Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

blucerchiato88 02/12/2008 ore 18.35.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SCOPPIA IL CASO MENEZ ALLA ROMA

La Roma torna a pensare in grande, ma scoppia il caso Menez: "Meglio andar via". Il francese è deluso dal suo scarso utilizzo in questo avvio di stagione e a 'France Football' ha detto: "Non ho ancora preso una decisione definitiva, ne parlerò con i dirigenti della Roma entro dicembre. Mi farebbe piacere tornare in Francia, anche a Parigi per esempio. Quella è una zona che conosco molto bene vista la mia provenienza".

E POI AGGIUNGE CHE VUOLE CONVINCERE DOMENECH PER CONVOCARLO A SUD AFRICA 2010 e ritornare in patria gli farà sicuramente bene.........sto pippone!!!

possibili interessate...lione marsiglia....o molto probabilmente andrà in prestito al psg dall ex romanista giuly
7848922
La Roma torna a pensare in grande, ma scoppia il caso Menez: "Meglio andar via". Il francese è deluso dal suo scarso utilizzo in...
Discussione
02/12/2008 18.35.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NonSonoMauri NonSonoMauri 02/12/2008 ore 18.37.10
segnala

(Nessuno)RE: SCOPPIA IL CASO MENEZ ALLA ROMA

Pippone non è fidati :-)):hoho

vedremo in futuro:hoho:-))
blucerchiato88 blucerchiato88 02/12/2008 ore 18.39.11 Ultimi messaggi
segnala

A NonSonoMauri che il 02/12/2008 18.37.10 ha scritto:

Pippone non è fidati :-)):hoho

vedremo in futuro:hoho:-))

Rispondo: da come giocava a monaco no no hai ragione il "pippone" era sottointeso nelle poche presenze nella roma :ok dai e ancora giovane

CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 02/12/2008 ore 18.40.16 Ultimi messaggi
segnala

Se fossi la roma lo darei in prestito in qualche squadra che può trovare più spazio...si parlava dell'ascoli...poi con il passare degli anni può diventare forte facendo esperienza :ok
NonSonoMauri NonSonoMauri 02/12/2008 ore 18.40.41
segnala

100 volte piu forte di taddei e perrotta messi insieme..ha avuto la sfortuna dell inizio di stagione toppato dalla Roma
NonSonoMauri NonSonoMauri 02/12/2008 ore 18.41.34
segnala

ma infatti la roma mica lo cede lo da in prestito al massimo
blucerchiato88 blucerchiato88 02/12/2008 ore 18.41.57 Ultimi messaggi
LUPO.RIBELLE LUPO.RIBELLE 02/12/2008 ore 22.30.06
segnala

menez è bravino altro che pippone..avesse piu' spazio lo dimostrerebbe ma nn puo' pretendere di giocare al posto delle punte titolari...
ilmauro ilmauro 03/12/2008 ore 00.05.22
segnala

regà prima o poi sto giovane toglierà il posto a uno di quei due menzionati da mauri :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.