Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

damiano.mast 02/12/2008 ore 19.19.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)nn cè gusto parlare di calcio

l inter nn si ferma più!quindi cancellate il forum conviene perchè se no si riempie di bavate ci vuole il bavaglino fra poco su questo forum,perchè si sbava a vedere la beneamata che nn si raggiunge,bilanista sbava,rubentino sbava,cancellate il forum nn cè più gusto.è un forum bavosodi bilanisti e rubentini,vasco dice un senso nn ce là!fra poco faranno il forum dei bavosi bilanisti e rubentini!cancellate il forum!nn cè più niente da dire!cè solo da sbavare sul bavaglino però mi raccomando
7848956
l inter nn si ferma più!quindi cancellate il forum conviene perchè se no si riempie di bavate ci vuole il bavaglino fra poco su...
Discussione
02/12/2008 19.19.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sagittarius82 sagittarius82 02/12/2008 ore 19.24.19 Ultimi messaggi
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 02/12/2008 ore 19.27.10
segnala

(Nessuno)RE: nn cè gusto parlare di calcio

Paolo :bye :shy

:hoho
sagittarius82 sagittarius82 02/12/2008 ore 19.32.53 Ultimi messaggi
segnala

A AmBeRLoVe che il 02/12/2008 19.27.10 ha scritto:

Paolo :bye :shy

Rispondo: ciaoooooooooooo...ambra :tvb :bye
I.UGOH I.UGOH 02/12/2008 ore 19.39.01 Ultimi messaggi
segnala

guarda che io da juventino sono il primo ad ammettere la superiorita' dell'inter................sono due settimane che dico in questo forum che il campionato e' chiuso.................si tratta solo da decidere chi tra juve e milan arrivera' secondo.per il discorso che si sbava io non rosiko ............mi limito a fare i complimenti all'inter perche' e' la piu' forte e credo che vincera' il campionato con molti punti di vantaggio sullan seconda.piu' di questo...............
fra2k fra2k 02/12/2008 ore 19.39.28
segnala

è tremendamente noioso
SberniaCik SberniaCik 02/12/2008 ore 19.52.59 Ultimi messaggi
segnala

cancelliamo il forum,ha ragione:-)

ma t prego,lasciami il tuo numero..vojo sentir qst perle:wow
steve.m87 steve.m87 02/12/2008 ore 20.05.42 Ultimi messaggi
segnala

cancellate quel ke volte, ma un forum con tutti gli interventi di questo idolo lo dovete creare.

:lol

vorrei sapere ki è....o se nn è un fake ke sia così anke nella vita reale?

mamma mia
topopigro68 topopigro68 02/12/2008 ore 23.01.14 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: nn cè gusto parlare di calcio

Guardate che un campionato è bello per le partite guardate in francia lo vince da 8 anni il lione però gli stadi sono pieni lo stesso eppoi l'Inter è avanti solo 6 punti e ha perso 1 partita e ne ha pareggiate alcune che si dava per scontate già vinte quindi nulla è deciso certo è la squadra più completa come rosa ma penso che Milan e Juve al completo possano ancora dare fastidio.....Io me lo sto godendo non solo per la mia squadra ma anche perché ci sono tante squadre che anche se inferiori giocano un bel calcio piacevole da vedere e soprattutto perché ogni domenica e sabato c'è sempre una sorpresa ciao dal topo
rosachiaro rosachiaro 02/12/2008 ore 23.08.52
segnala

con i bavaglini legatici le mani :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.