Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NonSonoMauri NonSonoMauri 16/01/2009 ore 13.49.18
segnala

SorpresoRassicuro i Milanisti, state tranquilli

Kaka rimane anche se il Milan per 125 milioni lo cederebbe , lui andrebbe solo al Real al Chelsea o al Barcellona sqaudre di livello mondiale, non andrà mai al city e gia gli ha detto di no , li ha rifiutati, il real non arriverà mai a offrire 125 milioni per kaka quindi il Milan non accetterà le loro offerte e di conseguenza Kaka non si muoverà , tranquilli calmatevi :batabirra
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 16/01/2009 ore 13.52.01
segnala

(Nessuno)RE: Rassicuro i Milanisti, state tranquilli

io lo dico da 2 giorni :ronf
nick.aragon nick.aragon 16/01/2009 ore 13.52.46 Ultimi messaggi
segnala

@ NonSonoMauri: il problema che kaka nn vuole adarsene......è il milan che lo vuol vendere......
magari fosse una trattativa come quella di sheva che voleva andarsene.....qui è l'esatto opposto!!!!!
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 13.54.11 Ultimi messaggi
steve.m87 steve.m87 16/01/2009 ore 13.58.52 Ultimi messaggi
segnala

si ma....se il real ne offre 80 ad agosto....chi dice che lui non voglia andarci? li hanno offerti per C.Ronaldo, potrebbero rifarlo con lui. e magari a lui potrebbe andare bene, visto che per la sua squadra non è incedibile ma uno come gli altri. al real non ha mai chiuso la porta del tutto. e al milan fino a poco fa dicevano che era incedibile, magari ora potrebbe sentirsi un po tradito.

(nn è una provocazione x far rodere i milanisti...è quel ke penso obiettivamente)
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 14.00.38 Ultimi messaggi
segnala

@ steve.m87: infatti penso anche io questo cornuti e mazziati ne verremofuori :-(
byg.sistem byg.sistem 16/01/2009 ore 14.02.37
segnala

se berlusconi nn fosse stato al governo le cose sarebbero andate diversamente , secondo me è galliani che ha perso la testa
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 14.03.58 Ultimi messaggi
steve.m87 steve.m87 16/01/2009 ore 14.05.51 Ultimi messaggi
segnala

galliani fa quello che gli dice il presidente.
comunque anche per me, se berlusconi non fosse al governo potrebbe investire di più nel milan e non ci avrebbe pensato neanche un attimo prima di rimandare indietro l'offerta del city.

libera.s libera.s 16/01/2009 ore 14.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@ steve.m87: infatti sicuro galliani avrà telefonato a berlusconi mentre si faceva la carfagna e galliani in preda al delirio gli avrà detto si si fai come vuoi :-(
siamo in balia di un pazzo :-(
byg.sistem byg.sistem 16/01/2009 ore 14.10.02
segnala

tu sottovaluti il pelato...cosa vuoi che capisca silvio di tattica tecnica moduli e il suo famoso albero di natale,è un tifoso come moratti uno dei tanti tifosi che nn capisce un cazzo di certe cose fanno tutto braida & galliani
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 14.12.22 Ultimi messaggi
segnala

@ byg.sistem: cosa ??????????????????????????????? ASCOLTA BERLUSCONI DI CALCIO NE CAPISCE 1000 VOLTE DI PIù DI GALLIANI :-)
l albero di natale non è di berlusconi lui ha sempre voluto le 2 punte :-(
GALLIANI è UN PIRLA :-(
byg.sistem byg.sistem 16/01/2009 ore 14.14.07
segnala

si mi riferivo alle sue sparate contro le decisioni di ancelotti...ma x fortuna ancelotti è il tecnico e lui è l'ignorante:hoho
steve.m87 steve.m87 16/01/2009 ore 14.15.34 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
berlusconi mentre si faceva la carfagna e galliani in preda al delirio gli avrà detto si si fai come vuoi

:lol

magari di tattica non molto, ma di altre cose si. comunque è la sua squadra, è impossibile che un suo dipendente (perchè galliani & co. sono questo) ceda il giocatore più importante senza il consenso del proprietario.
per di più è un tifoso sempre stato per il bel gioco e i tanti campioni in attacco. magari dell'acquisto di agger poco gli importa e fa fare tutto agli altri, forse manco sa chi sia. ma per kakà è lui che decide.
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 14.18.10 Ultimi messaggi
steve.m87 steve.m87 16/01/2009 ore 14.20.45 Ultimi messaggi
segnala

si, l'ho capito che era uno scherzo. :-)
mi ha fatto ridere (e piangere) la scena :hoho
KingMeister KingMeister 16/01/2009 ore 14.34.17 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 16/01/2009 ore 15.32.08 Ultimi messaggi
segnala

Quoto Mauri.

Ma ora è sicura una cosa : col cavolo che invecchierà nel Milan :hoho
Ora è sicuro che prima o poi se ne andrà , è stata solo rimandata la sua partenza :hoho
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 16/01/2009 ore 15.51.41
segnala

Albatros777 scrive:
Ma ora è sicura una cosa : col cavolo che invecchierà nel Milan
Ora è sicuro che prima o poi se ne andrà , è stata solo rimandata la sua partenza

questo lo quoto :ok
me4you me4you 16/01/2009 ore 15.53.42 Ultimi messaggi
segnala

IO SONO DELL' IDEA CHE NON ESISTE GIOCATORE AL MONDO CHE NON SI VENDA PER SIMILI CIFRE, E NON USCITE FUORI CON I DISCORSI DELLE BANDIERE O COSE DEL GENERE PERCHE TUTTI I CALCIATORI PENSANO ALLE LORO TASCHE!
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.01.33 Ultimi messaggi
segnala

@ me4you: questo lo dici tu ..kaka non si vende ciao poi se lo vendono amen
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 16.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros777: ok ma ora che è ancora giovane va bene qui il futuro non mi interessa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.