Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s 16/01/2009 ore 13.04.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GRANDE CURVA SUD

NON SERVIRà A MOLTO MA ALMENO CONTESTATE QUESTA BANDA DI PERSONE CHE PENSA SEMPRE E SOLO AI SOLDI E NON AL CUORE DI UNA SQUADRA :-)
7869726
NON SERVIRà A MOLTO MA ALMENO CONTESTATE QUESTA BANDA DI PERSONE CHE PENSA SEMPRE E SOLO AI SOLDI E NON AL CUORE DI UNA SQUADRA...
Discussione
16/01/2009 13.04.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmauro ilmauro 16/01/2009 ore 13.09.35
segnala

(Nessuno)RE: GRANDE CURVA SUD

libera.s scrive:
NON SERVIRà A MOLTO MA ALMENO CONTESTATE QUESTA BANDA DI PERSONE CHE PENSA SEMPRE E SOLO AI SOLDI E NON AL CUORE DI UNA SQUADRA

curva sud milano intendi? :hoho
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 13.10.19 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 16/01/2009 ore 13.12.24
segnala

ah scusa :-(
Robyge99 Robyge99 16/01/2009 ore 13.54.45
segnala

libera.s scrive:
NON SERVIRà A MOLTO MA ALMENO CONTESTATE QUESTA BANDA DI PERSONE CHE PENSA SEMPRE E SOLO AI SOLDI E NON AL CUORE DI UNA SQUADRA

Ma come si fa a contestare la societa'Milan con quello che ha fatto,rappresentato e vinto??perchè nessuno prende in considerazione l'ipotesi che Kaka potrebbe volersene andare?i giocatori passano!si tifano i colori sociali!la maglia non chi la indossa!con tutti quei soldi la societa'Milan potrebbe costruire una squadra ancora piu'forte!in grado di tornare a vincere tutto!e allora cosa ve ne frega di Kaka?vi ricordate la Juve quando vendette Zidane al Real madrid?..con quei soldi costrui'un autentico squadrone che vinse tutto!!E ALLORA!ESSERE TIFOSI NON VUOL DIRE NON RAGIONARE!
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 13.56.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Robyge99: ma smettila io non voglio che kaka vada via me ne frego di benzema fabregas e chicchessia ...se kaka avesse detto che voleva andare al city è un altro discorso ma è il milan che sta cedendo :-(
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 13.57.31 Ultimi messaggi
nick.aragon nick.aragon 16/01/2009 ore 13.58.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Robyge99: perchè nessuno prende in considerazione che kaka se ne vuole andaare? te lo spiego subito perchè ha rifiutato nell'ordine real madrid e i blues per offerte che a lui avrebbero fruttato 2 milioni di euro in meo rispetto a questa del city.....ergo è il milan che spinge per ar cassa senza tenereminmamente in considerazione l'opinine di noi coglioni che ogni domenica ci facciam 1000 km per tifare
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 13.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@ nick.aragon: se vendono kaka 60000 persone non dovrebbero andare allo stadio cosi fanno tanta cassa quelli del milan :-))
nick.aragon nick.aragon 16/01/2009 ore 14.01.19 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: onestamente io gli strappo l'abbonamento d'avanti alla sede......nn è solo per ricky mma ora basta!!!!la voce dei tifosi deve pur valere qualcosa!!!!!
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 14.02.23 Ultimi messaggi
nick.aragon nick.aragon 16/01/2009 ore 14.05.42 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: a quel che ho sentito in 12 ore si sono mobilitati 45 milan club per manifestare oggi qindi se hanno superato il limite e noi tifosi nn ne possiam più!!!!!quindi se lo vendono per riempire lo stadio galliani deve pagare 60000 comparse per riempire lo stadio
Robyge99 Robyge99 16/01/2009 ore 14.46.30
segnala

STRAPPATE L'ABBONAMENTO..CAMBIATE SQUADRA...CHE TIFOSI FEDELI E APPASSIONATI CHE SIETE...VOLETE UN GRANDE MILAN PERO'NON BISOGNA FARE SACRIFICI PER FAR CASSA MA BISOGNA PRETENDERE CHE IL SIGNOR BERLUSCONI CONTINUI A BUTTARCI MILIONI DI EURO COME HA FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI...BRAVI!TROPPO COMODO OLTRE CHE INFANTILE QUESTO RAGIONAMENTO DA BAMBINI VIZIATI:"vogliamo una grande squadra il presidente ci deve mettere i soldoni non vendere nessuno e comprare.."TROPPO FACILE E COMODO...TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI...POI SE VI DICONO CHE PER FARE UNO SQUADRONE VI AUMENTATO DI 50EURO L'ABBONAMENTO VI INCAZZATE PURE..
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 16/01/2009 ore 16.23.18
segnala

la grande curva sud è SOLO quella dell'as roma :ok
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.25.15 Ultimi messaggi
segnala

@ MakaveliSpecialOne: per te è cosi per la la grande curva sud è quella del milan CHE CZZO DI DISCORSI DI MERDA CHE FAI :mmm
KingMeister KingMeister 16/01/2009 ore 16.27.22 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliSpecialOne scrive:
la grande curva sud è SOLO quella dell'as roma

FINALMENTE INIZI A RAGIONARE :ok
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.28.40 Ultimi messaggi
sagittarius82 sagittarius82 16/01/2009 ore 16.29.14 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: ciao ...nn capisco la societa che nn rilascia un cazzo de comunicato...qualcosa giusto per i tifosi...tutto sto silenzio nn mi piace...galliani che esce con la scorta...il berlusca che nn parla...nessuna rassicurazione...booo....mi sa' che scoppia la bomba nei prossimi giorni.. :pianto
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.30.35 Ultimi messaggi
segnala

@ sagittarius82: galliani è un uomo di merda :-( non ha nemmeno il coraggio di dire qualcosa ai tifosi :-(
KingMeister KingMeister 16/01/2009 ore 16.32.32 Ultimi messaggi
DolcePiccolino DolcePiccolino 16/01/2009 ore 16.32.49 Ultimi messaggi
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 16/01/2009 ore 16.33.27
segnala

rosika :-(
per dare un'idea della grandezza de sta curva basti pensare che il popopo che tutti voi cantavate per l'italia campione del mondo l'hanno inventato loro :-)
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.33.43 Ultimi messaggi
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 16/01/2009 ore 16.34.16
segnala

king meister
non ho niente contro i tifosi della roma...
semmai ho TANTO contro la ridicola dirigenza e taluni giocatori...
KingMeister KingMeister 16/01/2009 ore 16.35.12 Ultimi messaggi
segnala

rosika
per dare un'idea della grandezza de sta curva basti pensare che il popopo che tutti voi cantavate per l'italia campione del mondo l'hanno inventato loro

SU QUESTO NON C PIOVE x:-)
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.35.47 Ultimi messaggi
segnala

MA MAKIAVELI CEH CAZZO ME NE FREGA???
primo grande era inteso che fanno bene a far contestazione
secondo anche l albinoleffe può avwre la curva migliore MA LA MIA CURVA SUD è SEMPRE LA MIGLIORE PER ME
quindi la tua risposta e il tuo video te li puoi mettere sai dove :-(
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 16/01/2009 ore 16.38.58
segnala

Dio,ma com è possibile che ogni cosa che io dica te rosichi :hoho :hoho
me fai morì :hoho :hoho :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/01/2009 ore 16.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@ MakaveliSpecialOne: ma pensa alla tua curva nord ke sa solo buttare giù motorini ps la curva sud di roma di sicuro è meglio della curva nord di milano........semmai puoi dire questo.....
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.41.11 Ultimi messaggi
segnala

@ MakaveliSpecialOne: ma possibile che scrivi cose senza senso COSA C ENTRA IN QUESTO POST DIRE SOLO LA SUD qualla della roma è GRANDE
io rosiko perchè???????
PERCHè APRO UN POST SULLA CONTESTZIONE
ma smettila va
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 16/01/2009 ore 16.42.07
segnala

ma io ho grosse cose da dire anche sulla curva nord dell'inter...a cominciare dal RIDICOLO e PATETICO gemellaggio coi bifolchi della Lazio
infatti vado in tribuna(anche perchè non pago) :ok
Albatros777 Albatros777 16/01/2009 ore 16.44.33 Ultimi messaggi
segnala

ma io ho grosse cose da dire anche sulla curva nord dell'inter...a cominciare dal RIDICOLO e PATETICO gemellaggio coi bifolchi della Lazio
infatti vado in tribuna(anche perchè non pago)

La curva dell'Inter canta solo quando siamo in vantaggio :sbong
Mah

Il gemellaggio coi laziali fu fatto per questioni politiche ( come penso sai )
Per me la politica col calcio non c'entra na sega :ok

Infatti io riproporrei il vecchio gemellaggio anni 80 coi Fiorentini di Heaven :ok
Si che quella è gente pura antijuventina :-)
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.45.17 Ultimi messaggi
segnala

@ MakaveliSpecialOne: si ma a me della tua curva di quella della roma di tutto non mi inbteressa io parlavo della contestazione e tu si entrato dicendo è GRANDE SOLO QUELLA DELLA ROMA ROSIKA LA CANZONE DEI MONDIALI è LORO ecc ecxc
MA A ME CHE ME FREGA ??? bho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/01/2009 ore 16.45.54 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: vabbè nn farci caso questo è il male minore...il male maggiore è ke kaka ci lascia ci abbandona nel nostro tirste destino calcistico...arrivare a fine campionato a metà classifica con galliani ke dirà ke in estate faremo grossi acquisti e ke siamo lo stesso i più tittolati..poi cosa farà? nn riuscirà a comprare nessuno e dirà ke il milan ha cercato i migliori ma gli altri nn li vendono....e finirà per prendere un altro oliveira per dare il contentino......
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 16/01/2009 ore 16.46.16
segnala

si,ovviamente il gemellaggio con la Lazio è politico
Ma io c'ero il 5 maggio,e ricordo parte dei laziali che ci prendeva per il culo :-(
mo basta però siamo off topic poi la rosicona si arrabbia :hoho :hoho :hoho :hoho
;-)
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@ MakaveliSpecialOne: qua l unico rosikone che è entrato a dir cagate sei tu ..del resto come sempre te le studi di notte tu :ok
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 16/01/2009 ore 16.48.29
segnala

la notte dormo tesò :hoho
o faccio di meglio :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
KingMeister KingMeister 16/01/2009 ore 16.48.52 Ultimi messaggi
segnala

king meister
non ho niente contro i tifosi della roma...
semmai ho TANTO contro la ridicola dirigenza e taluni giocatori...

vabbè ma a te ke ta fatto la dirigenza? mica sei romanista ke t ha fatto qualke sgarbo?
Albatros777 Albatros777 16/01/2009 ore 16.49.09 Ultimi messaggi
segnala

@ MakaveliSpecialOne:
si,ovviamente il gemellaggio con la Lazio è politico
Ma io c'ero il 5 maggio,e ricordo parte dei laziali che ci prendeva per il culo
mo basta però siamo off topic poi la rosicona si arrabbia

Beh devo dire che quando andai a vedere Lazio-Inter 3-3 fui accolto benissimo in mezzo ai laziali :-(
Nessuno mi disse niente in giro nonostante la sciarpa interista :-(

Comunque i migliori in Italia so i romanisti , da sempre :-) Basti pensare che il 90% dei cori li ha inventati il CUCS,il piu grande gruppo ultrà italiano di sempre .

Si infatti basta sennò si va off topic :hoho
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.50.12 Ultimi messaggi
sagittarius82 sagittarius82 16/01/2009 ore 16.50.33 Ultimi messaggi
segnala

ma fatemi capire..ma si parlava della contestazione per kaka :-(

o delle curve migliori d'italia :hoho

cioe' qua me stanno a vendere kakasignomio e chisseleincula le curve d'italia :hoho
KingMeister KingMeister 16/01/2009 ore 16.52.17 Ultimi messaggi
segnala

infatti questo topic è dedicato alla protesta dei tifosi... BASTA parlare di curve... Me compreso :hoho
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.54.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.