Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 15/01/2009 ore 20.38.00 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoNON TIFERO' PIU' IL MILAN

se vincere le coppe e definirsi i più titolati significa vendere il giocatore più forte al mondo non avendo il rispetto per i propri tifosi che pagano il biglietto per vedere almeno un po di campioni la domenica allo stadio a san siro allora io non potrò fare altro che non tifarla più......qui è questione di principio al milan nn servono i soldi servono i campioni per vincere......

bene bene berlusconi arriveremo sesti senza kaka........sia fatta la volontà di distruggere il milan.....
7869445
se vincere le coppe e definirsi i più titolati significa vendere il giocatore più forte al mondo non avendo il rispetto per i...
Discussione
15/01/2009 20.38.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheBluesRock TheBluesRock 15/01/2009 ore 20.44.52 Ultimi messaggi
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 15/01/2009 ore 20.46.29
segnala

(Nessuno)RE: NON TIFERO' PIU' IL MILAN

:hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/01/2009 ore 20.48.55 Ultimi messaggi
segnala

poi finisce come per oliveira.....incassati i soldi compriamo delle merde
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 15/01/2009 ore 20.52.56
segnala

Un vero tifoso non abbandonerebbe mai la sua squadra nemmeno in C2 :-))
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/01/2009 ore 20.57.56 Ultimi messaggi
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano: non l abbandono se cedendo kaka mi vince lo scudetto e si rinforza cn innesti di primo valore...ma dai nn è possibile......vai a vendere il giocatore più forte ke hai in rosa???ma nn esiste....cmq sia il milan facendo così presto ci va davvero in c2 andrà a finire ke piano piano se ne vanno via tutti
Albatros777 Albatros777 15/01/2009 ore 20.59.57 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 15/01/2009 ore 21.05.46
segnala

AndreaNovara85 scrive:
non l abbandono se cedendo kaka mi vince lo scudetto e si rinforza cn innesti di primo valore...ma dai nn è possibile......vai a vendere il giocatore più forte ke hai in rosa???ma nn esiste....cmq sia il milan facendo così presto ci va davvero in c2 andrà a finire ke piano piano se ne vanno via tutti

Un giocatore non fa una squadra.
Con 150 milioni vi potete rinforzare alla grande prendendo gente come Fabregas o altri giovani campioni che vi permetteranno di aprire un nuovo ciclo di vittorie come ha fatto la Juve nel 2001 che con i soldi della cessione di Zidane ha comprato Nedved, Thuram e in modo particolare, Buffon.
Ormai questi giocatori hanno vinto tutto e non hanno più tanti stimoli.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/01/2009 ore 21.28.57 Ultimi messaggi
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano: ma secondo te l arsenal le le altre grandi ti cedono i campioni come fabregas' o sei come il manchester ke gli dai 100 milioni oppure il milan nn ne piglia manco uno lo dice sempre galliani.....loro ci provano con i campioni ma nn sono in vendita.....allora spero ke il milan abbia già comprato gente come fabregas mexes perchè io prevedo ke il milan intascherà tanti bei soldi ma nn riuscirà mai a prendere i giocatori forti di altre squadre se non ha il portafoglio del city..e il milan nn ce l ha..poi mettiamo il caso ke il city ce li voglia soffiare tutti?? il city è ricchissimo è per quello ke nn lo bisogna rinforzare perkè se dispone di 150 milioni per prendere kaka nn oso pensare per prendere cn tutto il rispetto un mexes
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 15/01/2009 ore 21.32.15
segnala

La politica dell'Arsenal è far crescere i suoi campioni per poi cederli, in più Fabregas ha detto di sognare il Milan.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/01/2009 ore 21.38.22
segnala

C'è da dire che già una volta il Milan cedette Shevchenko quand'era l'uomo milan e perse parecchio, si risollevo' proprio perchè c'era Kakà... non puo' ripetere l'errore, stavolta nessuno lo salverebbe
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/01/2009 ore 21.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@ ReyMysterio1984: te lo dico ora il milan se cede kaka arriva dietro a napoli fiorentina e roma......ne sono certo........e sarò il primo ad esser contento perchè chi è causa del proprio male pianga se stesso..il milan nn è una provinciale ke deve fare plusvalenze e cedere il migliore per continuare a vivere..è meglio ke il milan dica chiaramente ai tifosi che la squadra andrà ridimensionata e nn lotterà più per scudetti e champions perchè vednere il giocatore ke ti ha fatto andare in finale ad atene è la cosa peggiore ke berlusconi si possa permettere di fare al milan......piuttosto sacrificami un pirlo ambrosini borriello nesta ma nn kaka ke per altri 4 anni farebbe volare il milan se soltanto il milan rinforzasse la difesa cn kaka e la gente lì davanti nn avrebbe problemi.....ma lo deve dire un incompetente come me ste cose? al milan nn ci arrivano è possbile ke i soldi tute le volte rendano ciechi?
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/01/2009 ore 21.43.54 Ultimi messaggi
segnala

allora tra qualke anno lastessa cosa accadrà con pato..se va avanti a segnare a 22 anni il milan lo perde già vedrete........
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/01/2009 ore 21.47.10
segnala

AndreaNovara85 scrive:
@ ReyMysterio1984: te lo dico ora il milan se cede kaka arriva dietro a napoli fiorentina e roma......ne sono certo........e sarò il primo ad esser contento perchè chi è causa del proprio male pianga se stesso..il milan nn è una provinciale ke deve fare plusvalenze e cedere il migliore per continuare a vivere..è meglio ke il milan dica chiaramente ai tifosi che la squadra andrà ridimensionata e nn lotterà più per scudetti e champions perchè vednere il giocatore ke ti ha fatto andare in finale ad atene è la cosa peggiore ke berlusconi si possa permettere di fare al milan......piuttosto sacrificami un pirlo ambrosini borriello nesta ma nn kaka ke per altri 4 anni farebbe volare il milan se soltanto il milan rinforzasse la difesa cn kaka e la gente lì davanti nn avrebbe problemi.....ma lo deve dire un incompetente come me ste cose? al milan nn ci arrivano è possbile ke i soldi tute le volte rendano ciechi?

A parte che per me 150 milioni il city non li sborserebbe realmente, perchè per quanto sia in mano a qualche arabo dubito che da una società modesta ora sia un club che possa permettersi ste spese tutto d'un tratto... ma io a sta cessione ci credo molto poco, Kakà è il Milan e quando fu ceduto Shevchenko il Milan subì poco proprio perché c'era lui dietro... stavolta se va via lui nessuno puo' coprirlo, e il Milan torna a far la fine del 96, 97, e dubito che in dirigenza siano cosi stupidi o arrivisti da rischiare tanto...
sgarabao sgarabao 15/01/2009 ore 21.47.28
segnala

se questi arabi hanno tutti questi soldi meglio farsene dare 200, tanto se hanno offerto 150 milioni cosi come se niente fosse arrivano anche a 200
byg.sistem byg.sistem 15/01/2009 ore 21.57.52
segnala

@ ReyMysterio1984:

guarda che il chelsea è sempre stata una squadra di merda umiliati costantemente anche dai con-quartierani del fulham che tra l'altro li ospita nel proprio quartiere :ronf poi è arrivato abramo , e ha costruito lo squadrone . non vinceva uno scudetto da 56 anni !!!! il city non lo vince da 32 credo...

mi ricordo che il primo giocatore akuistato , micheal essien , fu pagato 38 milioni di euro al lione e fu lui stesso a dichiarare alla prima intervista "sinceramente,non penso di valere cosi tanto" :hoho

fanno sul serio x davvero
sgarabao sgarabao 15/01/2009 ore 21.58.55
segnala

si vabbe se prendono anche pato allora tra un paio d'anni si trovano con questa squadra:

buffon
daniel alves terry sergio ramos lahm
cristiano ronaldo gerrard fabbregas lampard
kaka pato messi

in panchina aguero hamsyk adebayor walcott maicon ibrahimovic rooney e in tribuna xavi robinho eto'o pirlo drogba casillas e pellisier (perche uno scarso ci vuole)
byg.sistem byg.sistem 15/01/2009 ore 22.01.17
segnala

e robinho? l'hanno già pagato 50 milioni :hoho
Teleutes Teleutes 15/01/2009 ore 22.03.46
segnala

PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 15/01/2009 ore 23.45.25
segnala

questo tifa una squadra solo perchè ci giocano i giocatori forti, pensa te che tifoso, è capace anche di diventare interista.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 16/01/2009 ore 00.39.11 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano scrive:
Un vero tifoso non abbandonerebbe mai la sua squadra nemmeno in C2

:clap
Teleutes Teleutes 16/01/2009 ore 01.03.42
segnala

chuppachuppa chuppachuppa 16/01/2009 ore 01.19.34 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: NON TIFERO' PIU' IL MILAN

MA COME FAI DIRE CHE NON TIFERAI PIU' IL MILAN SE' ANDRA' VIA KAKA'???MA CHE TIFOSO SEI???IO SONO TIFOSO DEL MILAN NON DI UN GIOCATORE, OVVIO CHE DISPIACEREBBE SE KAKA' ANDASSE VIA,MA I CALCIATORI VANNO E VENGONO COSI' FUNZIONA IL CALCIO,IL MILAN INVECE RESTA SEMPRE!!!...IO RIMANGO MILANISTA SEMBRE..CHE CAZZO SIGNIFICA"NON TIFERO'PIU'MILAN SE VA' VIA KAKA'"??!SE TU RAGIONI COSI' NON TI DIMOSTRI MIGLIORE DEI CALCIATORI MERCENARI...KAKA' SONO DIVERSI ANNI CHE SPEINGE PER ANDARE VIA IL MILAN HA TENTATO FINCHE' HA POTUTO DI TRATTENERLO,MA COME SAI LA VOLONTA' DEL CALCIATORE PREVALE...CMQ SEI LIBERO DI NON TIFARE PIU' IL MILAN,FALLO PURE,MA E' TROPPO FACILE FARE I TIFOSI QUANNDO LE COSE VANNO BENE,E' QUANDO VANNO MALE CHE BISOGNA DIMOSTRARSI ORGOGLIOSI DELLA FEDE...SE A TE BASTA LA CESSIONE DI UN GIOCATORE PER NON AMARE PIU' QUESTI COLORI,ALLORA NON TIFARE PIU' IL MILAN!!!
discovery79 discovery79 16/01/2009 ore 01.59.35 Ultimi messaggi
nick.aragon nick.aragon 16/01/2009 ore 02.19.48 Ultimi messaggi
segnala

andrea capisco in pieno a tua delusione per l'attuale comportamento della dirigenza che staletteralmente affossando le possibilità del milan di tornare ai suoi livelli in breve tempo....come è stato detto in precedenza ci siam gia passati una volta con la cessione di sheva che ha portato la squadra a un declino inesorabile fino alla magica notte di atene dove il signor kaka ci ha portati sulle sue spalle...spero che l'affare salti perchè sono sicuro al 100% che con quei soldi il prossimo anno nn aremo i vari c.ronaldo,messi,gerrard ecc ecc ma ci dovremo accontentare dell'oliveira di turno in attacco e di qualche difensore di terza mano che qualche big nn vuole più.....purtroppo la situazione è sott gli occhi di tutti,tanti introiti(cessione di sheva,rui costa,stam...vittoria in champion, super coppa,mondiale per club) e poche spese(pato e dinho gli unici degni di nota)
oramai la dirigenza pensa solo a far cassa e a nn sborsare soldi pe far vincere la squadra..... sono lontani i tempi in cui perdavamo una coppa con l'ajax e l'anno dopo ci compravamo tutti gli avversari di quella notte....
nick.aragon nick.aragon 16/01/2009 ore 02.25.51 Ultimi messaggi
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano:
ok un giocatore nn fa una squadra ma kaka si......
la juve ha fatto un affarone vendendo zidane ma la differenza sta nel fatto che la juve ha venduto un giocatore di 31 anni per poi comprare gente di primo livello......il milan venderà il più forte giocatore del pianeta che ha solo 26 anni per prendere due brocchi di 30 anni a fine contratto e a parametro 0!!!!!spero di essere smentito m orma è 5 anni che il milan incassa uno sproposito e spende quanto il genoa.....anzi preziosi è più generoso....
hotstuff1962 hotstuff1962 16/01/2009 ore 06.03.31
segnala

Io tifavo il milan anche quando andò in B x 2 volte.Cosa vuol dire nn tiferò + il milan se Kakà andrà via.Cavoli x quei soldi come si fa a non cederlo.E poi si può rifare una squadra che ormai è alla deriva.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 17/01/2009 ore 00.36.46
segnala

nick.aragon scrive:
ok un giocatore nn fa una squadra ma kaka si......
la juve ha fatto un affarone vendendo zidane ma la differenza sta nel fatto che la juve ha venduto un giocatore di 31 anni per poi comprare gente di primo livello......il milan venderà il più forte giocatore del pianeta che ha solo 26 anni per prendere due brocchi di 30 anni a fine contratto e a parametro 0!!!!!spero di essere smentito m orma è 5 anni che il milan incassa uno sproposito e spende quanto il genoa.....anzi preziosi è più generoso....

Beh, se il Milan intende vendere Kaka per comprare Cantona, Rivera, la moglie di Beckam, Pelè, Maradona, Piola e tornare a far giocare Vecchi, Tassotti e Ancelotti hai ragione, in caso contrario è vero che perderebbe uno dei giocatori più forti del Mondo però con quei soldi ne comprebbe altri che farebbero del Milan uno squadrone in grado di portare a casa Champions, scudetti, Mondiali e le coppette minori.

Sempre meglio di avere Kaka, i 38enni e farsi fottere la Champions Leaugue dalla Fiorentina, no?

Detto ciò, fosse per me rinnoverei la squadra tenendo Kaka :ok
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 17/01/2009 ore 00.40.33 Ultimi messaggi
segnala

ma senti questo .,.,. bella stima che ha della sua squadra in poche parole dice che il milan dipende da solo un giocatore wow complimenti
libera.s libera.s 17/01/2009 ore 03.15.11 Ultimi messaggi
segnala

ANDREA NON ESAGERARE ..UNA COSA LA DICO PERò IO SE CEDONO KAKA NON è CHE MI TAGLIO LE VENE ..MA SAREI DISPIACIUTISSIMA E POI VOGLIO SUBITO (INTESO GIUGNO) CHE ARRIVINO TUTTI E SOTTOLINEO TUTTI VUOL DIRE ALMENO 2 DIFENSORI UN PORTIERE 2 CENTROCAMPISTI E UN ATTACANTE DI PESO squadra rinnovata E ALLORA ANDREI ALLO STADIO LO STESSO ACCLAMANDO I MIEI NUOVI GIOCATORI
MA SE MI FANNO UNA CAMPAGNA ACQUISTI INUTILE
POSSO SOGNARSI IL MIO ABBONAMENTO O UN SOLO BIGLIETTO ALLO STADIO
CERTO IL MIO SOLO NON FA LA DIFFERENZA MA SE SE NE VA E NON MI RINNOVANO TUTTI questi giocatori GLI ABBONAMENTI DEL MILAN SCENDERANNO A LIVELLI RECORD :-)
Daft.83 Daft.83 17/01/2009 ore 09.33.04
segnala

Un vero tifoso non abbandonerebbe mai la sua squadra nemmeno in C2

quoto:ok

e cmq definire kaka il giocatore più forte del mondo mi sembra eccessivo.
Io penso che il problema del milan sia la vecchiaia della squadra,oltre al fatto che negli ultimi tempi a milano pensano più al gossip che a giocatori veri.

leggiiIprofilo leggiiIprofilo 17/01/2009 ore 09.57.07
segnala

in realtà è già stato venduto , con i 150 milioni verranno acquistati vieri e marco simone che con shevchenko formeranno il tridente del futuro :cosaaa
ilmauro ilmauro 17/01/2009 ore 10.01.58
segnala

Un vero tifoso non abbandonerebbe mai la sua squadra nemmeno in C2 smile

ogni volta devo quotarlo, non c è niente da fa :-)) ayò ha detto una cosa più che saggia :-))
poi andrea novara, i campioni se non c hai i soldi non li compri :-)
ilmauro ilmauro 17/01/2009 ore 10.03.55
segnala

leggiiIprofilo scrive:
in realtà è già stato venduto , con i 150 milioni verranno acquistati vieri e marco simone che con shevchenko formeranno il tridente del futuro smile

possibile che devi veni qua a rovina tutti i post? :-)
Fiero.Terrone Fiero.Terrone 17/01/2009 ore 10.05.46
segnala

sgarabao scrive:
si vabbe se prendono anche pato allora tra un paio d'anni si trovano con questa squadra:

buffon
daniel alves terry sergio ramos lahm
cristiano ronaldo gerrard fabbregas lampard
kaka pato messi

in panchina aguero hamsyk adebayor walcott maicon ibrahimovic rooney e in tribuna xavi robinho eto'o pirlo drogba casillas e pellisier (perche uno scarso ci vuole)

ma ora si gioca in 12???? è una nuova regola??? :hoho
ilmauro ilmauro 17/01/2009 ore 10.09.41
segnala

rooney in panchina e pato titolare :hoho
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 17/01/2009 ore 10.53.40 Ultimi messaggi
segnala

http://www.facebook.com/groups/edit.php?members&new&saved&gid=68547533688#/group.php?gid=68547533688I TIFOSI DISPOSTI A TASSARSI DI 10 EURO X TRATTENERE KAKA'...
dinhoronaldinho dinhoronaldinho 17/01/2009 ore 11.14.11 Ultimi messaggi
segnala

TUTTI QUANTI ORA ABBIAMO IL CUORE FERITO PER STA NOTIZIA MA ORMAI IL CALCIO E' QUESTO SOLO AI SOLDI SI PENSA E BASTA.. PERO' LA COSA CHE MI FA STRANO E' CHE IL MILAN NON SI E' QUEL TIPO DI CLUB CHE VEDI IN GIRO..IL MILAN E' UNA FAMIGLIA E SONO CONVINTO CHE NON LO LASCIANO ANDARE VIA ALLA FINE...DAI RICKY
leggiiIprofilo leggiiIprofilo 17/01/2009 ore 11.18.35
segnala

ronaldinhorossonero scrive:
TIFOSI DISPOSTI A TASSARSI DI 10 EURO X TRATTENERE KAKA'

che coglioni :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 17/01/2009 ore 12.06.43
segnala

leggiiIprofilo scrive:
ronaldinhorossonero scrive:
TIFOSI DISPOSTI A TASSARSI DI 10 EURO X TRATTENERE KAKA'

che coglioni

Quoto :hoho

Già la parola Facebook diceva tutto senza aggiungere il resto :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/01/2009 ore 12.10.24 Ultimi messaggi
segnala

@ PirataDelTirrenooo: ma stai zitto e nn fare la morale guarda...... da che pulpito arriva la predica.... se mi vendo no il miglior giocatore la mia società nn merita più rispetto....di quello ke dicono gli altri come te nn me ne frega niente...a me è bastato vedere la contestazione dei nerazzurri quando hanno mancato il match point contro il siena in casa...avrebbero ammazzato i giocatori a momenti...quindi guarda nn accetto la morale da nessuno..ke quando le cose vanno male tutti s incazzano verso la loro squadra.....in questi 25 anni ne ho viste di contestazioni e polemiche delle tifoserie di tante sqaudre ke nn vincevano mai......
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/01/2009 ore 12.15.13 Ultimi messaggi
segnala

@ chuppachuppa: un grande club come è il milan doveva ridergli in faccia all offerta del city? non siamo la classica provincialotta ke deve cedere il suo milgior giocatore per dover sopravvivere...ke men e faccio di beckham romnaldigno maldini se poi mi manca il giocatore ke fa la differenza..se permetti io da tifoso mi sento preso per il culo..te sei libero di pensarla come vuoi....dai allora tra tre anni cederemo anke pato....ricordati bene ka la champions league ce l ha fatta vincere kaka (celtic manchester) per nn parlare del nostro ultimo scudetto....la società ora sen sta sbattendo della gente ke va aloo stadio e paga per vedere uno spettacolo calcistico....lo sai anke te perkè il milan ha più abbonamenti di tutti vero? se nn fosse arrivato digno e fosse andato via kaka avremo avuto almeno 30000 abbonati in meno ricordatelo....io sono tifoso rossonero ma pretendo rispetto..il club più titolato al mondo nn può menarsela così ha anke delle responsabilità....cedete pirlo gattuso o ambrosini ma kaka nn si deve toccare....
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/01/2009 ore 12.17.38 Ultimi messaggi
segnala

@ nick.aragon: cmq io sarò sempre rossonero ho detto quelle cose per rabbia di quel momento ma nn rispetto la dirigenza rossonera....il futuro del milan doveva essere costruito attorno a pato e kaka...mi sbaglio??
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/01/2009 ore 12.20.21 Ultimi messaggi
segnala

@ hotstuff1962: ma tu pensi ke il milan rifaccia la squadra?? guarda ke io sono arrabbiato perkè sono certo ke il milan nn la rifarà....mettiti l anima in pace il milan si sistema il bilancio e i debiti e prenderà gente di 30 anni a parametro zero....io kaka lo cederei solo se mi assicurano mexes frey sergio ramos fabregas e adebayor....ma tanbto nn sarà così...la maggiorparte pensa ke il milan rifacccia la squadra?'ma se è una vita ke galliani ci dice ke è già forte così e ke è competitiva....il milan la squadra nn la rifà.....mettiamocelo bene in testa
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/01/2009 ore 12.23.18 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: ma guarda ke a giungo nn arriva nessuno rossoneri nn illudiamoci il milan nn fa più acquisti faraonici...nn conpra più i migliori sul mercato mettiamoci l anima in pace.....kaka e pato sono il futuro del milan il resto lo possono anke vendere e rifare l intera squadra..ma tanto finisce come per sheva.....intasca i soldi il milan e compra grimi e oliveira due il ritorno e galliani farà passare gorcuff come il nuovo kaka.....il nostro milan purtroppo è gestito da gente incompetente ormai....
silviettainter4990 silviettainter4990 17/01/2009 ore 12.25.55
segnala

kaka nn se ne va.... ma qnt volte lo devo dire??
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 17/01/2009 ore 12.40.14
segnala

silviettainter4990 scrive:
kaka nn se ne va.... ma qnt volte lo devo dire??

Silvietta io son 3 giorni che lo vado dicendo,vedremo chi avrà ragione... :hoho
silviettainter4990 silviettainter4990 17/01/2009 ore 12.43.31
segnala

@ OmbradelDeserto:
.... vedremo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.