Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilmauro ilmauro 16/01/2009 ore 20.03.23
segnala

(Nessuno)RE: IL CLUB PIù RINCOGLIONITO DEL MONDO

PD :hoho
Teleutes Teleutes 16/01/2009 ore 20.04.43
segnala

ReyMysterio1984 scrive:
CHE DIO MI FULMINI PER QUEL CHE STO PER DIRE

VOGLIO CHE KAKA' CI SEGNI CONTRO PER I PROSSIMI 20 ANNI

Ma sei che sfizio se l'anno prossimo ci sarą un Milan-ManCity e Kaką fa un gol decisivo simile a quello contro il ManUtd in champions?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/01/2009 ore 20.06.36
segnala

Ma io sono felice se Kaką rimane e mi gioca contro, č uno dei giocatori che stimo e mi piaciono di piu... anche se mi segna contro ... che c'č di male :-(
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/01/2009 ore 20.07.04
segnala

@ Teleutes: Oddio, scoppia lo stadio :hoho
ilmauro ilmauro 16/01/2009 ore 20.08.03
segnala

ReyMysterio1984 scrive:
Ma io sono felice se Kaką rimane e mi gioca contro, č uno dei giocatori che stimo e mi piaciono di piu... anche se mi segna contro ... che c'č di male smile

contento te :hoho
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 20.10.37 Ultimi messaggi
segnala

@ ilmauro: va bhe mauro allora mandiamo via ibra maicon dinho pato baptista milito buffon amuri e chi pił ne ha pł ne metta e giochiamo l eccelenza :sbong
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/01/2009 ore 20.14.07
segnala

@ ilmauro: Mauro, a me non č che se uno mi segna contro deve per forza starmi sui coglioni :hoho

Anzi, se č un campione a me fa piacere, anche se mi segna contro, visto che un campione degno di stima lo sa stimare anche un rivale... e come per Del Piero, io Kaką lo stimo e quando ci segna contro non riesco a metterlo da parte per farmelo stare sul cazzo :-(
ilmauro ilmauro 16/01/2009 ore 20.14.11
segnala

libera.s scrive:
va bhe mauro allora mandiamo via ibra maicon dinho pato baptista milito buffon amuri e chi pił ne ha pł ne metta e giochiamo l eccelenza smile

io non capisco perchč dice magari mi segna per altri 20 anni kaką :hoho non perkč spera che rimanga in italia :hoho
m ha fatto ride quello :hoho
č come se dico, speriamo che cribari mi segni 8 gol al derby e mi mandi in serie B fino al 2072 :-)
byg.sistem byg.sistem 16/01/2009 ore 20.14.31
segnala

noooooooooooooooo maiconnnnnnnnnnn noooooooo nascondete maicoooooooooon fino al 2 febbraio noooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
libera.s libera.s 16/01/2009 ore 20.16.49 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.