Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH 16/01/2009 ore 12.04.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MILAN DEVI VENDERE KAKA'

PREMETTO CHE SONO JUVENTINO....MA CREDO CHE IL MILAN DEBBA VENDERE KAKA'.SI E' VERO IL BRASILANO,INSIEME A MESSI E CRISTIANO RONALDO,E'IL PIU' FORTE GIOCATORE DEL MONDO.MA UN OFFERTA DI 120 MILIONI NON SI PUO' RIFIUTARE.....TI RIFARESTI UNA SQUADRA DALL'INIZIO.PENSO PIU' O MENO AD UN MILAN COSI'
1ABBIATI
2ZAMBROTTA
3ALEX SILVA
4MEXES
5MATTIONI
6PIRLO
7GATTUSO
8FABREGAS
9PATO
10BENZEMA
11GOURCUFF(AGUERO)
SQUADRA GIOVANE DI GRANDE PROSPETTIVA.
7869693
PREMETTO CHE SONO JUVENTINO....MA CREDO CHE IL MILAN DEBBA VENDERE KAKA'.SI E' VERO IL BRASILANO,INSIEME A MESSI E CRISTIANO...
Discussione
16/01/2009 12.04.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
scemm scemm 16/01/2009 ore 12.07.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MILAN DEVI VENDERE KAKA'

SEI JUVENTINO FATTI CAZZ TUOI,,,, VENDI AMAURI PER 6 MILIONI KAKā NN SI VENDE
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/01/2009 ore 12.07.44 Ultimi messaggi
segnala

sarei d accordo cn te solo se il milan li avesse giā presi sti giocatori ke li avesse giā in mano...ma nn ha nulla in mano quindi io mi terrei quello ke giā ho
andrea.casual andrea.casual 16/01/2009 ore 12.08.17
segnala

se m assicurano che fanno una squdra cosi lo venderei subito!!!
harry183 harry183 16/01/2009 ore 12.13.00 Ultimi messaggi
segnala

ANCH'IO SONO D'ACCORDO NEL VENDERE KAKā,COME SAREI D'ACCORDO NEL VENDERE C.RONALDO.....MESSI....FINCHč TI OFFRONO TUTTI QUESTI SOLDI BISOGNA VENDERLI..... QUESTA č LA SQUADRA CHE FAREI IO....
ABBIATI
MEXES T.SILVA
MATTIONI ZAMBROTTA
PIRLO
GATTUSO HAMSIK
RONALDINHO
PATO BENZEMA
I.UGOH I.UGOH 16/01/2009 ore 12.13.24 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi qua si parla di 120 o forse 150 milioni di euro......ricordate la juve con zidane?be comprammo salas,buffon,thuram e nedved.il milan puo'davvero reinvestire questi soldi per comprare giocatori di prima fascia....tipo benzema...mexes.....e poi ha gia' pato destinato a diventare un fuoriclasse.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/01/2009 ore 12.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@ I.UGOH: si ma c č una differenza ke la dirigenza rossonera č babba ti trova il kaka e pato e poi ti compra dei cessi come grimi digao olivera favalli il topo emerson..... nn sa fare gli acquisiti..mi basta ricordare la cessione di sheva....chi abbiam preso??? se il milan dinostra di aver giā comprato quei giocatori allora a malincuore lo cedo kaka ma so ke nn č cosė e quindi kaka deve rimanere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.