Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 15/01/2009 ore 20.42.47
segnala

(Nessuno)RE: PORCO TROIA FERMATE IL MILAN STA VENDENDO KAKA

:cry
sgarabao sgarabao 15/01/2009 ore 20.43.29
segnala

ANCELOTTI LE POSSIBILITA A GOURCUFF LE HA DATE MA LUI NON LE HA MAI SFRUTTATE E SE AL MILAN NON SFRUTTI LE OCCASIONI CHE TI DANNO 6 FINITO...POI PER CARITA MAGARI MI POSSO SBAGLIARE,MAGARI TORNA E SI SBLOCCA PERO SECONDO ME IL BOURDOUX PAGA IL DIRITTO DI RISCATTO DI 15 MIL. E POI LO VENDE A 20 25
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/01/2009 ore 20.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@ sgarabao: se se sai coma va a finire? ke si prendono kaka e sono talmente ricchi che ad ogni campione ke vorremo prendere noi ci faranno l asta quelli del manchester e saprete cosa avanziamo? ke staremo senza campioni..quindi tanto valeva tenersi kaka.....questa il milan me la paga mi sento tradito
Doctor.House87 Doctor.House87 15/01/2009 ore 20.44.17
segnala

ma infatti gourcuff oltre a giocare bene in francia
è stato il migliore dei suoi in champions league cntr squadre cm roma e chelsea
e in piu è diventato pilastro della nazionale frociese
se nn era x lui la francia stava ancora a 0 punti e domenech sarebbe gia andato a casa :hoho
poi lui deve giocare da trequartista al milan cmq giocava da centrocampista centro-destra :hoho
sgarabao sgarabao 15/01/2009 ore 20.46.38
segnala

SULLA SUA POSIZIONE SONO D'ACCORDO...MAGARI TORNASSE E GIOCASSE COME FA ADESSO
sgarabao sgarabao 15/01/2009 ore 20.51.31
segnala

QMQ SE IL MILAN è FURBO SE NE FA DARE ANCHE DI PIU DI 150 MIL......SE VA VIA PERO SPERO CHE FACCIA LA FINE DI SHEVA!!!!
CERTO CHE LE DICHIARAZIONI DI IERI IN CUI DICEVA KE VOLEVA INVECCHIARE NEL MILAN E DIVENTARE CAPITANO SE LE POTEVA RISPARMIARE. MI HA DELUSO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.