Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NiCoLa1988 NiCoLa1988 16/01/2009 ore 00.41.38
segnala

SorpresoRE: Presentato Pazzini entusiasmo alla Samp!

Pazzini un grande giocatore farà sicuramente bene alla samp e poi bonazzoli è una 4a punta, se prende il raffreddore il gila c'è sempre osvaldo!!!!! cmq mi dispiace ke il pazzo se ne è andato da firenze gli auguro buona fortuna xkè è un ragazzo ke merita rispetto e nazionale
Robyge99 Robyge99 16/01/2009 ore 00.47.17
segnala

(Nessuno)RE: Presentato Pazzini entusiasmo alla Samp!

NiCoLa1988 scrive:
Pazzini un grande giocatore farà sicuramente bene alla samp e poi bonazzoli è una 4a punta, se prende il raffreddore il gila c'è sempre osvaldo!!!!! cmq mi dispiace ke il pazzo se ne è andato da firenze gli auguro buona fortuna xkè è un ragazzo ke merita rispetto e nazionale

Finalmente un commento obiettivo!io da tifoso sampdoriano ovviamente esagero e mi lascio andare essendo di parte pero'mi auguro e credo che in una squadra che gioca per lui con la fiducia dell'intero ambiente con il posto da titolare fisso e una piazza che lo ha accolto come un re ma sopratutto con una spalla di nome ANTONIO CASSANO,Pazzini possa esplodere e segnare come faceva ai tempi dell'Atalanta o ai tempi dell'under21!Bonazzoli come 4punta ci sta'...pero'credetemi..è un ex calciatore..e lo dicevo anche quando era qui da noi...negli ultimi 2anni è stato scandaloso..come attenuante ha un lungo infortunio..pero'........
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 16/01/2009 ore 07.49.04
segnala

AlzaLaCoppaCapitano scrive:
Vi ricordo che quando Gilardino è stato acquistato dalla Fiorentina si dicevano le stesse identiche cose Di certo Pazzini non è forte come l'attaccante viola però in una squadra come la Samp potrebbe sbloccarsi.

Andrè,se nn ha mai fatto il salto di qualità a Firenze,con l'allenatore che l'ha scoperto e tirato su dalla primavera quand'era all'Atalanta e che lo conosce a menadito beh...ho seri dubbi che diventi qualcuno 1 giorno,comunque glielo auguro sia ben chiaro.. :ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 17/01/2009 ore 00.29.25
segnala

@ OmbradelDeserto:

Vabbè, a Firenze però aveva davanti attaccanti più forti e in pochi credevano in lui ormai. Voglio vederlo in una squadra dove giocherà titolare e dove non è un considerato una sega dai tifosi.
Magari non diventerà come Riva o Meazza però ha tutte le potenzialità per fare una buona carriera :hoho
Toni alla sua età era un Cacia qualsiasi :ok
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 17/01/2009 ore 00.35.04 Ultimi messaggi
segnala

sono contento per il pazzo e sono convinto che RIcomincera a segnare
KingMeister KingMeister 17/01/2009 ore 00.40.17 Ultimi messaggi
segnala

@ LUCASPARROW85: 'mmazza Luca da quanto tempo... xke hai tolto quella foto fikissima??? :-)
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 17/01/2009 ore 00.41.57 Ultimi messaggi
segnala

@ KingMeister: eh lo so lo so....sicome cm hai detto tu era troppo fighissima...ho dovuto toglierla perche troppe ragazze mi scrivevano in pvt.....muashauhsahsuahusha
KingMeister KingMeister 17/01/2009 ore 00.47.57 Ultimi messaggi
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 17/01/2009 ore 00.54.30 Ultimi messaggi
segnala

se riesco la metto....bella la chat calcio...stavo a mess da solo
KingMeister KingMeister 17/01/2009 ore 00.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@ LUCASPARROW85: a quest'ora non ce sta mai nessuno. se muoiono de sonno :ronf :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.