Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

byg.sistem byg.sistem 15/01/2009 ore 17.25.07
segnala

Ipnotizzatoio ho l'impressione...

che il presidente finanziatore manager imam amministratore delegato direttore sportivo e generale del manchester-city non capisca nulla di calcio :-( prima di tutto devono salvarsi , non penserÓ di fare codesta squadra in Serie B?? Ŕ stato akuistato robinho come se fosse un pacco di patatine , 100 mln x kaka e poi? avranno tra qualche anno uno squadrone come il chelsea(prossimo ormai al fallimento e alla bancarotta fraudolenta) ma rischia di essere solo una compilation di campioni e basta . o sbaglio?
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 15/01/2009 ore 17.27.31
segnala

(Nessuno)RE: io ho l'impressione...

tipico di chi ha tanti soldi :ok poi non sÓ come spenderli :ok
Dael Dael 15/01/2009 ore 17.35.48 Ultimi messaggi
segnala

Il problema di chi ha i soldi e sta nel mondo del calcio e' trovare un Direttore Sportivo con i controfiocchi e un buon allenatore che faccia diventare i giocatori squadra e che gli dia un modulo vincente in relazione alle caratteristiche a disposizione.
Con tutto il rispetto per i sauditi, per cultura non ce li vedo ad affidarsi a singole figure e sono convinti che i calciatori sono come i cavalli compri i migliori e la squadra e' fatta, purtroppo non e' cosi'. (a dire il vero conosco anche diversi padani che la pensano cosi', ma evito di citare le squadre se no alzo un putiferio) ;-)
Lo stesso Briatore che sta "giocando" con il QPR questo l'ha capito anche se sbaglia uomini probabilmente, ma almeno l'idea di base e' giusta.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 15/01/2009 ore 19.48.11
segnala

Dael scrive:
Il problema di chi ha i soldi e sta nel mondo del calcio e' trovare un Direttore Sportivo con i controfiocchi e un buon allenatore che faccia diventare i giocatori squadra e che gli dia un modulo vincente in relazione alle caratteristiche a disposizione.
Con tutto il rispetto per i sauditi, per cultura non ce li vedo ad affidarsi a singole figure e sono convinti che i calciatori sono come i cavalli compri i migliori e la squadra e' fatta, purtroppo non e' cosi'. (a dire il vero conosco anche diversi padani che la pensano cosi', ma evito di citare le squadre se no alzo un putiferio) smile
Lo stesso Briatore che sta "giocando" con il QPR questo l'ha capito anche se sbaglia uomini probabilmente, ma almeno l'idea di base e' giusta.

Quoto :ok
ilnasodilapo ilnasodilapo 15/01/2009 ore 19.49.40 Ultimi messaggi
segnala

x la prima volta grandesistema non parla esclusivamente del napoli nei suoi tread
goryo goryo 15/01/2009 ore 19.55.06 Ultimi messaggi
segnala

infatti il manchester comprerÓ grandi giocatori per salvarsi :hoho

pensa un p˛ che stronzata :hoho

Ŕ come se il chievo cominciasse a comprare van nisterlooy , huntelaar , sergio ramos , diego e altri pr provare a salvarsi :hoho poi se dovesse retrocedere sai che ridere :hoho

se il manchester dovesse retrocedere con robinho vassell e compagnia bella sai che risate :hoho:hoho

tutti in vendita e neanche a prezzo alto :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.