Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s 16/01/2009 ore 10.50.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CONSIDERAZIONE SU KAKA

_SE SE NE VUOLE ANDARE CHE SE NE VADA :-)
MA CHE QUESTI CALCIATORI LA SMETTANO DI FARE IN RAGAZZI UMILI BRAVI CHE DICONO LA VERIRą O CHE GIURANO AMORE ETERNO ALLA MAGLIA:mmm
_COMPRARE ALTRI GIOCATORI ? SI MA KAKA COME LO SOSTITUISCI ORA COME ORA ????
_E COMUNQUE STI CAZZO DI SCEICCHI DEVONO SPARARSI ...FANNO DELLE OFFERTE TALMENTE ALLUCINANTI CHE č DIFFCILE RIFIUTARE PER LE SOCIETą E I CALCIATORI:-(

PER CONCLUDERE SE SE NE VA KAKA POSSIAMO INIZIARE A PENSARE COME TENERCI STRETTO IL QUARTO POSTO :hoho
7869663
_SE SE NE VUOLE ANDARE CHE SE NE VADA :-) MA CHE QUESTI CALCIATORI LA SMETTANO DI FARE IN RAGAZZI UMILI BRAVI CHE DICONO LA...
Discussione
16/01/2009 10.50.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmauro ilmauro 16/01/2009 ore 10.53.59
segnala

(Nessuno)RE: CONSIDERAZIONE SU KAKA

libera.s scrive:
_SE SE NE VUOLE ANDARE CHE SE NE VADA
MA CHE QUESTI CALCIATORI LA SMETTANO DI FARE IN RAGAZZI UMILI BRAVI CHE DICONO LA VERIRą O CHE GIURANO AMORE ETERNO ALLA MAGLIA
_COMPRARE ALTRI GIOCATORI ? SI MA KAKA COME LO SOSTITUISCI ORA COME ORA ????
_E COMUNQUE STI CAZZO DI SCEICCHI DEVONO SPARARSI ...FANNO DELLE OFFERTE TALMENTE ALLUCINANTI CHE č DIFFCILE RIFIUTARE PER LE SOCIETą E I CALCIATORI

PER CONCLUDERE SE SE NE VA KAKA POSSIAMO INIZIARE A PENSARE COME TENERCI STRETTO IL QUARTO POSTO

se kaką se ne va il milan co quei soldi vincerą e stravincerą minimo x altri 6-7 anni :-))
chi fa l affare non č kaką fidatevi :-) 150 mln altro che arsenal di giovani campioni :-))
Lionel.Messi Lionel.Messi 16/01/2009 ore 10.54.22
segnala

ma nn č detto sara, piu ke la mancanza di kaką al milan attualmente č il gioco ke ci pecca
NonSonoMauri NonSonoMauri 16/01/2009 ore 10.59.07
segnala

avoja a compra giocatori co 15o milioni, se la juve ha ceduto Zidane , il Milan puņ cedere kaka
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 16/01/2009 ore 11.00.30
segnala

il discorso č sbagliato secondo me libera :nono

il Milan non ha detto di no ad un'offerta fuori mercato ed ha accettato
kaka non pare aver chiuso le porte all'offerta fuori mercato anche per il suo ingaggio

non ci vedo nessun tradimento e nessuna ipocrisia nč del Milan nč di Riki

se si farą bene (il Milan avrebbe soldi per cambiare il ciclo)
se non si farą bene (avremmo un fuoriclasse ancora in rosa e il ciclo continuerą con piccole modifiche tipo agger)
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 11.00.36 Ultimi messaggi
segnala

@ Lionel.Messi: LIONEL GIOCHI CON UNA SQUADRA CHE č IMPOSTATA SU KAKA ...COMPRI DINHO ...MA L UNICA E VERA DIFFERENZA QUANDO SI DOMINANO LE PARTITE STA NEI PIEDI DEL SIGNOR KAKA :-))
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 11.02.19 Ultimi messaggi
segnala

RAGAZZI MA A ME DEI 150000 MILIONI ME NE FREGO IO SONO UNA PERSONA DI CUORE E DATO CHE FORTUNATAMENTE KAKA GIOCA IN UNA SQUADRA NON DI ULTIMO LIVELLO SE SE NE VA A ME DISPIACE MOLTO ..VOI FATE PURE STI DISCORSI DA FINANZIERI MA CHISSENEFREGA :ok
byg.sistem byg.sistem 16/01/2009 ore 11.04.09
segnala

io penso che a kaka abbia dato molto fastidio l arrivo del dentone costringendolo a giocare diversamente
Lionel.Messi Lionel.Messi 16/01/2009 ore 11.04.50
segnala

sara nn vedevo tutta sta impostazione su kaką :hoho notavo ke si attacca solo al centro e fasce inesistenti :hoho
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 11.04.57 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.