Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 15.41.48
segnala

(Nessuno)RE: EDUSEI...CATANESI E SAMPDORIANI AIUTATEMI!

@ Fiero.Terrone:

eheh!

stessa cosa bari..ahahahahah!!

era in scadenza e discuteva il rinnovo..chiese l'aumento di stipendio e matarrese si oppose..ma aveva ragione spinesi x faceva caterve di gol,giocava in una squadra di derelitti,lo volevano in tanti e matarrese lo pagava 2 lire..insomma,lo meritava un piccolo aumento..ma quella merda d presidente si oppose e lo perdemmo a paramentro zero mettendolo fuori rosa x 6 mesi e retrocedendo(salvati poi dai fallimenti di altre squadre..)..

ora non so com' la situazione a catania,ma da noi aveva ragione..
Fiero.Terrone Fiero.Terrone 15/01/2009 ore 15.43.12
segnala

@ varadero2002: ti dico solo ke esce da un infortunio....
ed ha 30 anni quindi l'eta influisce...x questo hanno diminuito lo stipendio..
Gigi86CT Gigi86CT 15/01/2009 ore 17.08.03
segnala

Mark Edusei a Catania ha fatto i primi 2 anni ad altissimo livello..poi l anno scorso sembrava un po a corto di fiato specie a fine campionato..ma qst xk ha saltato la preparazione causa la morte del padre.! E' comunque un ottimo giocatore x la B...nn un incontrista.. un regista..Zenga l anno scorso in un 4-1-4-1 lo piazz proprio davanti la difesa.. un ragazzo esemplare sotto l aspetto umano..ha buoni piedi..tanta grinta.. uno di quelli k nn ha paura di mettere la gamba sui contrasti..sa far girare bene la squadra ed ha un buon lancio..ha il difetto di essere lento quindi deve essere coperto da almeno 2 compagni k gli stiano vicino e si propongano x il passaggio. Pet il resto ho visto k andato a Bari con tanto entusiasmo..e sn contento x lui..a Catania non aveva + spazio.!
MATARRESE PEZZO DI MERDA.!!
varadero2002 varadero2002 15/01/2009 ore 18.29.02
segnala

gigi bella descrizione,ti ringrazio..

..ma hai alimentato nuovamente i dubbi..mi dici ke ha buoni piedi e all'occorrenza pu anke impostare..ma gli altri commenti mi parlavano di incontrista..vi mettete daccordo perfavore? :many
Doriano83 Doriano83 15/01/2009 ore 18.50.27 Ultimi messaggi
segnala

EDUSEI E' UN DISCRETO GIOCATORE, NON ECCELLE NE IN FASE DI COSTRUZIONE DEL GIOCO, NE IN QUELLA DI COPERTURA, MA NEL COMPLESSO NON E' MALVAGIO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.