Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fra2k fra2k 18/11/2008 ore 13.30.02
segnala

(Nessuno)RE: La solita incivile Bergamo

A OmbradelDeserto che il 18/11/2008 12.39.59 ha scritto:
A piedoloz che il 18/11/2008 11.59.34 ha scritto:
A OmbradelDeserto che il 17/11/2008 23.02.46 ha scritto:
A PirataDelTirrenooo che il 17/11/2008 22.14.25 ha scritto:
Io nn mi riferivo agli episodi di ieri in particolare , ma in generale. Se da qualsiasi parte, nn solo d'Italia, ci conoscono bene e ci etichettano in certi modi un motivo ci sarà. Stadio a parte tutte le cose più brutte si sentono e si vedono in questa regione, ed in particolare in questa provincia, quindi anche io se fossi nato in un'altra città vedrei con diffidenza i napoletani. Quindi nn ce la prendiamo troppo se ci apostrofano in certi modi, un pò ce lo meritiamo, e invece di piagnucolare ed accusare cambiamo la nostra mentalità.

Rispondo: Pirata 6 l'unico che finora ha avuto il coraggio di rispondere,che hai colto ciò che ho scritto ma soprattutto che è riuscito a fare 1 minimo di autocritica(anche più di 1 minimo,forse 6 stato oserei dire perfino impietoso oltre che freddamente lucido),ora daranno dell'infame e del rinnegato pure a te ma devi andar fiero di ciò che hai scritto,specie se lo pensi veramente...e 6 l'unico Napoletano che finora è riuscito ad analizzare ciò che hai detto senza fare il solito vittimismo da 4 soldi,quasi stento a credere che tu sia veramente Napoletano visto ciò che ho letto in questo threead,questo ti fa onore e te lo dico col massimo rispetto di chi spera vivamente che 1 giorno le cose possano cambiare davvero...complimenti,anche se virtualmente ti stringo la mano,fai come se fosse di presenza :inchino

Rispondo: alla fine ha detto quello ke pensi tu, e cioe ke i napoletani sn delle merde :hoho

Rispondo: No questo l'hai detto tu,alla fine ti ha detto ciò che nn volete vedere e accettare,è 1 tantino diversa la cosa,l'avesse detto 1 del Nord l'avreste subissato di insulti,invece siccome l'ha detto 1 di voi che la realtà la conosce bene siete stati molto più morbidi nei commenti ...ma nn vi accorgete di essere dei begli ipocriti? :hoho Rileggi ciò che ha scritto Pirata,e ogni tanto,nn dico sempre,fate 1 pò di autocritica e 1 pò meno le vittime e cominciate a chiedervele le cose che vi ha detto,poi che lo vogliate fare o meno nn è 1 problema mio ;-)

Rispondo: evidentemente non sai leggere...o non vuoi leggere....a me fanno piu schifo i tipi come lui che infangano la nostra terra...che le persone del nord che non sanno un cazzo o lo sentono sui giornali e sono tutti infettati di pregiudizi anche x colpa di ki ingigantisce la cosa....ho lasciato un bel commentino sopra...evidentemente non lo hai letto...preferisco riempire di insulti lui piuttosto che alcuni limitati del nord :-)
libera.s libera.s 18/11/2008 ore 14.28.23 Ultimi messaggi
segnala

A byg.sistem che il 17/11/2008 14.23.34 ha scritto:
io torno a ripetere , di stare tranquilli , perche al nord loro sono una minoranza . finita la partita , tornano a prendere le scoppolette tutto l'anno . lo stadio è una valvola di sfogo , quando mai si sono visti nel nord italia agguati contro napoletani , nella vita pubblica :ronf sanno benissimo che rischiano la quadratura del culo e lo spiezzamento del retto femorale(uno solo se hanno buone intenzioni) x cui andate fieri di essere napoletani e meridionali gridatelo xke nn potranno mai fare niente

Rispondo: questo è esempio di razzismo al contrario :-))

come il bue che da del cornuto all asino :-(

MORA82 MORA82 18/11/2008 ore 15.56.43 Ultimi messaggi
segnala

;-) A OmbradelDeserto che il 17/11/2008 23.02.46 ha scritto:
A PirataDelTirrenooo che il 17/11/2008 22.14.25 ha scritto:
Io nn mi riferivo agli episodi di ieri in particolare , ma in generale. Se da qualsiasi parte, nn solo d'Italia, ci conoscono bene e ci etichettano in certi modi un motivo ci sarà. Stadio a parte tutte le cose più brutte si sentono e si vedono in questa regione, ed in particolare in questa provincia, quindi anche io se fossi nato in un'altra città vedrei con diffidenza i napoletani. Quindi nn ce la prendiamo troppo se ci apostrofano in certi modi, un pò ce lo meritiamo, e invece di piagnucolare ed accusare cambiamo la nostra mentalità.

Rispondo: Pirata 6 l'unico che finora ha avuto il coraggio di rispondere,che hai colto ciò che ho scritto ma soprattutto che è riuscito a fare 1 minimo di autocritica(anche più di 1 minimo,forse 6 stato oserei dire perfino impietoso oltre che freddamente lucido),ora daranno dell'infame e del rinnegato pure a te ma devi andar fiero di ciò che hai scritto,specie se lo pensi veramente...e 6 l'unico Napoletano che finora è riuscito ad analizzare ciò che hai detto senza fare il solito vittimismo da 4 soldi,quasi stento a credere che tu sia veramente Napoletano visto ciò che ho letto in questo threead,questo ti fa onore e te lo dico col massimo rispetto di chi spera vivamente che 1 giorno le cose possano cambiare davvero...complimenti,anche se virtualmente ti stringo la mano,fai come se fosse di presenza :inchino

Rispondo: X ME NON HA FATTO NESSUNA AUTOCRITICA..QUANDO è IL PRIMO CHE SI LAMENTA..URLA E STREPITA QUANDO NEI NOSTRI CONFRONTI C'è STATO TROPPO DA DIRE ..

NOI NAPOLETANI PRESENTI QUì DENTRO GIà CITATI DA TELEUTES NON ABBIAMO BISOGNO DI RACCONTARE OGNI VOLTA LE NOSTRE PROBLEMATICHE X FARCI RISPETTARE DA INUTILI SFOTTò CHE CONTINUANO DA ANNI..

SE PERMETTI VORREI ANCHE AGGIUNGERE CHE LA SUA NON è NESSUNA ANALISI Fà COME FANNO E MI SPIACE DIRLO BUONA PARTE DI NAPOLETANI .. CHE CAMBIANDO CITTà CREDONO DI TRASFERSI NEL PAESE DEI BALOCCHI .. TROVANDO TT CIò CHE C'è DA NOI UN MONDO SPORCO ..

INVECE DI PARLARE X FRASI FATTE MEGLIO MIGLIORARSI INSIEME e nn SCAPPARE ..

FACCIAMO PARTE TT DELLO STESSO MONDO ..

NON DIMENTICATEVELO
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 18/11/2008 ore 17.56.08
segnala

A piedoloz che il 18/11/2008 12.23.24 ha scritto:
A PirataDelTirrenooo che il 18/11/2008 12.15.11 ha scritto:

ma andate a cagare va, allora voi nn vivete a Napoli, se nn avete mai visto uno schifo del genere.

ma dov'è che la gente difende gli spacciatori e i ladri dalla polizia

ma dov'è che si fa a botte x un parcheggio

dov'è che si vendono le sigarette di contrabbando e la polizia se ne fotte.

Dove ci sono + schippi furti e omicidi di camorra

dove??????????????????????

Rispondo: Allora mi sa ke vivi nella Savana visto ke quando vengo a Napoli ogni anno (e ci sto pure due settimana) ci vivo molto ma molto tranquillamente

E poi si succedono solo a Napoli queste cose... xke a Modena nn ho mai assistito a mazzate fuori dalle scuole, risse nei parchi giochi addirittura...

Ti diro ke a Modena la percentuale di Napoletani è altissima... ma dimmi, xke le persone di scuola, oppure amici normali modenesi, nn mi odiano solo xke sn napoletano? Xke forse nn tutti i napoletani sn cosi e c'è anke una buona parte ke si fa amare... ma questo discorso nn vale solo x me qui a Modena, anke moltissimi altri napoletani sn rispettati x il comportamento

Ma bravo continua cosi, cerca di fare l'eroe ke si dissocia dai suoi compaesani ke gli fanno ribrezzo, mentre lui è quello ke è diverso xke ha un lavoro, ha civilita eccetera :ok

Rispondo: Ah allora nn sei di Napoli, lascia parlare chi a Napoli ci vive tutto l'anno e va in giro per tutta la provincia e ribadisco che L'INCIVILTA', E IL NON RISPETTO DELLE REGOLE, CHE SI VEDE QUI NON L'HO MAI VISTA DA NESSUNA PARTE(sfido chiunque a dire il contrario) Fortunatamente allo stadio le cose si stanno un pò calmando, ma vorrei ben vedere con quelle che è successo, ma purtroppo nn si vive solo la domenica pomeriggio. A proposito, ti sembra giusto che fuori allo stadio delle persone chiamate impropiamente parcheggiatori ti impongono di pagare 3 € per parcheggiare la macchina in strada, dove normalmente ci vorrebbe il grattino ? e i vigili sono li a 2 metri ? A Roma non succede ma nemmeno a Salerno e Bari. Perciò Frakazzo & Co. nn rompete le palle se dico la pura e semplice verità. Sprecate fiato x combattere le persone incivili nn me.

Ombradeldeserto avrei da ridire pure su di te, quando fai il cassico coglione leghista
fra2k fra2k 18/11/2008 ore 19.08.29
segnala

A PirataDelTirrenooo che il 18/11/2008 17.56.08 ha scritto:
A piedoloz che il 18/11/2008 12.23.24 ha scritto:
A PirataDelTirrenooo che il 18/11/2008 12.15.11 ha scritto:

ma andate a cagare va, allora voi nn vivete a Napoli, se nn avete mai visto uno schifo del genere.

ma dov'è che la gente difende gli spacciatori e i ladri dalla polizia

ma dov'è che si fa a botte x un parcheggio

dov'è che si vendono le sigarette di contrabbando e la polizia se ne fotte.

Dove ci sono + schippi furti e omicidi di camorra

dove??????????????????????

Rispondo: Allora mi sa ke vivi nella Savana visto ke quando vengo a Napoli ogni anno (e ci sto pure due settimana) ci vivo molto ma molto tranquillamente

E poi si succedono solo a Napoli queste cose... xke a Modena nn ho mai assistito a mazzate fuori dalle scuole, risse nei parchi giochi addirittura...

Ti diro ke a Modena la percentuale di Napoletani è altissima... ma dimmi, xke le persone di scuola, oppure amici normali modenesi, nn mi odiano solo xke sn napoletano? Xke forse nn tutti i napoletani sn cosi e c'è anke una buona parte ke si fa amare... ma questo discorso nn vale solo x me qui a Modena, anke moltissimi altri napoletani sn rispettati x il comportamento

Ma bravo continua cosi, cerca di fare l'eroe ke si dissocia dai suoi compaesani ke gli fanno ribrezzo, mentre lui è quello ke è diverso xke ha un lavoro, ha civilita eccetera :ok

Rispondo: Ah allora nn sei di Napoli, lascia parlare chi a Napoli ci vive tutto l'anno e va in giro per tutta la provincia e ribadisco che L'INCIVILTA', E IL NON RISPETTO DELLE REGOLE, CHE SI VEDE QUI NON L'HO MAI VISTA DA NESSUNA PARTE(sfido chiunque a dire il contrario) Fortunatamente allo stadio le cose si stanno un pò calmando, ma vorrei ben vedere con quelle che è successo, ma purtroppo nn si vive solo la domenica pomeriggio. A proposito, ti sembra giusto che fuori allo stadio delle persone chiamate impropiamente parcheggiatori ti impongono di pagare 3 € per parcheggiare la macchina in strada, dove normalmente ci vorrebbe il grattino ? e i vigili sono li a 2 metri ? A Roma non succede ma nemmeno a Salerno e Bari. Perciò Frakazzo & Co. nn rompete le palle se dico la pura e semplice verità. Sprecate fiato x combattere le persone incivili nn me.

Ombradeldeserto avrei da ridire pure su di te, quando fai il cassico coglione leghista

Rispondo: e chi ti ha detto che a roma,palermo,ed altre grandi città queste cose non succedono???evidentemente i giornali non li leggi!! parcheggiatori li mando a farsi fottere...a loro non conviene creare casini...uno di loro fu condannato a 5 anni x direttissima per aver chiesto 5 euro ad un magistrato!!!! evidentemente sei uno dei tanti coglioni che è stato costretto a sborsare i 3 euro...stai sicuro che queste cose succedono un po in tutte le città del sud....a roma i ragazzini razzisti prendono a bastonate gli extracomunitari...a verona ammazzano di botte tre ragazzi x bene per una sigaretta!!!!!!ma CHE SAI TU...STATTE A CUCCIA E INFORMATI MEGLIO VA....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.