Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB 15/01/2009 ore 00.30.31 Ultimi messaggi
segnala

Divertitosu questa cosa ho riso x 5 minuti

gazzoni frascara : ho viste cose strane, nella partita bologna - juventus ci mancavano 2 difensori titolari qualificati la giornata precedente apposta per favorire la juventus.

risposta di moggi : innanzitutto nell'intercettazione dico al giornalista che mi ha telefonato "chi sono questi 2 squalificati?" e in secondo luogo, quando c'era milan - fiorentina c'erano 3 giocatori tra cui kakā e seedorf diffidati, la partita successiva contro di noi ci fosse stato uno squalificato, tutti e 3 hanno giocato contro la juve, avevo pių bisogno di squalificare i difensori bolognesi o kakā e seedorf ?

aiuto, povera italia :rosa
7869036
gazzoni frascara : ho viste cose strane, nella partita bologna - juventus ci mancavano 2 difensori titolari qualificati la...
Discussione
15/01/2009 0.30.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/01/2009 ore 00.32.26
segnala

(Nessuno)RE: su questa cosa ho riso x 5 minuti

Ma Gazzoni, ormai non lo caga piu nessuno :hho
libera.s libera.s 15/01/2009 ore 00.32.30 Ultimi messaggi
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 15/01/2009 ore 01.15.17 Ultimi messaggi
segnala

che significa "č?"

quello che c'č scritto č chiarissimo ed č sconvolgente, come del resto le opinioni di gazzoni frascara :hoho
Mezzo.Bologna Mezzo.Bologna 15/01/2009 ore 01.33.10
segnala

rey su questa cosa mi dispiace ma devo dire ke noi siamo stati derubati, CI HANNO MANDATO IN B

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.