Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 15/01/2009 ore 15.58.14
segnala

PerplessoMANCHESTER CITY.. ACCORDO VICINO.. IL MILAN TACE

libera.s libera.s 15/01/2009 ore 16.00.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MANCHESTER CITY.. ACCORDO VICINO.. IL MILAN TACE

hanno rotto il cazzo se lo comprano bene altrimenti che non rompano E COMUNQUE VOGLIO DIRE UNA COSA STI CAZZO DI CALCIATORI CHE SPARANO SEMPRE CAZATE HANNO ROTTO ..se se ne va può farlo ma che non dica VOGLIO INVECCHIARE AL MILAN E BALLE VARIE :-))
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 15/01/2009 ore 16.01.37
segnala

Si mandiamolo via .. cosi prendiamo saviola :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 15/01/2009 ore 16.04.25 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
hanno rotto il cazzo se lo comprano bene altrimenti che non rompano E COMUNQUE VOGLIO DIRE UNA COSA STI CAZZO DI CALCIATORI CHE SPARANO SEMPRE CAZATE HANNO ROTTO ..se se ne va può farlo ma che non dica VOGLIO INVECCHIARE AL MILAN E BALLE VARIE smile

Libera calmati :sbong e cmq se kaka ha rifiutato il corteggiamento del real x restare al milan ,ora non credo che è cosi coglione da andare al city...
sagittarius82 sagittarius82 15/01/2009 ore 16.05.17 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 15/01/2009 ore 16.05.46 Ultimi messaggi
dinhoexmc dinhoexmc 15/01/2009 ore 16.08.03 Ultimi messaggi
segnala

mika abbiamo kuel mercenario di moggi , ke per i soldi mando via zidane,,,, e gli e rimasto in kulo la champions a lui e a tutti i rubentini hihihihihihihi
ilmauro ilmauro 15/01/2009 ore 16.19.09
segnala

TheBluesRock scrive:
Libera calmati e cmq se kaka ha rifiutato il corteggiamento del real x restare al milan ,ora non credo che è cosi coglione da andare al city...

coglione insomma :hoho il real non je dava 15mln de euro a stagione :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 15/01/2009 ore 16.23.57 Ultimi messaggi
segnala

@ ilmauro:
bè ma sempre coglione sarebbe...a quel punto meglio guadagnare meno ma giocare nel real tanto piu che il real non gli dava mica bruscolini..
byg.sistem byg.sistem 15/01/2009 ore 18.01.44
segnala

guardate che robinho , uno dei piu grandi mercenari del mondo sportivo , era praticamente del chelsea addirittura il club già vendeva le magliette:hoho poi , 2 ore prima della chiusura della trattaiva col chelsea , arrivò codesta immonda offerta dello sceicco sulaiman al fathimi , 42 milioni di euro(secondo voi robinho vale 42 milioni?? ma x favore) e nemmeno uno come abramovich , che non è certo un poraccio o un tirkio , potette fare nulla . codesto personaggio offre 15 milioni all'anno , qui la decisione spetta al giocatore il bbilan non ci potrà fare niente :ok io penso che kaka non è un mercenario , non è nato in una favela e si trova in un grande club(e sottolineo,grande) x cui nn se ne andrà , anche se pure shevchenko dichiarò eterno amore fraterno e poi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.