Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

akaboe akaboe 17/11/2008 ore 13.06.23
segnala

(Nessuno)La solita incivile Bergamo

Ormai non ci si fa neanche caso più di tanto. Tuttavia è giusto sottolinearlo sempre, perchè nessuno lo abbia a dimenticare. Perchè, come ha detto ieri il Dg Marino: "Queste cose ci fanno ricordare che l'Italia è ancora divisa in regioni". L'accoglienza era stata di quelle da brividi: "Napoli merda" lo striscione esposto al campo dove gli azzurri hanno svolto la rifinitura sabato pomeriggio. I colpevoli? Neanche a parlarne. E poi la partita di ieri. Non si è fatto mancare davvero niente l'idiota e incivile pubblico bergamasco: cori contro tutti, calciatori, dirigenti e uno sparuto gruppetto di tifosi azzurri presente in tribuna; lancio di oggetti in campo al momento del rigore assegnato al Napoli; numerosi bengala accesi; i giornalisti napoletani presi di mira come al solito in tribuna stampa. Le parole di Carlo Alvino, telecronista per Canale 9, suonano pungenti e giuste: "Ciò che fa più male è vedere Nando Coppola - un ragazzo napoletano, e quindi come tutti noi offeso, deriso, dai cori dei suoi tifosi - andare a salutare e a mandare baci agli stessi supporters che fino a poco tempo prima intonavano quei cori razzisti contro i napoletani". Secondo quanto riportato oggi dal Mattino poi, l'Associazione Neoborbonica ha fatto sapere con cun comunicato che chiederà agli organi calcistici competenti la squalifica del campo dell'Atalanta. Scommettiamo che non accadrà nulla?
soloperte25 soloperte25 17/11/2008 ore 13.11.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La solita incivile Bergamo

sai che cos'è, che queste persone come tante altre tifoserie sanno comportarsi cosi solo fra le loro mura,hai mai visto qualcuno al San Paolo?
alexxxya alexxxya 17/11/2008 ore 13.17.44 Ultimi messaggi
segnala

sono vigliacchi ;-)

e poi aka..non è solo lo striscione....alcuni miei amici sono stati a bergamo...

e in CITTà...c'era di tutto e di più.....ALTRO KE NAPOLI MERDA....kiedi a qualke bergamasco del cazzo

se nn sono VIGLIAKKI ,almeno in qsto, che rispondano e dicano cosa c'era fuori i Bar e per la città!!!

gli Animali hanno più cuore di voi.....:-(
NonSonoMauri NonSonoMauri 17/11/2008 ore 13.23.41
segnala

ma infatti all Atalanta come al Catania l anno scorso all ultima giornata contro la Roma dovevano dargli proprio la partita persa a Tavolino per la loro inciviltà da uomini primitivi, non è ammissibile sta cosa ancora nel 2008 e che cazzo, una sqaudra va in trasferta e deve avere paura di aggressioni e cose varie.. non esiste
discovery79 discovery79 17/11/2008 ore 14.14.29 Ultimi messaggi
EuCatanista EuCatanista 17/11/2008 ore 14.16.12
segnala

ho una grande stima x i bergamaschi
killbill.81 killbill.81 17/11/2008 ore 14.17.39 Ultimi messaggi
segnala

credetemi io vivo al nord, e la cosa ke mi fa più male nn sono gli atteggiamenti, i cori o striscioni dei bergamaschi, perkè alla fine sono tarati e quindi vivono in un mondo tutto loro, ma la cosa ke mi ha dato più fastidio è L'ESULTANZA ke ha fatto il sig coppola. è un professionista, è da tale si è comportato giustamente, ma nn puoi mandare baci ed alzare i pugni al cielo verso quella curva ke fino a 1 prima aveva offeso la gente come te, la tua terra...questi nn sono semplici sfottò...ma odio razziale...quindi io mi vergogno più di coppola ke dei bergamaschi!

IO NN SONO UN PAGNOTTISTA E HO SEMPRE NAPOLI E IL NAPOLI NEL CUORE...E SONO PRONTO SEMPRE A DIFENDERLA...OVUNQUE!!!
byg.sistem byg.sistem 17/11/2008 ore 14.23.34
segnala

io torno a ripetere , di stare tranquilli , perche al nord loro sono una minoranza . finita la partita , tornano a prendere le scoppolette tutto l'anno . lo stadio è una valvola di sfogo , quando mai si sono visti nel nord italia agguati contro napoletani , nella vita pubblica :ronf sanno benissimo che rischiano la quadratura del culo e lo spiezzamento del retto femorale(uno solo se hanno buone intenzioni) x cui andate fieri di essere napoletani e meridionali gridatelo xke nn potranno mai fare niente
EuCatanista EuCatanista 17/11/2008 ore 14.25.27
segnala

A byg.sistem che il 17/11/2008 14.23.34 ha scritto:
io torno a ripetere , di stare tranquilli , perche al nord loro sono una minoranza . finita la partita , tornano a prendere le scoppolette tutto l'anno . lo stadio è una valvola di sfogo , quando mai si sono visti nel nord italia agguati contro napoletani , nella vita pubblica :ronf sanno benissimo che rischiano la quadratura del culo e lo spiezzamento del retto femorale(uno solo se hanno buone intenzioni) x cui andate fieri di essere napoletani e meridionali gridatelo xke nn potranno mai fare niente

Rispondo: orgoglio terrone;-)
piedoloz piedoloz 17/11/2008 ore 14.38.47 Ultimi messaggi
segnala

Finalmente qualcuno nn ci da delle vittime...

Avete mai visto a Napoli, dei napoletani andare contro i telecronisti solo xke fanno il loro lavoro, oppure nn mi sembra ke qualke napoletano abbia aggredito qualke tifoso avversario in tribuna... poi ke i tifosi del Napoli nn siano santi si sa, xo quando succedono ste cose si fa sempre finta di nnt :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.