Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 01.46.55
segnala

(Nessuno)EDUSEI...CATANESI E SAMPDORIANI AIUTATEMI!

..mi dite ke tipo di giocatore è?

alcuni dicono ke è un incontrista..altri dicono ke è un play basso capace di interdire ma anke capace di impostare..insomma,qual è la verità???
KingMeister KingMeister 15/01/2009 ore 01.56.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EDUSEI...CATANESI E SAMPDORIANI AIUTATEMI!

io lo vedo incontrista e basta! se Edusei è in grado di impostare il gioco, io sono Cristiano Ronaldo :hoho cmq è un buon elemento :ok
Robyge99 Robyge99 15/01/2009 ore 14.15.20
segnala

incontrista di grande grinta in serie B fa la differenza
KingMeister KingMeister 15/01/2009 ore 14.17.03 Ultimi messaggi
Robyge99 Robyge99 15/01/2009 ore 14.19.48
segnala

DA DOMENICA PROSSIMA ABBIAMO LA COPPIA CASSANO-PAZZINI...IERI SERA GIOCAVA LA SAMPDORIA 2 C'ERANO ALMENO 4 RISERVE,STANKEVICIUS,DESSENA,ZIEGLER,SONO SECONDE LINEE...SE ERAVAMO AL COMPLETO SAREBBE STATA UN ALTRA PARTITA
KingMeister KingMeister 15/01/2009 ore 14.22.07 Ultimi messaggi
segnala

certo noi eravamo al completo invece. Mexès Totti Vucinic Menez... RosikoGe, abbi il pudore di stare zitto :ronf
Robyge99 Robyge99 15/01/2009 ore 14.26.10
segnala

@ KingMeister:

ma dai noi siamo la Sampdoria siamo una squadra di media classifica voi siete la grande Roma dovete competere con le prime c'è una bella differenza..Io se fossi romanista non mi esalterei per una vittoria sulla Sampdoria

Fiero.Terrone Fiero.Terrone 15/01/2009 ore 14.27.53
segnala

@ varadero2002: edusei è un giocatore ke ti fa da diga....
é un buon giocatore x la B,x la A un po' meno...
pecca un po di velocità e di piede....cmq x la B è perfetto :ok
KingMeister KingMeister 15/01/2009 ore 14.28.21 Ultimi messaggi
segnala

ma io non mi sto esaltando, però tu e Mazzarri l'avete buttata giù dura ko ste dikiarazioni :ok
fantasticfly fantasticfly 15/01/2009 ore 14.43.20
segnala

SerenoRE: EDUSEI...CATANESI E SAMPDORIANI AIUTATEMI!

Ciao stai tranquillo, Mark Edusei, è un ottimo giocatore, e sinceramente parlando a me dispiace molto che sia stato ceduto a titolo definitivo.
gli ultimi 3 anni a Catania, ha sempre disputato ottime gare, sia per impegno e professionalità, per cui è sicuramente un ottimo acquisto.
in bocca al lupo
G.
Fiero.Terrone Fiero.Terrone 15/01/2009 ore 15.03.58
segnala

@ fantasticfly: ultimi due anni... xk quest'anno nn ha mai giocato... :ok
varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 15.09.12
segnala

perfetto..

quindi mi state dicendo ke coi piedi è scarso..porca miseria!

vi dico questo xè su vari articoli scrivevano ke a genova sostituiva volpi qnd infortunato,quindi pensavo ke sapesse fare il regista...su un altro articolo dicono ke a catania ha giocato molto bene da play basso quindi vuol dire ke sa far girare la squadra..etc etc..

mentre voi mi date tutti conferma ke è un incontrista,cioè l'esatto contrario..

allora io dico..a noi(a bari..) l'incontrista nn c serve!!!abbiamo già gazzi e devezze ke si fanno un culo impressionante in mezzo al campo..solo ke coi piedi..x qst c serve uno ke sappia far girare la squadra,un regista...

pezzo di merda di matarrese,ci hai promesso carobbio e poi nn ce lo compri?ti mangiooooooooooooooo!!!!grrrrrrrrrrr!
Robyge99 Robyge99 15/01/2009 ore 15.11.23
segnala

EDUSEI REGISTA?AVRA'SOSTITUITO VOLPI IN 3/4 PARTITE IN 2ANNI..MA SOLO PERCHè NON C'ERA NESSUN ALTRO..COMUNQUE IN B è UN GIOCATORE VALIDO FIDATI
varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 15.16.08
segnala

@ Robyge99:

roby ma io nn discuto il giocatore,sicuramente in B è validissimo..il problema è ke al bari nn serve,abbiamo già 3 incontristi e nessun regista..e matarrese aveva detto di aver preso carobbio..ke c serve come il pane..e invece carobbio niente e arriva edusei ke è un altro doppione!

ma coi piedi è proprio così indecente?
Saveriana Saveriana 15/01/2009 ore 15.17.17
segnala

@ KingMeister:
Fiero.Terrone Fiero.Terrone 15/01/2009 ore 15.22.16
segnala

@ varadero2002: si si nn è ottimo cn i piedi xo' nel complesso è un ottimo elemento
varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 15.24.53
segnala

@ Fiero.Terrone:

speriamo bene..

cmq mancano 3 settimane alla fine del mercato..spero ancora in un miracolo e ke ci prenda il regista!..quello stronzone di presidente!

nel frattempo aspettiamo l'attaccante ke sarà uno tra calaiò,kutuzov e bruno..
Fiero.Terrone Fiero.Terrone 15/01/2009 ore 15.26.45
segnala

@ varadero2002: tranquillo chi lo sà se quest'anno è l'anno giusto x la salita in A??

sai ki rivdrei bene al bari???

Spinesi....almeno chè nn rimane a Catania
varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 15.32.21
segnala

@ Fiero.Terrone:

eh,spinesi nn tornerà mai a bari..la società e lui si lasciarono in malo modo..E SPINESI AVEVA RAGIONISSIMA.. a me piaceva troppo,un signor bomber..

cmq sta proprio così rotto ke il catania lo vuole dare?

cmq il bari ha l'accordo con caliò da tempo e anke col napoli,è il siena ke fa resistenza..ke palle..e c'è l'accordo anke con kutuzov nel caso nn si arrivasse a calaiò...ma io continuo a preferire bruno,secondo me il + adatto agli skemi di mister conte..
Fiero.Terrone Fiero.Terrone 15/01/2009 ore 15.38.32
segnala

@ varadero2002: nn sta rotto.. è in scadenza di contratto....
solo ke la società voleva rinnovare,ma lui nn ha gradito lo stipendio :hoho
varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 15.41.48
segnala

@ Fiero.Terrone:

eheh!

stessa cosa bari..ahahahahah!!

era in scadenza e discuteva il rinnovo..chiese l'aumento di stipendio e matarrese si oppose..ma aveva ragione spinesi xè faceva caterve di gol,giocava in una squadra di derelitti,lo volevano in tanti e matarrese lo pagava 2 lire..insomma,lo meritava un piccolo aumento..ma quella merda d presidente si oppose e lo perdemmo a paramentro zero mettendolo fuori rosa x 6 mesi e retrocedendo(salvati poi dai fallimenti di altre squadre..)..

ora non so com'è la situazione a catania,ma da noi aveva ragione..
Fiero.Terrone Fiero.Terrone 15/01/2009 ore 15.43.12
segnala

@ varadero2002: ti dico solo ke esce da un infortunio....
ed ha 30 anni quindi l'eta influisce...x questo hanno diminuito lo stipendio..
Gigi86CT Gigi86CT 15/01/2009 ore 17.08.03
segnala

Mark Edusei a Catania ha fatto i primi 2 anni ad altissimo livello..poi l anno scorso sembrava un po a corto di fiato specie a fine campionato..ma qst xkè ha saltato la preparazione causa la morte del padre.! E' comunque un ottimo giocatore x la B...nn è un incontrista..è un regista..Zenga l anno scorso in un 4-1-4-1 lo piazzò proprio davanti la difesa..è un ragazzo esemplare sotto l aspetto umano..ha buoni piedi..tanta grinta..è uno di quelli k nn ha paura di mettere la gamba sui contrasti..sa far girare bene la squadra ed ha un buon lancio..ha il difetto di essere lento quindi deve essere coperto da almeno 2 compagni k gli stiano vicino e si propongano x il passaggio. Pet il resto ho visto k è andato a Bari con tanto entusiasmo..e sn contento x lui..a Catania non aveva + spazio.!
MATARRESE PEZZO DI MERDA.!!
varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 18.29.02
segnala

gigi bella descrizione,ti ringrazio..

..ma hai alimentato nuovamente i dubbi..mi dici ke ha buoni piedi e all'occorrenza può anke impostare..ma gli altri commenti mi parlavano di incontrista..vi mettete daccordo perfavore? :many
Doriano83 Doriano83 15/01/2009 ore 18.50.27 Ultimi messaggi
segnala

EDUSEI E' UN DISCRETO GIOCATORE, NON ECCELLE NE IN FASE DI COSTRUZIONE DEL GIOCO, NE IN QUELLA DI COPERTURA, MA NEL COMPLESSO NON E' MALVAGIO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.