Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

stevenbest stevenbest 02/12/2008 ore 12.04.10
segnala

(Nessuno)AGLI INTERISTI DI MILANO,SIETE IMPAZZITI?

MA VERO KE I TIFOSI DELL'INTER FISKIANO LA SQUADRA O FISKIANO UNO COME MAICON,OHHHHH MA SIETE IMPAZZITI?HO SENTITO ANKE KE IL TIFOSO INTERISTA POCO CALOROSO NEI CONFRONTI DELLA SQUADRA DA SEMPRE,OH MA QUESTE SN REALI VERIT O CAZZATE DEI MASS MEDIA,MI VIENE DA PENSARE ANK XK IO NN MI CI RITROVO CN QUESTE AFFERMAZIONI,IO IL 5 MAGGIO QUANDO CI RUBARONO LO SCUDETTO E TUTTI DICEVANO KE L'AVEVA PERSO L'INTER(NELLA SINGOLA PARTITA SI(CONTRO LA LAZIO),MA NEL CAMPIONATO ERA STATO SCIPPATO)IO ERO ALLA COMUNIONE DI MIO FRATELLO E NN MANGIAI UN CAZZO,PER ME ERA AVER PERSO UN SOGNO NN ERA PER NIENTE FESTA!IO L'ANNO SCORSO HO ROTTO IL VASO FUORI AL BALCONE HO ROTTO UNA TENDA NELLA CUCINA AL GOL DI IBRA!POTR SEMBRARE ANORMALE MA IO L'INTER LA VIVO COS,IN COPPA UEFA CONTRO LO SHALKE QUANDO PERDERMMO LA SEMIFINALE CN GOL DI WILMOTS IO HO PIANTO SUL SERIO E AVEVO ROBA COME 12/13 ANNI,POI QUANDO L'ANNO DOPO LA RIVINCEMMO ERO L'UOMO + FELICE DEL MONDO!SE QUESTI COGLIONI DEVONO FISKIARE MEGLIO KE SE NE RESTINO ALLA CASE,SPIEGO A QUESTI GRAN COGLIONI KE IO SN DI BARI NN LA SQUADRA DELLA MIA CITT EPPURE AMO L'INTER DA SEMPRE!!!
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 02/12/2008 ore 12.09.49
segnala

(Nessuno)RE: AGLI INTERISTI DI MILANO,SIETE IMPAZZITI?

fratello

non sei anormale per come vivi l'inter :hoho

se ti raccontassi io quello che ho combinato a parma :hoho

Sul discorso sui tifosi ti do pienamente ragione...ma quelli non sono tifosi dell'Inter,quelli sono rompicoglioni gente che spacca le palle a prescindere....sono sempre gli stessi contestavano con mancini e contestano ora con mourinho...fischiano qualsiasi giocatore sbagli qualcosa,sono i tifosotti snob della tribuna...Io purtroppo non avendo la possibilit di andare in curva me li ritrovo spesso vicino a me....Questa gente che a malapena sa la formazione dell'Inter,si vedono giusto le partite in casa perch alla domenica non hanno un cazzo da fare,non hanno mai fatto una trasferta in vita loro...Ha ragione,per una volta,Mourinho a criticarli:sulla curva e su chi va in trasferta,invece,niente da dire assolutamemte....Quelli sono i veri tifosi nerazzurri :-)
stevenbest stevenbest 02/12/2008 ore 12.16.29
segnala

A MakaveliSpecialOne che il 02/12/2008 12.09.49 ha scritto:

fratello

Sul discorso sui tifosi ti do pienamente ragione...ma quelli non sono tifosi dell'Inter,quelli sono rompicoglioni gente che spacca le palle a prescindere....sono sempre gli stessi contestavano con mancini e contestano ora con mourinho...fischiano qualsiasi giocatore sbagli qualcosa,sono i tifosotti snob della tribuna...Io purtroppo non avendo la possibilit di andare in curva me li ritrovo spesso vicino a me....Questa gente che a malapena sa la formazione dell'Inter,si vedono giusto le partite in casa perch alla domenica non hanno un cazzo da fare,non hanno mai fatto una trasferta in vita loro...Ha ragione,per una volta,Mourinho a criticarli:sulla curva e su chi va in trasferta,invece,niente da dire assolutamemte....Quelli sono i veri tifosi nerazzurri :-)

Rispondo: OK ORA SN + RINCUORATO GRAZIE 1OOO MAKAVELI
ilmauro ilmauro 02/12/2008 ore 12.27.06
segnala

macchiavelli se non ci fossi bisognerebbe inventarti :-)
NonSonoMauri NonSonoMauri 02/12/2008 ore 13.03.30
segnala

a Makiav se voi te faccio entra dentro i Viking dell inter c ho amici :-)

in supercoppa ho fatto gia anda un amica de mauro :-)
byg.sistem byg.sistem 02/12/2008 ore 13.05.10
segnala

maciste sisenando douglas
I.UGOH I.UGOH 02/12/2008 ore 13.49.21 Ultimi messaggi
segnala

guarda che il cinque maggio lo scudetto lo avete perso voi...............avevate il match point contro una lazio ormai demotivata e lo avete buttato come solo una squadra come l'inter poteva fare.e' inutile dire che vi e' stato rubato ma d'altronde voi interisti siete abituati a fare le vittime.quanto al discorso sui tifosi sono pienamente d'accordo con te anche se il tifoso pagando il biglietto ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione..............certo nel caso dell'inter che sta dominando meritatamente il campionato mi sembra veramene assurdo.
ilmauro ilmauro 02/12/2008 ore 14.04.22
segnala

A NonSonoMauri che il 02/12/2008 13.03.30 ha scritto:

Rispondo: un amica :-( e cmq grazie per avermi bloccato :-)

stevenbest stevenbest 02/12/2008 ore 14.56.49
segnala

A I.UGOH che il 02/12/2008 13.49.21 ha scritto:
guarda che il cinque maggio lo scudetto lo avete perso voi...............avevate il match point contro una lazio ormai demotivata e lo avete buttato come solo una squadra come l'inter poteva fare.e' inutile dire che vi e' stato rubato ma d'altronde voi interisti siete abituati a fare le vittime.quanto al discorso sui tifosi sono pienamente d'accordo con te anche se il tifoso pagando il biglietto ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione..............certo nel caso dell'inter che sta dominando meritatamente il campionato mi sembra veramene assurdo.

Rispondo: LI C' STATA UN'OCCASSIONE GROSSA CONTRO LA LAZIO MA RICORDA BENE KE L'INTER VENIVA DA UN ALTRO CAMPIONATO RUBATO(1997/1998) O SCUSA O SBAGLIATO VOLEVO DIRE PERSO,E QUINDI NN OGNI CAMPO VITALE LA SCONFITTA PORTA INSUCUREZZA E LO SAPPIAMO BENISSIMO I FENOMENI DELL'INSICUREZZA A COSA PORTANO + LA PRESSIONE ABBISSALE KE AVEVA PER LA VITTORIA FINALE,NN SI VINTO IO LA PENSO COS QUESTO NN ESSERE VITTIME ANKE PERK POI SI VISTO KI HA AVUTO RAGIONE!IO HO VINTO CMQ ANKE XK( DOPO LA COMUNIONE DI MIO FRATELLO DOVE IO PIANGEVO E MIEI FAMILIARI MI DICEVO NICO MA XK?,X ME NN ERA LA FESTA DI MIO FRATELLO MA ERA L'INSUCESSO DELL'INTER),2 ANNI F HO VISTO LA JUVE IN B,E LI STATA LA MIA VITTORIA PERSONALE ANKE XK STORIA!!!NELLA MIA VITA HO SEMPRE PUNTATO NELL'AMICIZIA KE VUOL DIRE LEALT LA JUVE TUTT'ALTRO KE LA REALT E QUINDI MI SON SENTITO VINCITORE VEDERVI IN B!
stevenbest stevenbest 02/12/2008 ore 14.58.01
segnala

A stevenbest che il 02/12/2008 14.56.49 ha scritto:
A I.UGOH che il 02/12/2008 13.49.21 ha scritto:

Rispondo: LI C' STATA UN'OCCASSIONE GROSSA CONTRO LA LAZIO MA RICORDA BENE KE L'INTER VENIVA DA UN ALTRO CAMPIONATO RUBATO(1997/1998) O SCUSA HO SBAGLIATO VOLEVO DIRE PERSO,E QUINDI NN OGNI CAMPO VITALE LA SCONFITTA PORTA INSUCUREZZA E LO SAPPIAMO BENISSIMO I FENOMENI DELL'INSICUREZZA A COSA PORTANO + LA PRESSIONE ABBISSALE KE AVEVA PER LA VITTORIA FINALE,NN SI VINTO IO LA PENSO COS QUESTO NN ESSERE VITTIME ANKE PERK POI SI VISTO KI HA AVUTO RAGIONE!IO HO VINTO CMQ ANKE XK( DOPO LA COMUNIONE DI MIO FRATELLO DOVE IO PIANGEVO E MIEI FAMILIARI MI DICEVO NICO MA XK?,X ME NN ERA LA FESTA DI MIO FRATELLO MA ERA L'INSUCESSO DELL'INTER),2 ANNI F HO VISTO LA JUVE IN B,E LI STATA LA MIA VITTORIA PERSONALE ANKE XK STORIA!!!NELLA MIA VITA HO SEMPRE PUNTATO NELL'AMICIZIA KE VUOL DIRE LEALT LA JUVE TUTT'ALTRO KE LA LEALT E QUINDI MI SON SENTITO VINCITORE VEDERVI IN B!

Rispondo:
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 02/12/2008 ore 16.31.41 Ultimi messaggi
segnala

Da ragazzetto pure io saltavo come un grillo impazzito quando segnava l'inter...

poi ovvio che crescendo ti dai una calmata e allo stadio non fai pi certe scenate e non urli come un pazzo...per la passione resta intatta!!

quindi normale che non tutti i tifosi allo stadio si comportino da ultras scatenati...non si pu pretendere che tutti si sgolino andando a casa senza voce

se poi aggiungiamo che il tifoso dell'inter un tifoso particolare, con la puzza sotto il naso e dalla critica facile ecco che abbiamo il quadro della situazione

che poi...diciamola tutta...anche gli stessi ULTRA dell'inter non che ce la mettano proprio tutta...durante le partite sono molti di pi i silenzi che i cori di incitamento...ci sono tifoserie decisamente pi CALDE bisogna ammetterlo
Azzurro72 Azzurro72 02/12/2008 ore 17.29.28
segnala

A stevenbest che il 02/12/2008 12.04.10 ha scritto:
MA VERO KE I TIFOSI DELL'INTER FISKIANO LA SQUADRA O FISKIANO UNO COME MAICON,OHHHHH MA SIETE IMPAZZITI?HO SENTITO ANKE KE IL TIFOSO INTERISTA POCO CALOROSO NEI CONFRONTI DELLA SQUADRA DA SEMPRE,OH MA QUESTE SN REALI VERIT O CAZZATE DEI MASS MEDIA,MI VIENE DA PENSARE ANK XK IO NN MI CI RITROVO CN QUESTE AFFERMAZIONI,IO IL 5 MAGGIO QUANDO CI RUBARONO LO SCUDETTO E TUTTI DICEVANO KE L'AVEVA PERSO L'INTER(NELLA SINGOLA PARTITA SI(CONTRO LA LAZIO),MA NEL CAMPIONATO ERA STATO SCIPPATO)IO ERO ALLA COMUNIONE DI MIO FRATELLO E NN MANGIAI UN CAZZO,PER ME ERA AVER PERSO UN SOGNO NN ERA PER NIENTE FESTA!IO L'ANNO SCORSO HO ROTTO IL VASO FUORI AL BALCONE HO ROTTO UNA TENDA NELLA CUCINA AL GOL DI IBRA!POTR SEMBRARE ANORMALE MA IO L'INTER LA VIVO COS,IN COPPA UEFA CONTRO LO SHALKE QUANDO PERDERMMO LA SEMIFINALE CN GOL DI WILMOTS IO HO PIANTO SUL SERIO E AVEVO ROBA COME 12/13 ANNI,POI QUANDO L'ANNO DOPO LA RIVINCEMMO ERO L'UOMO + FELICE DEL MONDO!SE QUESTI COGLIONI DEVONO FISKIARE MEGLIO KE SE NE RESTINO ALLA CASE,SPIEGO A QUESTI GRAN COGLIONI KE IO SN DI BARI NN LA SQUADRA DELLA MIA CITT EPPURE AMO L'INTER DA SEMPRE!!!

Rispondo: Ma scippato cosa???? Avete perso uno scudetto vinto fino al secondo tempo di Lazio Inter e ancora parli???? La Juve era terza dietro la Roma e voi, che cacchio stai scrivendo??? E' proprio vero che il vostro Presidente v'ha fatto il lavaggio del cervello, come fanno i talebani, per nascondere i suoi fallimenti! Personalmente esultare e sfasciare casa ai gol di Ibra l'anno scorso in Parma Inter ridicolo perch anche l avevate gi vinto con largo anticipo (11 punti di vantaggio buttati al cesso!!!) e a momenti finiva come nel 2002....E poi parli di scippi proprio tu che nello scorso campionato tra rigori fasulli, falli di mano, ammonizioni pilotate ad arte, arbitraggi compiacenti e altre porcherie (come dicevate faceva la Juve) hai vinto il terzo scudetto di cartone dopo quello finto assegnatovi (ancora nn si sa n perch n percome) nel 2006 e quello vinto "regolarmente", giocando da soli, con 20 punti di vantaggio sulla Roma (per i campionati "irregolari" finivano tutti all'ultima giornata lottati punto a punto...) Di un minimo di coerenza! Sono anni che fallite in Italia e in campo internazionale: nn giocate una finale di Champions dal 1972 (sconfitti 2-0 dall'Ajax) ben 36 anni, ma quello che peggio nn la vincete dal 1965 addirittura 43 anni! Persino Roma e Sampdoria hanno giocato una finale di Champions in anni pi recenti e nn sono potenze! Senza contare il Milan (11 finali, 7 vittorie) o la Juve (7 finali, 2 vittorie). Invece di fischiare i giocatori di colore o i tifosi napoletani dovreste fare un bel bagno d'umilt e prendervela con Moratti l'unico, vero, colpevole dei disastri dell'Inter!
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 02/12/2008 ore 20.32.11
segnala

A NonSonoMauri che il 02/12/2008 13.03.30 ha scritto:

Rispondo: grazie lo stesso pisch :-)

ma io so un cane sciolto...:-)

tifo da solo,soffro da solo,e poi,per motivi di opportunit quando vado a san siro vado sempre in tribuna e mai in curva :-)
castigatore85 castigatore85 02/12/2008 ore 20.58.55 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 02/12/2008 ore 22.39.11 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: A prescindere che sei un pazzo o meno,la semifinale con lo schalke04 era una finale e noi perdemmo 1-0 all'andata e vincemmo 1-0 al ritorno gol di zamorano e poi ni tempi supplementari si fece espellere nel primo tempo supplementare Fresi e perdemmo ai calci di rigore......Comunque domenica ci sono stati molti errori nell'ultimo passaggio e molti passaggi elementari sbagliati e quindi il pubblico dei posti migliori ha rumoreggiato ma all'uscita dei giocatori per i cambi sono stati solo applausi......Sai benissimo che il pubblico dei posti migliori molto esigente e quindi iper critico.......P.S.:quelli che tu definisci coglioni gente che paga 3000 euro all'anno di tessera.............ciao dal topo.....P.S.:io ne pago 350........
topopigro68 topopigro68 02/12/2008 ore 22.41.33 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliSpecialOne che il 02/12/2008 12.09.49 ha scritto:

fratello

Rispondo: Io seguo l'inter e sono abbonato dall'82/83 ma non puoi incolparmi se non vado in trasferta per non contesto la squadra anche se quando qualcuno sbaglia un ma nooooooooooooooo mi scappa....ciao dal topo
crazymoon82 crazymoon82 02/12/2008 ore 22.51.24
segnala

cmq vero che il pubblico interista di san siro poco caloroso...lo senti cantare solo i primi 15 minuti!!!poi nada! silenzio assoluto...a parte qualche coretto dalla curva niente!

non vi siete accorti che si sentono solo i cori delle squadre ospiti???
topopigro68 topopigro68 02/12/2008 ore 22.52.28 Ultimi messaggi
segnala

A Azzurro72 che il 02/12/2008 17.29.28 ha scritto:

Rispondo: Ma scippato cosa???? Avete perso uno scudetto vinto fino al secondo tempo di Lazio Inter e ancora parli???? La Juve era terza dietro la Roma e voi, che cacchio stai scrivendo??? E' proprio vero che il vostro Presidente v'ha fatto il lavaggio del cervello, come fanno i talebani, per nascondere i suoi fallimenti! Personalmente esultare e sfasciare casa ai gol di Ibra l'anno scorso in Parma Inter ridicolo perch anche l avevate gi vinto con largo anticipo (11 punti di vantaggio buttati al cesso!!!) e a momenti finiva come nel 2002....E poi parli di scippi proprio tu che nello scorso campionato tra rigori fasulli, falli di mano, ammonizioni pilotate ad arte, arbitraggi compiacenti e altre porcherie (come dicevate faceva la Juve) hai vinto il terzo scudetto di cartone dopo quello finto assegnatovi (ancora nn si sa n perch n percome) nel 2006 e quello vinto "regolarmente", giocando da soli, con 20 punti di vantaggio sulla Roma (per i campionati "irregolari" finivano tutti all'ultima giornata lottati punto a punto...) Di un minimo di coerenza! Sono anni che fallite in Italia e in campo internazionale: nn giocate una finale di Champions dal 1972 (sconfitti 2-0 dall'Ajax) ben 36 anni, ma quello che peggio nn la vincete dal 1965 addirittura 43 anni! Persino Roma e Sampdoria hanno giocato una finale di Champions in anni pi recenti e nn sono potenze! Senza contare il Milan (11 finali, 7 vittorie) o la Juve (7 finali, 2 vittorie). Invece di fischiare i giocatori di colore o i tifosi napoletani dovreste fare un bel bagno d'umilt e prendervela con Moratti l'unico, vero, colpevole dei disastri dell'Inter!

Rispondo: Intanto la juve era seconda e non terza altrimenti sarebbe stata la roma e non la juve a vincere lo scudetto poi vorrei ricordare che l'anno che abbiamo vinto con 20 punti di vantaggio sulla roma i cugini ci avevano promesso che pur partendo da -7 ci avebbero preso a natale e finirono a 36 punti......E l'anno scorso ho gi smontato in maniera chiara la vostra teoria per cui avremmo avuto aiuti arbitrali e queste accuse le potrei capire da un romanista ma non da uno juventino che nella gara di ritorno a san siro ha vinto grazie ad un gol in fuorigioco di almeno 2 metri.......Gi questo dovrebbe farvi capire che complotti a nostro favore non ce ne furono.........Inoltre la squadra pi tifata d'Italia nel suo stadio ha nelle partite non di cartello max 30000 tifosi sugli spalti quindi non penso che possiate venire a farci la morale per il fatto che dalla zona snob della gente che paga 3000 euro di tessera possano arrivare dei mugugni.......ciao da topo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.