.38 ha scritto:
DAI DAI NA SCONFITTA ;-)

Rispondo: Si si infatti na sconfitta ke ci poteva stare, xo cosi netta da sempre fastidio :cry

Rispondo: ma ke stai a di :hoho vittoria netta????? non mi sembra sia stata una vittoria netta.....ti ricordo che l'atalanta ha fatto 2 gol negli ultimi minuti...quindi non guardiamo altre partite x favore...zalayeta si divorato il gol del vantaggio nel primo tempo e i bergamaschi non che abbiano assediato la nostra porta :ronf vittoria meritata ma non netta :-))

Rispondo: Netta nel senso ke eravamo molli frat

Pareva avessimo paura dell'Atalanta nel secondo tempo e questo nn mi piace affatto
fra2k fra2k 16/11/2008 ore 19.35.26
segnala

A piedoloz che il 16/11/2008 19.31.50 ha scritto:
DAI DAI NA SCONFITTA ;-)

Rispondo: Si si infatti na sconfitta ke ci poteva stare, xo cosi netta da sempre fastidio :cry

Rispondo: ma ke stai a di :hoho vittoria netta????? non mi sembra sia stata una vittoria netta.....ti ricordo che l'atalanta ha fatto 2 gol negli ultimi minuti...quindi non guardiamo altre partite x favore...zalayeta si divorato il gol del vantaggio nel primo tempo e i bergamaschi non che abbiano assediato la nostra porta :ronf vittoria meritata ma non netta :-))

Pareva avessimo paura dell'Atalanta nel secondo tempo e questo nn mi piace affatto

Rispondo: se si fa risultato ogni domenica si vince lo scudetto frat :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 16/11/2008 ore 19.37.06
segnala

A OmbradelDeserto che il 16/11/2008 19.27.10 ha scritto:

Comunque rigore inesistente per il Napoli e 1 enorme nn dato all'Atalanta,solo per dovere di cronaca eh... ;-)

ma skerzi ?! nn lo dire piu ke so stati pure danneggiati :hoho

piedoloz piedoloz 16/11/2008 ore 19.37.24 Ultimi messaggi
segnala

A fra2k che il 16/11/2008 19.35.26 ha scritto:
A piedoloz che il 16/11/2008 19.31.50 ha scritto:
DAI DAI NA SCONFITTA ;-)

Rispondo: se si fa risultato ogni domenica si vince lo scudetto frat :hoho

Rispondo: No no nn dico ke oggi dovevamo vincere, xke la sconfitta ci poteva sta... ma siccome l'Atalanta ha giocato solo xke noi abbiamo giocato peggio di loro mi da fastidio

X cm si giocato nel primo tempo, si poteva benissimo strappare un pareggio :-)
wildboy1988 wildboy1988 16/11/2008 ore 20.19.13 Ultimi messaggi
napolidreams napolidreams 16/11/2008 ore 20.33.20
segnala

GIUSTO MORA!!hai detto bene: GODETE.........
fra2k fra2k 17/11/2008 ore 00.17.36
segnala

A wildboy1988 che il 16/11/2008 20.19.13 ha scritto:
coooooooooooome sono triste per la sconfitta del napoli!!!!!:many

Rispondo: ecco il pirla salernicane bastonato anche dal rimini in casa...sempre piu merde :-))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 17/11/2008 ore 00.56.50
segnala

Salerno la serie A la vedr dalla televisione, come sempre :-)

Tutt'al piu, scendiam giu noi a sconfiggerli al DallAra :cry
wildboy1988 wildboy1988 17/11/2008 ore 20.34.57 Ultimi messaggi
segnala

se avessimo un presidente che caccia solo soldi per fare la campagna acquisti...cmq stiamo facendo un buon campionato di serie b tranquillo e viviamo felici a salerno perch la citt tranquilla,sicura e pulita non come la tua merdopoli che fa schifo.........sinonimi di napoli=camorra,rifiuti,lavativi....... 
Dael Dael 17/11/2008 ore 23.06.00 Ultimi messaggi
segnala

Mi spiace fare questa parentesi non calcistica, ma dato che qui l'ignoranza regna sovrana, chiariamo un po di cose.

Napoli e' la citta' che ha partorito i concetti su cui oggi fonda il DIRITTO Italiano.

Sempre Napoli e' stata la culla della cultura

Il problema sociale della citta' deriva dal 1700, quando mezza Italia non era che campi e coltivazione, noi eravamo gia' metropoli, compresi 40000 nulla facenti che un re illuminato mise a costruire una sorta di albergo per loro stessi, in modo che non dormissero all'addiaccio, albergo visitabile ancora oggi.

Se nel 1700 c'erano tanti nullafacenti, dopo 300 anni di Sud depredato dal Nord (da Cavour per chi non lo sapesse) e di cattivissima gestione delle risorse, chi mi spiega perche' la situazione dovrebbe essere migliore di quella attuale?

La citta' oggi rimane un riferimento per le massime eccellenze e purtroppo anche per i peggiori orrori.

Napoli non e' mai stata tutta malata e mai lo sara', anche se per gli ignoranti invidiosi e' comodo parlarne solo male.

Tornando al calcio, la societa' calcio Napoli ha una buona squadra giovne con un ottimo progetto che la sostiene grazie a professionisti come Marino, progetto che riportera' il calcio Napoli a livelli europei.

Ci sta a perdere con l'Atalanta, in trasferta e giocando pure non benissimo, per di piu' restando quarti in classifica.

Sul discorso dei disordini di Bergamo, un ministro degli interni della Lega perche' mai dovrebbe punire uno stadio del Nord, come ha fatto con il San Paolo?

Sul discorso arbitro, e' stato un incompetendo sfavorendo tutti.

Andava espulso Doni e ammoniti un paio di atalantini.

Cosi' come e' stato espulso Zalayeta

C'era un rigore per l'Atalanta non dato

Non ha visto neanche due falli laterali uno per il Napoli e uno per l'Atalanta

Personalmente mi lamento degli arbitri non come alibi, ma dopo Milano (Ambrosini, Gattuso e Zambrotta da sanzionare con il rosso e rigore inesistente) e Genova (due rigori netti non dati) questo e' il terzo e tranamente accade sempre in trasferta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.