Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

byg.sistem byg.sistem 15/01/2009 ore 22.13.23
segnala

TristeLETTERA APERTA DI UN TIFOSO BBILANISTA(che condivido)

All'attenzione del Direttore Michele Criscitiello.

A nome del popolo milanista, ci siamo organizzati nel predisporre una
petizione anti-cessione di kakà.
http://firmiamo.it/kaka
Il tifo rossonero comunica di essere sdegnato, schifato dal solo fatto
che la società possa anche aver solo pensato di accettare
l'offerta, quando
il presidente ha sempre detto che siamo una società diversa dalle
altre,
che non vendiamo le nostre stelle. E adesso si sta sbugiardando da solo.

Se il Milan venderà effettivamente di sua spontanea volontà Ricardo
Izecson Dos Santos Leite, il tifo organizzato e tutti il popolo
rossonero
darà vita alla più grande manifestazione che una tifoseria abbia mai
concertato.

Non siamo una squadra di poveretti, il nostro presidente è il 50esimo
uomo più ricco del mondo, perchè si sta prendendo in considerazione
questa cessione quando anche il giocatore vuole rimanere?

Io mi vergogno che si sia anche solo potuto pensare di vendere un
gioiello come lui, una perla che abbiamo coltivato x anni. Un giocatore
che
voleva diventare una bandiera.

ZVONIMIR BOBAN

Zvonimir Boban, intervistato da Sky, ha parlato del caso Kakà: questi gli estratti del suo intervento. "Da un anno a questa parte Kakà ha lasciato molti dubbi alla sua permanenza in rossonero, non pensavo però che il Milan lo lasciasse andare neanche davanti ad un'offerta così importante" "Dovremmo sapere con precisione chi ha subito maggiormente il fascino di questa offerta, se Kakà o la società: ad ogni modo mi sembra un netto ridimensionamento del Milan nel mondo del Calcio". "E' una grande delusione, il denaro vince sempre come ha detto Gianni Rivera. E' stata una storia fantastica ma sembra si sia incrinato un po' tutto: non è davvero bello. Avrei voluto che il Milan rifiutasse come ha fatto il Manchester United per Cristiano Ronaldo. Ora dove troveranno un altro Kakà?" "Io penso che per Kakà il denaro vale tanto, come è giusto che sia per tutti. Non è stato mai fermo nella sua volontà di rimanere al Milan e si è dimostrato attaccato al denaro: se non hai voglia di andare, nessuno ti obbligherà mai. Sarebbe bastato rispondere "Non mi interessa", ma se così non è stato vuol dire che i soldi contano molto anche per lui". "Sarebbe giusto sentire delle dichiarazioni da parte del Milan e di Kakà stesso ora, visto il punto a cui siamo arrivati. Personalmente, con tutto il rispetto per il City, non posso ancora crederci che finisca lì".

tuttomercatoweb.com
Teleutes Teleutes 15/01/2009 ore 22.14.45
segnala

(Nessuno)RE: LETTERA APERTA DI UN TIFOSO BBILANISTA(che condivido)

Su Milan channel Mauro Suma è a lutto

pareva che stava leggendo un saluto ad un caro amico scomparso

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 15/01/2009 ore 22.27.20
segnala

byg.sistem scrive:
Zvonimir Boban, intervistato da Sky, ha parlato del caso Kakà: questi gli estratti del suo intervento. "Da un anno a questa parte Kakà ha lasciato molti dubbi alla sua permanenza in rossonero, non pensavo però che il Milan lo lasciasse andare neanche davanti ad un'offerta così importante" "Dovremmo sapere con precisione chi ha subito maggiormente il fascino di questa offerta, se Kakà o la società: ad ogni modo mi sembra un netto ridimensionamento del Milan nel mondo del Calcio". "E' una grande delusione, il denaro vince sempre come ha detto Gianni Rivera. E' stata una storia fantastica ma sembra si sia incrinato un po' tutto: non è davvero bello. Avrei voluto che il Milan rifiutasse come ha fatto il Manchester United per Cristiano Ronaldo. Ora dove troveranno un altro Kakà?" "Io penso che per Kakà il denaro vale tanto, come è giusto che sia per tutti. Non è stato mai fermo nella sua volontà di rimanere al Milan e si è dimostrato attaccato al denaro: se non hai voglia di andare, nessuno ti obbligherà mai.
Sarebbe bastato rispondere "Non mi interessa", ma se così non è stato vuol dire che i soldi contano molto anche per lui". "Sarebbe giusto sentire delle dichiarazioni da parte del Milan e di Kakà stesso ora, visto il punto a cui siamo arrivati. Personalmente, con tutto il rispetto per il City, non posso ancora crederci che finisca lì".

Sono assolutamente d'accordo con le considerazioni di Boban,se il Milan venderà Kakà ai Citizen a mio parere si è reso conto che averlo in squadra quando lui se ne vuole andare per guadagnare la cifra più alta che 1 squadra abbia mai pagato come ingaggio ad 1 giocatore è assolutamente da pazzi,ragion per cui siccome 150 milioni sono 1 buon motivo per cedere e si possono usare per ricostruire la squadra da capo a piedi...dispiace,però a mio parere il Milan ha guardato in faccia la realtà e piuttosto che perdere tutti questi soldi a mio giudizio fa bene se tutto questo risulterà vero,comunque anch'io avrei scatenato 1 putiferio fossi stato 1 tifoso del Milan...però prima di listarvi a lutto aspetterei,nn date l'affare per scontatamente concluso,è solo 1 mia opinione ma poi vedremo se avrò ragione o meno... ;-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/01/2009 ore 22.35.25 Ultimi messaggi
segnala

BASTA FACCIAMOCI VALERE FUORI I COGLIONI..... QUESTA IL MILAN E BERLUSCONI NN LA DEVONO PASSARE LISCIA......GUERRA CONTESTAZIONE MOTORINI KE VANNO BITTIAMO GIù DALLO STADIO QUALUNQUE COSA MA BASTA FARCI PRENDERE PER IL CULO......
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 15/01/2009 ore 22.37.28
segnala

AndreaNovara85 scrive:
BASTA FACCIAMOCI VALERE FUORI I COGLIONI..... QUESTA IL MILAN E BERLUSCONI NN LA DEVONO PASSARE LISCIA......GUERRA CONTESTAZIONE MOTORINI KE VANNO BITTIAMO GIù DALLO STADIO QUALUNQUE COSA MA BASTA FARCI PRENDERE PER IL CULO......

Te lo ripeto di nuovo,io aspetterei a piangere il morto,vedremo se avrò ragione o meno... ;-)
DolcePiccolino DolcePiccolino 15/01/2009 ore 22.55.20 Ultimi messaggi
segnala

l'offerta, quando
altre,

rossonero
concertato.

che

QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 15/01/2009 ore 22.57.49
segnala

DolcePiccolino scrive:

l'offerta, quando
altre,

rossonero
concertato.

che

Quindi tu quoti la prima parte invece che ciò che dice Boban?Allora meritate di essere presi a pesci in faccia,senza offesa eh... :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 15/01/2009 ore 23.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbradelDeserto: no per me se ne va.......basta ke vai su sportmediaset.it che alla fine è come dire milan e lo dà ormai per fatta....... non ho parole mi sento preso in giro dalla società della mia squadra preferita......questa nn me l aspettavo..una società don le palle avrebbe detto KAKA è INCEDIBILE NON SI TOCCA punto e il city se ne tornava a casa cn la coda tra le gambe.......e questo che mi ha dato fastidio..quando c è questo silenzio qua significa ke stanno ormai trovando l accordo......nessuno ke smentisce....cazzo me ne fotte a me di mattioni e agger se mi vendi il miglior giocatore del milan? sportivamente nn mi riprenderò più questa è troppo grossa.....posso anche capire se è il giocatore che se en vuole andare...ma vedere che è il milan che lo manda via non esiste....o per lo meno io non voglio esser rappresentato da uan società di codardi.....come se al milan e a berlusconi gli mancassero i soldi.....tanto poi si sa come finisce il milan lo vende e nn spende per comprare altri campioni perchè il presidente è il premier e nn può far vedere agli italiani che è uno spendaccione.......cmq sono davvero molto deluso....
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 15/01/2009 ore 23.13.01
segnala

AndreaNovara85 scrive:
OmbradelDeserto: no per me se ne va.......basta ke vai su sportmediaset.it che alla fine è come dire milan e lo dà ormai per fatta....... non ho parole mi sento preso in giro dalla società della mia squadra preferita......questa nn me l aspettavo..una società don le palle avrebbe detto KAKA è INCEDIBILE NON SI TOCCA punto e il city se ne tornava a casa cn la coda tra le gambe.......e questo che mi ha dato fastidio..quando c è questo silenzio qua significa ke stanno ormai trovando l accordo......nessuno ke smentisce....cazzo me ne fotte a me di mattioni e agger se mi vendi il miglior giocatore del milan? sportivamente nn mi riprenderò più questa è troppo grossa.....posso anche capire se è il giocatore che se en vuole andare...ma vedere che è il milan che lo manda via non esiste....o per lo meno io non voglio esser rappresentato da uan società di codardi.....come se al milan e a berlusconi gli mancassero i soldi.....tanto poi si sa come finisce il milan lo vende e nn spende per comprare altri campioni perchè il presidente è il premier e nn può far vedere agli italiani che è uno spendaccione.......cmq sono davvero molto deluso....

Andrea dipende da quel che sta succedendo,però nn fare come al solito,tu e gli altri,che date per scontato che sia il Milan a vendere Kakà senza prendere minimamente in considerazione ciò che ha detto Boban e ciò che ho aggiunto io,ossia l'opposto...nn fate i tifosi di serie B facendovi scaldar la testa da 1 marea di cazzate e cercate di analizzare le cose per quelle che sono,sapete che spesso è il giocatore a voler andar via per soldi e nn l'opposto,quindi...perchè pensi che lbra o qualunque altro campione a questi livelli se gli offrissero 15 milioni netti all'anno nn venderebbero pure la madre?Suvvia,nn siate così sciocchi...comunque si vedrà a tempo debito,intanto vi faccio gli auguri,ne avrete bisogno... :ok
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 16/01/2009 ore 09.35.58
segnala

ragazzi a quelle cifre si cede :ok
dispiace per un talento fuori la media e un ragazzo per bene
ma a quelle cifre si cede :ok
ilmauro ilmauro 16/01/2009 ore 10.15.56
segnala

Big2FeaturigRayAllen scrive:
ragazzi a quelle cifre si cede
dispiace per un talento fuori la media e un ragazzo per bene
ma a quelle cifre si cede

finalmente una cosa intelligente :-)

non so se sapete quanti soldi sono 150mln di euro... 150.000.000 oh :hoho può essere prete, può essere bandiera ma con 150 mln il milan può restare sul tetto del mondo per minimo altr 10 anni ringiovanendo la rosa con giovani campioni (fabregas, benzema, adebayor e chi piu ne ha piu ne metta)..
RICORDATE CHE SE KAKA VA AL CITY, L AFFARE NON L HA FATTO QUELL ARABO COGLIONE CHE NON CONOSCE IL VALORI DEI SOLDI, MA IL MILAN!!!
sgarabao sgarabao 16/01/2009 ore 10.20.22
segnala

CMQ KAKA ULTIMAMENTE IN ITALIA NON FA PIU' NULLA, LUI E' FORTE SE HA GLI SPAZI DOVE ANDARE E ORMAI IN ITALIA LO CONOSCONO E DI SPAZI NON GLIENE DANNO.OVVIAMENTE NON STO DICENDO KE E' UN GIOCATORE FINITO MA X 150 MIL LO SI PUO ANKE CEDERE. X 150 MIL NON LO CEDEVO SOLO NEL ANNO DEL PALLONE D'ORO IN CUI ERA VERAMENTE UN MOSTRO MA ORA SI
sgarabao sgarabao 16/01/2009 ore 10.25.31
segnala

ADESSO LO VOGLIONO PURE QUELLI DEL REAL
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/01/2009 ore 11.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Big2FeaturigRayAllen: e ki compra il milan a gennaio??? per sopperire ala sua mancanza?credi che con queis soldi poi possiamo prenderere sergio ramos fabregas etc etc non credi che se il city prende kaka è perkè vuole fare una sqaudra fortissima?quindi i milgiori giocatori che ci sono in giro li vorrà sempre prendere il city e diverrebbe un asta ke il milan nn riuscirebbe lo stesso anke cn sti soldi a vincere......se il milan è furbo se lo tiene kaka....se sono dei fessi lo cedono scoppierà una guerra una rivolta tra i tifosi rossoneri e scordiamoci senza di lui di arrivare terzi o quarti....poi un altra cosa..adesso ke tutto il mondo sa ke il milan si prende 150 milioni di euro quando vorremo comprare qualcuno sapendo ke ha tutti quei soldi alzeranno il prezzo del cartellino lo triplicheranno...il milan nn ha bisogno di rifondare la squadra deve solo sistemare la difesa...è possibile che nn lo capiscano e sanno solo vedere i soldi..poi ho sentito ke cn quel denaro vorrebbero tenersi per sempre beckham..ma skerziamo??? ci manca ke rinnovino gli ingaggi di dida favalli maldini emerson cn quel denaro lì..ecco cosa farà il milan terrà dida e maldini per altri 5 anni.....la cessione di kaka sta segnando davvero il declino del milan perchè una società che vuole vincere campionati e champions può vendere kiunque ma nn il suo miglior giocatore...allora ke lo dica apertamente...noi nn puntiamo ne al campionato ne alla coppa..noi puntiamo a fare le trasferte per i nostri sponsor(dubai fly emirates) fare tanti abbonamenti prendendo ronaldigno ke in quel ruolo eravamo già a posto e quindi nn ci sarebbe servito perkè hai già kaka.....e per vendere le magliette.....ke lo dica apertamente..io spero ke questa situazione faccia riflettere tutti i tifosi del milan e ci faccia rendere conto ke sta società ormai lavora nel modello aziendale guarda solo il bilancio e profitti e le entrate e nn più vincere....io francamente sonostufo di vedere il milan deprimente in campionato che va a cagliari e rischi di perdere, che va a palermo e nn gioca..ke va a torino e si fa shicacciare da dei ragazzini.....ormai sono anni ke va così e galliani la deve piantare cn sta storia del club più titolato del mondo..avremo anke vinto tutto e di questo sono fiero ma il milan nn può permettersi di fare certe figuracce....cmq senza kaka arriveremo sesti o settimi..a maggio vedremo se mi sono sbagliato..giocheremo ancora la uefa il milan nn intasca i soldi della champions e venderà gattuso e pato e comprerà zidane baresi e maradona.....perchè gli altri campioni o li compra il city perkè è straricco e fa offerte folli oppure se li tengono..perkè le grandi società lo si vedono anke da questo..dichiarare incedibile il proprio gioello.....
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 11.19.53 Ultimi messaggi
segnala

andrea novara non ho letto tutto ma immagino tu cosa voglia dire lascia perdere loro giocano con monopoli :-(
comprano vendono :-( BHA ....
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 16/01/2009 ore 11.22.24
segnala

AndreaNovara85 scrive:
e ki compra il milan a gennaio???

in realtà se si farà la cessione di Kaka il milan a gennaio credo non faccia niente
e farebbe questi 6 mesi di transizione

programmando le scelte ed il rilancio in estate :ok (cosa che io auspico)
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 16/01/2009 ore 11.27.49
segnala

Big2FeaturigRayAllen scrive:

in realtà se si farà la cessione di Kaka il milan a gennaio credo non faccia niente
e farebbe questi 6 mesi di transizione

programmando le scelte ed il rilancio in estate smile (cosa che io auspico

E farebbe 1 cazzata a riprogrammare il mercato proprio ora,kuoto :ok
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/01/2009 ore 11.31.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Big2FeaturigRayAllen: e ki compra il milan a gennaio??? per sopperire ala sua mancanza?credi che con queis soldi poi possiamo prenderere sergio ramos fabregas etc etc non credi che se il city prende kaka è perkè vuole fare una sqaudra fortissima?quindi i milgiori giocatori che ci sono in giro li vorrà sempre prendere il city e diverrebbe un asta ke il milan nn riuscirebbe lo stesso anke cn sti soldi a vincere......se il milan è furbo se lo tiene kaka....se sono dei fessi lo cedono scoppierà una guerra una rivolta tra i tifosi rossoneri e scordiamoci senza di lui di arrivare terzi o quarti....poi un altra cosa..adesso ke tutto il mondo sa ke il milan si prende 150 milioni di euro quando vorremo comprare qualcuno sapendo ke ha tutti quei soldi alzeranno il prezzo del cartellino lo triplicheranno...il milan nn ha bisogno di rifondare la squadra deve solo sistemare la difesa...è possibile che nn lo capiscano e sanno solo vedere i soldi..poi ho sentito ke cn quel denaro vorrebbero tenersi per sempre beckham..ma skerziamo??? ci manca ke rinnovino gli ingaggi di dida favalli maldini emerson cn quel denaro lì..ecco cosa farà il milan terrà dida e maldini per altri 5 anni.....la cessione di kaka sta segnando davvero il declino del milan perchè una società che vuole vincere campionati e champions può vendere kiunque ma nn il suo miglior giocatore...allora ke lo dica apertamente...noi nn puntiamo ne al campionato ne alla coppa..noi puntiamo a fare le trasferte per i nostri sponsor(dubai fly emirates) fare tanti abbonamenti prendendo ronaldigno ke in quel ruolo eravamo già a posto e quindi nn ci sarebbe servito perkè hai già kaka.....e per vendere le magliette.....ke lo dica apertamente..io spero ke questa situazione faccia riflettere tutti i tifosi del milan e ci faccia rendere conto ke sta società ormai lavora nel modello aziendale guarda solo il bilancio e profitti e le entrate e nn più vincere....io francamente sonostufo di vedere il milan deprimente in campionato che va a cagliari e rischi di perdere, che va a palermo e nn gioca..ke va a torino e si fa shicacciare da dei ragazzini.....ormai sono anni ke va così e galliani la deve piantare cn sta storia del club più titolato del mondo..avremo anke vinto tutto e di questo sono fiero ma il milan nn può permettersi di fare certe figuracce....cmq senza kaka arriveremo sesti o settimi..a maggio vedremo se mi sono sbagliato..giocheremo ancora la uefa il milan nn intasca i soldi della champions e venderà gattuso e pato e comprerà zidane baresi e maradona.....perchè gli altri campioni o li compra il city perkè è straricco e fa offerte folli oppure se li tengono..perkè le grandi società lo si vedono anke da questo..dichiarare incedibile il proprio gioello.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.