Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Teleutes Teleutes 02/12/2008 ore 18.27.18
segnala

DivertitoNun cià facc

Serie A, ecco gli squalificati
Il Giudice Sportivo ha squalificato tre giocatori dopo la 14.a giornata di Serie A. Nessuna sanzione per Napoli e Siena
02.12.2008 16.32 di Francesco Caputo articolo letto 782 volte

Il Giudice Sportivo ha squalificato tre giocatori dopo la 14.a giornata di Serie A. Giampaolo Tosel ha fermato per un turno anche il tecnico rossazzurro Walter Zenga per le offese rivolte agli ufficiali di gara durante l’intervallo. Nessuna sanzione per Napoli e Siena, mentre arriva una multa di 1,500 euro per il Pocho Lavezzi per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione).

Squalificati per una giornata:
Antonio Di Natale (Udinese)
Claudio Terzi (Bologna)
Matias Silvestre (Catania)

Ammende a società 3.500 euro al Cagliari, 3.000 al Catania, 2.000 alla Roma e 1.000 all’Inter.

fonte www.tuttonapoli.net

qua veramente si rasenta il ridicolo :hoho davvero sto lacrimando dalle risate :hoho

P.S. per quelli che vanno a caccia di polemica...non è un pianto..tanto mica li pago io i 1.500 euro :hihi
piedoloz piedoloz 02/12/2008 ore 18.30.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nun c'ha facc

A Teleutes che il 02/12/2008 18.27.18 ha scritto:
Il Giudice Sportivo ha squalificato tre giocatori dopo la 14.a giornata di Serie A. Nessuna sanzione per Napoli e Siena

Il Giudice Sportivo ha squalificato tre giocatori dopo la 14.a giornata di Serie A. Giampaolo Tosel ha fermato per un turno anche il tecnico rossazzurro Walter Zenga per le offese rivolte agli ufficiali di gara durante l’intervallo. Nessuna sanzione per Napoli e Siena, mentre arriva una multa di 1,500 euro per il Pocho Lavezzi per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione).

Claudio Terzi (Bologna)

Ammende a società 3.500 euro al Cagliari, 3.000 al Catania, 2.000 alla Roma e 1.000 all’Inter.

qua veramente si rasenta il ridicolo :hoho davvero sto lacrimando dalle risate :hoho

P.S. per quelli che vanno a caccia di polemica...non è un pianto..tanto mica li pago io i 1.500 euro :hihi

Rispondo: Solito vittimismo napoletano
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 02/12/2008 ore 18.32.04 Ultimi messaggi
Teleutes Teleutes 02/12/2008 ore 18.32.48
segnala

Questo secondo vive il lunedì pensando

<<Come posso rompere il cazzo all'S.S.C. Napoli?>>

:hoho perchè lasciando perdere che tutte le tv (da Sky a Mediaset) hanno detto che la simulazione non c'era...ma poi na volta che l'arbitro ha già punito il giocatore, da quando il Giudice Sportivo può metterci bocca? :hoho

Questo veramente lo rende più ridicolo del solito..ma come si fa? :hoho io sto male, davvero :hoho
byg.sistem byg.sistem 02/12/2008 ore 18.34.03
segnala

mi sembra giusto , se un giocatore sfrutta il fatto di essere piccolo x buttarsi ogni volta che viene toccato deve essere punito . durante la partita pocho tuffezzi si è tuffato una decina di volte , ovviamente in nessuna occasione è stato fischiato fallo :hihi:hihi

ps , io non piango , godo:hoho
Teleutes Teleutes 02/12/2008 ore 18.36.03
segnala

byg.system per piacere non incoraggiare un pazzo :hoho

Hai visto che è successo con Hitler, lascia perdere non si sa mai :hoho
NonSonoMauri NonSonoMauri 02/12/2008 ore 18.36.18
segnala

A byg.sistem che il 02/12/2008 18.34.03 ha scritto:

mi sembra giusto , se un giocatore sfrutta il fatto di essere piccolo x buttarsi ogni volta che viene toccato deve essere punito . durante la partita pocho tuffezzi si è tuffato una decina di volte , ovviamente in nessuna occasione è stato fischiato fallo :hihi:hihi

Rispondo: però è giusto dire che cè gente che si tuffa da anni e fanno finta di nulla :hoho qualcuno avrebbe rischiato la rovina se ogni volta che si tuffava veniva multato di 1500 euro:hoho
byg.sistem byg.sistem 02/12/2008 ore 18.41.52
segnala

A NonSonoMauri che il 02/12/2008 18.36.18 ha scritto:

Rispondo: però è giusto dire che cè gente che si tuffa da anni e fanno finta di nulla :hoho qualcuno avrebbe rischiato la rovina se ogni volta che si tuffava veniva multato di 1500 euro:hoho

Rispondo: tuffaghi?:hoho
fra2k fra2k 02/12/2008 ore 18.42.51
segnala

A piedoloz che il 02/12/2008 18.30.05 ha scritto:
A Teleutes che il 02/12/2008 18.27.18 ha scritto:

Claudio Terzi (Bologna)

Rispondo: Solito vittimismo napoletano

Rispondo: vittimismo un cazzo.... ce l'hanno col napoli...oramai è palese....

giampaolo tosel :rosa
NonSonoMauri NonSonoMauri 02/12/2008 ore 18.44.33
segnala

A byg.sistem che il 02/12/2008 18.41.52 ha scritto:
A NonSonoMauri che il 02/12/2008 18.36.18 ha scritto:

Rispondo: tuffaghi?:hoho

Rispondo: anche:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.