Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

me4you me4you 03/12/2008 ore 14.58.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Maradona a Polito : Napoletano di merda

A OmbradelDeserto che il 02/12/2008 22.56.14 ha scritto:
E ltaliano di merda,e voi ancor oggi a incensare sto guapp'e cartone :hoho

Rispondo: grandissimo come calciatore, ma come uomo.....................................!
gregoryhouse87 gregoryhouse87 03/12/2008 ore 15.00.36
segnala

ma sta cosa risale a gennaio 2008 quando in argentina durante un match tra potito starace e nalbaldian vinto mi sembra dall argentino :hoho quell idiota drogato se permesso di offendere sia i napoletani che gli italiani e personalmente sentirmi offeso da un individuo cm lui mi fa solo ridere :hoho

sti cazzi che poi è andato a chiedere scusa :hoho

intanto ha offeso poi x salvare la faccia è troppo comodo far finta di nulla e chiedere scusa :hoho

ma vabbe lui puo fa tutto e c e gente che gli sbava ancora dietro :hoho

p.s poi se vi piace essere presi x il culo e vi piace essere offesi da maradona beh questo è un problema vostro :ok

però scusateci se c e gente che nn ci sta ad essere offesa da un drogato cocainomane :ok
Albatros777 Albatros777 03/12/2008 ore 15.02.37 Ultimi messaggi
segnala

A VittorioPozzo che il 03/12/2008 14.01.44 ha scritto:
Io ho sempre avuto l'impressione ke a Maradona del Napoli e dei napoletani nn gleiene sia fregato mai un cazzo, detto con tutta la sincerità possibile....lui ama la sua Argentina e stop, come pure a Platini della Juve se ne frega un cazzo, amando solo la sua Francia....:-)

Rispondo:

si è vero .Di Napoli non so , sicuramente l'Italia glie sempre stata sul cazzo :hoho

E questa antipatia è aumentata coi fischi all'inno argentino col suo conseguente Hijos de puta in mondovisone :-(

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/12/2008 ore 15.13.51
segnala

A gregoryhouse87 che il 03/12/2008 15.00.36 ha scritto:

ma sta cosa risale a gennaio 2008 quando in argentina durante un match tra potito starace e nalbaldian vinto mi sembra dall argentino :hoho quell idiota drogato se permesso di offendere sia i napoletani che gli italiani e personalmente sentirmi offeso da un individuo cm lui mi fa solo ridere :hoho

intanto ha offeso poi x salvare la faccia è troppo comodo far finta di nulla e chiedere scusa :hoho

p.s poi se vi piace essere presi x il culo e vi piace essere offesi da maradona beh questo è un problema vostro :ok

però scusateci se c e gente che nn ci sta ad essere offesa da un drogato cocainomane :ok

Rispondo:

Quoto :hoho

I napoletani lo difendono pure se violenta le loro madri, io da italiano non mi faccio insultare da un drogato argentino :hoho

Sti cazzi se è stato il Dio del calcio...non è che questa sia la scusa buona per offendere chiunque :ronf

Io penso alla finale del 1990 e dico... Grazie Roma :ok

Rosicasse lui e il suo paese di merda :ok

Chissà quando l'Argentina vincerà 4 Mondiali :hoho

Albatros777 Albatros777 03/12/2008 ore 15.19.45 Ultimi messaggi
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 03/12/2008 15.13.51 ha scritto:

Rispondo:

I napoletani lo difendono pure se violenta le loro madri, io da italiano non mi faccio insultare da un drogato argentino :hoho

Sti cazzi se è stato il Dio del calcio...non è che questa sia la scusa buona per offendere chiunque :ronf

Chissà quando vincerà 4 Mondiali l'Argentina :hoho

Rispondo:

Non sono per fischiare gli inni senza un valido motivo (di conseguenza bisogna fiscbiare l' inno bulgaro al ritorno , non il montenegro che non c'ha mai fatto un cazzo :hoho) , ma dopo che il Dio Argentino :-)) aveva istigato la gente napoletana a tifare contro l'Italia eccc... cosa si aspettava che gli avrebbe riservato Roma? Il tappettino rosso ? :-))

Infatti i tedeschi devono ringraziarci per avere fatto giocare a loro una finale mondiale praticamente in casa ( tutto lo stadio tifò Germania :-) )

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/12/2008 ore 15.25.33
segnala

A Albatros777 che il 03/12/2008 15.19.45 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 03/12/2008 15.13.51 ha scritto:

Rispondo:

Chissà quando vincerà 4 Mondiali l'Argentina :hoho

Rispondo:

Non sono per fischiare gli inni senza un valido motivo (di conseguenza bisogna fiscbiare l' inno bulgaro al ritorno , non il montenegro che non c'ha mai fatto un cazzo :hoho) , ma dopo che il Dio Argentino :-)) aveva istigato la gente napoletana a tifare contro l'Italia eccc... cosa si aspettava che gli avrebbe riservato Roma? Il tappettino rosso ? :-))

Infatti i tedeschi devono ringraziarci per avere fatto giocare a loro una finale mondiale praticamente in casa ( tutto lo stadio tifò Germania :-) )

Rispondo:

Gli argentini rosicano perchè pensano di aver perso la finale per colpa nostra :hoho

Comunque per fortuna è finita così, ciò significa che una giustizia esiste :ok

VittorioPozzo VittorioPozzo 03/12/2008 ore 15.35.59
segnala

Al goal di Brehme casa mia esplose di gioia...vederlo piangere poi fu la cosa piu bella ke ci potesse capitare :love Poi nn capisco perkè l'odio per Maradona, i napoletani lo fanno diventare l'odio per loro stessi. Lui è argentino :ok Napoli stà in Italia...o al max nel Regno delle due Sicilie :ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/12/2008 ore 15.38.40
segnala

A VittorioPozzo che il 03/12/2008 15.35.59 ha scritto:
Al goal di Brehme casa mia esplose di gioia...vederlo piangere poi fu la cosa piu bella ke ci potesse capitare :love Poi nn capisco perkè l'odio per Maradona, i napoletani lo fanno diventare l'odio per loro stessi. Lui è argentino :ok Napoli stà in Italia...
o al max nel Regno delle due Sicilie :ok
Rispondo:

Antonio :hoho

Teleutes Teleutes 03/12/2008 ore 15.42.07
segnala

Che Maradona non ami gli italiani tutti si sapeva :-(

Più che amare i Napoletani a lui piace sentire il loro amore...semplice protagonismo :ok

E sinceramente se ci ama oppure no...a me frega poco :hihi l'importante è che abbia indossato la maglia del Napoli...che quando si parla di Maradona si parla solo di Argentina e Napoli ;-( (si dino...del barcellona non se ne parla perchè con loro non ha mai vinto nulla e tra squalifiche e infortuni ha fatto poco ) ...Che grazie a Maradona in italia s'è vista molta gente rosicare...da piccoli tifosi al grande Agnelli :-)))

Poi..ci può insultare, può andare all'inter..può fare quello che gli pare a me non interessa un ciufolo :hihi che tanto come uomo si è sempre saputo che fosse na merda :hihi .........ma come giocatore :tvb e come si fa a dire il contrario? :tvb

Per il resto....Che si dice di Napoli a Parigi, Barcellona, Londra, Budapest, Dublino, Monaco, Berlino e Amsterdam?....Bhè per non fare un papiello vi dico che a Dublino dei Milanesi si sono spacciati per Napoletani con una guida del posto visto che per parlare di italia lei faceva solo complimenti a Napoli :-)))

Che ogni mese dell'anno vedo giapponesi, spagnoli, tedeschi e francesi per napoli (pure durante la crisi rifiuti :-x )..Basta andare tutte le mattine dalle parti di piazza trieste e trento dove c'è la biglietteria del CitySeeting..e non si capisce più niente :hihi

Tanto male non si parla a quanto pare :rosa

Pura esperienza personale, eh.... (Così come mi è stato chiesto a Berlino da un tassista se avevamo ancora il Boss Mafioso come capo del governo :hoho )

e infine, per rappresentare l'italia ad Hollywood s'è usato questo :-(

Ok la provocazione per qualche becero...Ma non scadiamo in stupide cavolate :bye
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/12/2008 ore 15.49.34
segnala

ma sono il quel dino ? :hoho ke centro io :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.