Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

23lukino23 23lukino23 02/12/2008 ore 19.51.25
segnala

(Nessuno)tranquilli,da trigoria,MENEZ: "Sto bene qui, voglio rimanere a Roma"

I giallorossi sono arrivati al centro sportivo F. Bernardini intorno alle 9.30. C'era grande attesa per Jeremy Menez. Giunto a Trigoria, i tifosi gli hanno subito domandato circa la sua intervista rilasciata a France Football ieri sera, dove il francese dichiarava di voler andar via qualora non trovasse spazio in squadra nelle prossime settimane. "Io a Roma sto bene, voglio rimanere qui" è stato il commento del francese che ha voluto tranquilizzare i suoi sostenitori. Anche Pradè ed il procuratoratore del calciatore Bernasse hanno escluso una partenza del francese a gennaio.
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 02/12/2008 ore 22.18.18
segnala

(Nessuno)RE: tranquilli,da trigoria,MENEZ: "Sto bene qui, voglio rimanere a Roma"

si si pure Mancini e Chivu mi ricordo che stavano bene a Roma :wow
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 02/12/2008 ore 22.19.37
segnala

(Nessuno)RE: tranquilli,da trigoria,MENEZ: "Sto bene qui, voglio rimanere a Roma"

A 23lukino23 che il 02/12/2008 19.51.25 ha scritto:

I giallorossi sono arrivati al centro sportivo F. Bernardini intorno alle 9.30. C'era grande attesa per Jeremy Menez. Giunto a Trigoria, i tifosi gli hanno subito domandato circa la sua intervista rilasciata a France Football ieri sera, dove il francese dichiarava di voler andar via qualora non trovasse spazio in squadra nelle prossime settimane. "Io a Roma sto bene, voglio rimanere qui" è stato il commento del francese che ha voluto tranquilizzare i suoi sostenitori. Anche Pradè ed il procuratoratore del calciatore Bernasse hanno escluso una partenza del francese a gennaio .

Rispondo: io ci scometto 100 euri che a gennaio và via in prestito :ok

chi accetta la mia scommessa? :cosaaa

e sopratutto a quanto me la quotate? :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.