Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 13/01/2009 ore 12.27.10
segnala

Divertitoma mexes non era il francese-romano?

Non era il romano d'adozione?
Quello attaccato alla maglia?
Quello che a differenza di Chivu non è una merda e ha accettato il ridicolo "tetto ingaggi" dell'as trigoria?
non tutti sono Totti e De Rossi purtroppo per rosetta sensi :-(

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=15853

:-(
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 13/01/2009 ore 12.29.03
segnala

(Nessuno)RE: ma mexes non era il francese-romano?

venditti:non lo venderemo me l'ha detto maria sensi :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ilmauro ilmauro 13/01/2009 ore 12.37.40
segnala

eppure ce speravo ke rimanesse... vabbè, affanculo pure lui :-)
libera.s libera.s 13/01/2009 ore 12.47.00 Ultimi messaggi
segnala

il problema vero del calcio è questo ..chi ha più soldi e li spnede bene vince ...se si potesse fare qualcosa per questo schifo ???tipo che le società europee mettano un tetto massimo di spesa sia di acquisto che d ingaggio :hoho CHE CAGATA NON SUCCEDERà MAI :hoho
ilmauro ilmauro 13/01/2009 ore 12.57.40
segnala

questo è il calcio.. quindi squadre coma roma lanzie ed altre al di fuori di juve inter e milan non vinceranno mai :-) peccato.. speravo ke almeno mexes fosse di parola e nn fosse come tutti gli altri.. e invece mi sono sbagliato, vabbè :-)
libera.s libera.s 13/01/2009 ore 12.59.18 Ultimi messaggi
segnala

MA I SOLDONI FANNO GOLA A QUESTI POVERI CALCIATORI :hoho
ilmauro ilmauro 13/01/2009 ore 13.02.54
segnala

vabbè ma in finale mica colpevolizzo ki vole andà a guadagnà de più :hoho questi lo reputano un lavoro e anche io me ne andrei se una società di programmazione invece de 1000 me offrisse 5000 :hoho
solo nn capisco perchè devono giurà amore eterno quando alla prima difficoltà lanciano messaggi d amore alle altre squadre :hoho nn di ke sei romano d adozione, nn di ke ami roma e ce voi sta più a lungo possibile quando dopo 3 anni già cominci a cede :hoho
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 13/01/2009 ore 13.19.58
segnala

vabbè ma in finale mica colpevolizzo ki vole andà a guadagnà de più questi lo reputano un lavoro e anche io me ne andrei se una società di programmazione invece de 1000 me offrisse 5000
solo nn capisco perchè devono giurà amore eterno quando alla prima difficoltà lanciano messaggi d amore alle altre squadre nn di ke sei romano d adozione, nn di ke ami roma e ce voi sta più a lungo possibile quando dopo 3 anni già cominci a cede

Quoto tutta la vita :-) almeno stai zitto..... :mmm

fianlmente il bbilan pensa a mandare all'ospizio qualche nonno per un difensore con la D maiuscola :wow gridiamo al miracolo:sbong :hoho
ilmauro ilmauro 13/01/2009 ore 13.23.12
segnala

eh vabbè stanno ad aspettà ke maldini muoia d infarto x prende un altro difensore :sbong però se mettono a posto la difesa so cazzi pe tutti, in italia ed europa :ok
libera.s libera.s 13/01/2009 ore 13.24.29 Ultimi messaggi
segnala

bhe uno per l anno prossimo è già pronto THIAGO SILVA poi vediamo :-))
BASTA CHE ZIO FESTER NON MI POSRTI A CASA ROBERTO CARLOS :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.