Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

stekadastuk 15/01/2009 ore 14.11.36 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoMoggi superstar

ma avete visto ieri sera a Porta a Porta il signog Moggi che faceva la star ??!! cavolo con quel suo bracciale stile non so dir quale..quando parlava gli inquadravano sempre la mano. Che bello ! e le intercettazioni?? Lui rideva !! :assy Aveva una spiegazione per tutto !e tutto era normale per lui! :scream Diciamoci la verita'..Siamo o no il miglior popolo di questo pianeta. :ok
7869226
ma avete visto ieri sera a Porta a Porta il signog Moggi che faceva la star ??!! cavolo con quel suo bracciale stile non so dir...
Discussione
15/01/2009 14.11.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
libera.s libera.s 15/01/2009 ore 14.14.23 Ultimi messaggi
steve.m87 steve.m87 15/01/2009 ore 14.16.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Moggi superstar

A pochi giorni dall'apertura del processo di Napoli per Calciopoli, Luciano Moggi va all'attacco e non mancano le 'stoccate' all'Inter: "Se c'era il complotto prima, c'è anche adesso ma io non credo ci sia stato nè allora nè oggi - ha detto l'ex dg della Juve - A noi non hanno mai dato un gol come quello contro il Siena con cinque in fuorigioco". Arbitri in malafede? "Non ci sono arbitri comprati, ma sentono il fascino delle squadre più importanti".

"Dal 2006 a oggi sono successe più cose che dal 2000 al 2006 - ha detto Luciano Moggi in un'intervista a 'Porta a Porta' - Il complotto non c'era prima e non c'è adesso".

"Non ci sono arbitri comprati, ma sentono il fascino delle squadre più importanti. E' sufficiente che ci sia un consigliere federale all'interno delle squadre e loro hanno un occhio di riguardo. Nel Milan c'è, nell'Inter c'è. Sì, capitava anche alla Juventus, sarebbe stupido negarlo, ma la Juventus queste cose non le cercava - rincara la dose l'ex direttore generale della Juventus - Esisteva però l'aggravante della Juve: che vinceva troppo. Per dieci anni abbiamo vinto tutto, e abbiamo vinto tutto avendo mezzi finanziari limitati. Quei due scudetti andrebbero restituiti alla Juve e se tornassi indietro non mi dimetterei. La Juve non ha difeso nè me nè la Juve stessa".

"La Roma non ha vinto il campionato perché l'Inter è stata portata a vincere l'ultima partita con il Parma, anche se era in svantaggio fino alla fine - ha proseguito Moggi - La Roma ha combattuto contro queste cose e lo ha fatto fino all'ultima partita. Non sono solo io a dirlo, lo ha detto alcuni giorni fa anche la vedova Sensi".

"Io non facevo le griglie degli arbitri - ha aggiunto - Era un gioco. Io volevo protezione per la Juve: la mia era una difesa e non un'offesa. Ma quello che succede oggi tra Milan e Inter è peggio di quello che succedeva nel passato".

:hoho :sbong

ma per favore....sto tizio è stato condannato a 1 anno e 6 mesi, ricordiamolo. non li farà per via dell'indulto, ma la condanna c'è stata in questo paese delle banane, in cui si vogliono rendere illegali le intercettazioni così chi ha cose da nascondere può continuare a nascondere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.